PDA

Visualizza Versione Completa : Finale di stagione a parimerito...



RedBlueKK
18-04-2009, 15:24
chi vince il campionato se si arriva a fine stagione a pari punti?

X. divisione
Vale la differenza reti?
I risultati negli scontri diretti?

Grazie

Hendeling
18-04-2009, 15:28
Vale la differenza reti.

soullessguy
18-04-2009, 15:36
Vale la differenza reti.
se anche la differenza reti è pari, passa chi ha segnato di più...se anche quello è pari...boh! :asd:

Hendeling
18-04-2009, 15:42
se anche la differenza reti è pari, passa chi ha segnato di più...se anche quello è pari...boh! :asd:

Si, hai ragione, allora cito direttamente il Manuale:

La posizione in Campionato è determinata, in ordine di importanza, da: punti in campionato, differenza reti e reti segnate. La posizione in Campionato decide il vostro posto in classifica generale, questo viene usato per determinare chi incontra chi nelle qualificazioni e nelle partite di Coppa. La classifica generale si basa, in ordine di importanza, su: livello della serie, posto nella serie, punti, differenza reti e reti segnate. Sia la classifica generale che per la posizione in campionato: se tutti questi parametri risultassero identici il lancio della monetina deciderà il risultato.

Catapanus
18-04-2009, 16:26
se anche la differenza reti è pari, passa chi ha segnato di più...se anche quello è pari...boh! :asd:

entrambi retrocessi :asd:

Ketamina
18-04-2009, 16:38
se anche la differenza reti è pari, passa chi ha segnato di più...se anche quello è pari...boh! :asd:

Ordine alfabetico. Mi pare... o una cosa del genere.

O a caso.

loreffe
18-04-2009, 16:45
se anche la differenza reti è pari, passa chi ha segnato di più...! :asd:

...no... vado io dalla XI direttamente in IX... :asd:

Hendeling
18-04-2009, 16:50
Ordine alfabetico. Mi pare... o una cosa del genere.


No, no, il mio post era serio, c'è scritto veramente così nel manuale di hattrick, non si guarda l'ordine alfabetico.

Decide il random.

soullessguy
18-04-2009, 17:14
No, no, il mio post era serio, c'è scritto veramente così nel manuale di hattrick, non si guarda l'ordine alfabetico.

Decide il random.
era meglio il vecchio metodo dell'ID più basso...anzianità alò! :ciapet:

-=Lazza=-
18-04-2009, 17:34
noooooooooooooooooooooooooooooo ma che diamine il lancio della monetina!! CHE SCHIFUSSSS

come quando si vinceva la coppa campioni in caso di parità, con il lancio della monetina!!! Tristezzzzz era più bello uno scontro finale fuoricasa per entrambi :(

Ketamina
18-04-2009, 18:53
No, no, il mio post era serio, c'è scritto veramente così nel manuale di hattrick, non si guarda l'ordine alfabetico.

Decide il random.

Non l'avevo nemmeno letto. Ero serio anch'io...

musclemuseum
19-04-2009, 05:20
Random rulez!:asd::asd::asd:


musclemuseum