PDA

Visualizza Versione Completa : Alleno Individuale...?



BatiRock
18-04-2009, 15:59
Salve a tutti :)

In seguito ad una serie di buone pescate, sono in gran difficoltà e non so cosa allenare. Sarei tentato per Individuale, voi che dite.

Allego un file word con tutti i giocatori interessanti... ci vuole un pò di pazienza, ma ogni consiglio sarebbe molto gradito. Grazie per l'aiuto

http://rapidshare.de/files/46795595/Giovanili.doc.html

PS: per scaricare il file, che non riuscivo ad uplodare con il servizio offerto da questo forum, cliccate sul link, poi in basso a desta cliccate su "FREE", infine inserite il codice di 3 lettere.

messi87
18-04-2009, 16:36
cavoli che situazione:

Io allenerei ora attacco + passaggi soprattutto per quella specie di trequartista che ti darà sicuramente il maggior ricavo.

Solo dopo aver formato il trequartista farei difesa più parate.


Individuale non mi piace,imho:)

BatiRock
18-04-2009, 16:44
cavoli che situazione:

Io allenerei ora attacco + passaggi soprattutto per quella specie di trequartista che ti darà sicuramente il maggior ricavo.

Solo dopo aver formato il trequartista farei difesa più parate.


Individuale non mi piace,imho:)

infatti, la prossima partita alleno attacco + passaggi, penso di alternarla con difesa + passaggi lunghi, tipo 2 di attacco e 1 di difesa... anche a me individuale non mi convince molto, però ho letto uno studio in DAP a riguardo... l'unico inconveniente è che allena meno...

messi87
18-04-2009, 17:44
infatti, la prossima partita alleno attacco + passaggi, penso di alternarla con difesa + passaggi lunghi, tipo 2 di attacco e 1 di difesa... anche a me individuale non mi convince molto, però ho letto uno studio in DAP a riguardo... l'unico inconveniente è che allena meno...

oltre che allenare meno non sai cosa allena.

questa è una buona soluzione però secondo me per i prossimi 60gg ti conviene dedicarti unicamente al 3/4ista,tanto gli altri li hai pescati davvero piccini.

BatiRock
23-04-2009, 00:11
nell'ultima partita l'allenatore mi ha riferito che il "trequartista" non può più cresecere neanche in attacco... e che sfiga! :(

mi sa che vado proprio di individuale per un bel pò...:confused:

Actarus
23-04-2009, 12:06
Io non avrei tanti dubbi e allenerei Passaggi e Attacco visto che portiere e difensore sono 15enni e non è neanche detto che arrivino a buono.

bovino
23-04-2009, 22:07
Visto che il portiere e il difensore (il primo) sono giovanissimi, io allenerei prima attacco e passaggi in modo da allenare l'attaccante!(ovviamente allena in passaggi anche il difensore!)....poi passi ad allenare parate! ;)

Io individuale lo metterei solo in amichevole per provare ad avere qualche indicazione in più!!!



Ah....dimenticavo.....licenzia gli scout e dagli il nome della mia squadra! :asd:

BatiRock
23-04-2009, 22:55
allora dite attacco eh? mi sa che faccio come dite voi... ;)



Ah....dimenticavo.....licenzia gli scout e dagli il nome della mia squadra! :asd:

lol... ho licenziato veramente gli scout, non vorrei correre il rischio di pescare un altro buon giocatore :p