PDA

Visualizza Versione Completa : previsioni alltid



musclemuseum
18-04-2009, 15:03
immagino ci siano già post così, ma non li ho trovati:-o

1) quando alltid comincia a dare le previsioni per la stagione successiva con le serie e le squadre riposizionate dopo eventuali promozioni/retrocessioni?

2) quando diventa affidabile al 99% (o comunque raggiunge il massimo della sua affidabilità)?

grazie e scusate per la probabile ripetizione di topic


musclemuseum

Ferlons
18-04-2009, 15:05
ovviamente alla fine dei campionati ha il massimo della affidabilità (che però non è 100%), adesso vale poco o niente :sisi:

kekko
18-04-2009, 15:07
ovviamente alla fine dei campionati ha il massimo della affidabilità (che però non è 100%), adesso vale poco o niente :sisi:

egsatli egsatli :sisi:

Ricky
18-04-2009, 15:26
Mi pare che le prime previsioni le dia con l'inizio del girone di ritorno, ma naturalmente non valgono nulla


ovviamente alla fine dei campionati ha il massimo della affidabilità (che però non è 100%), adesso vale poco o niente :sisi:

Alla fine sono praticamente affidabili al 100%, a parte i casi di squadre con gli stessi punti e stessi gol fatti e subiti :sisi:

AleGarion
18-04-2009, 16:03
Scusate ma... come si può vedere in che girone finirà la propria squadra in caso di promozione?

Hendeling
18-04-2009, 16:19
Scusate ma... come si può vedere in che girone finirà la propria squadra in caso di promozione?

http://alltid.org/

Cerchi il tuo girone e vai nella pagine Promozioni/Retrocessioni

AleGarion
18-04-2009, 16:40
Sì, conosco il sito e lo uso. Vorrei sapere però in che girone finirò l'anno prossimo... o mi dite che finirò automaticamente in quello da cui proverrà la squadra retrocessa?

Ricky
18-04-2009, 16:43
Sì, conosco il sito e lo uso. Vorrei sapere però in che girone finirò l'anno prossimo... o mi dite che finirò automaticamente in quello da cui proverrà la squadra retrocessa?

:sisi: