PDA

Visualizza Versione Completa : possibile un cambio di nazione?



Rainfall
25-10-2004, 22:24
domanda da 1000000000 euri un utente in attesa che e' in attesa di assegnazione squadra ma per sbaglio si e' iscritto in una nazione (italia) puo' mediante mail (gia' mandata) ottenere il cambio di nazione in cui giocare?
grazie delle info che riportero' all'interessato
:asd:

MaD
25-10-2004, 23:09
No. Deve rifare l'iscrizione nella nazione giusta.
Cmq prova a chiedere ai GM che ne sapranno piu' di noi.

AboveTheLaw
26-10-2004, 00:24
visto che siamo sull'argomento mi sono sempre chiesto è possibile giocare in una nazione differente dalla nostra?
solo con una nuova squadra o anche spostarsi con una già esistente?

papclems
26-10-2004, 08:21
a questa invece si è risposto un miliardo di volte...:asd:

cmq no!

se sei italiano e vivi al cuba.. al massimo puoi richiedere di giocare in Italia ai Gm. che valuteranno

altrimenti da dove digiti giochi.

Rainfall
26-10-2004, 09:16
grazie delle info giro tutto all'interessato
:asd:

dupa
26-10-2004, 13:35
non si può giocare in nazione diversa.
altrimenti tutti andrebbero a giocare a Malta

MgPlex
26-10-2004, 14:08
io appena troverò il coraggio di abbandonare l'aston vigna mi farò finalmente la squadra in spagna...una decisione davvero ardua...in teoria mi spostano pure il supporter...
mezza famiglia mia è di madrid...io ci ho vissuto parecchio la,fino a 8 anni..e per di piu ora vado a fare l'erasmus li...i gm locali mi hanno dato l'ok...ma prima mi hanno fatto varie domande in spagnolo per vedere se conoscevo la lingua sul serio!!
solo che mi hanno detto che la lista d'attesa è molto lunga,e partire in serie 9 non mi eccita molto!!
la regola prevede che o devi vivere li,o devi esserci nato...
oppure avere legami particolari con la nazione dove vuoi iscriverti..solo che alla fine come dimostri tutte queste cose??anche se fossi nato a malta,che faccio,mando un fax col mio estratto di nascita????
l'unica prova è la conoscenza della lingua..ma lo spagnolo per esempio si studia anche a scuola...in effetti la normativa è poco chiara...
allora magri l'ip di connessione..se fai richiesta da malta,ti danno la squadra li perchè gli ip corrispondono...

papclems
26-10-2004, 14:21
scusa ma oramai sei legato all'Aston.. perchè lasciar tutto e prenderne una in spagna ??

anche se vai li.. nn ti sei legato un momentito (:asd: ) a questa qui ?? :D :D

MgPlex
26-10-2004, 14:34
claro que si!!!!!!
in effetti in partenza volevo aprirla in spagna...ma ormai come faccio a lasciare l'Aston..vorrà dire che avrò 2 squadre paralelle....ghghghgh
scherzo se passa un gm mi banna all'istante!!

dupa
26-10-2004, 23:06
io sono nato a Como a 3 Km dal confine svizzero dite che mi accettano?!

Lestat
27-10-2004, 00:50
mgplex ma perchè vorresti andare a giocare in Spagna ? E cmq hanno una lista d'attesa paurosa.....

MgPlex
27-10-2004, 04:42
per una questione affettiva...io sono italo spagnolo e la squadra volevo aprirla in spagna ma me lo impedirono perchè l'ip era italiano..allora ho ripiegato sull 'italia fondando l'aston vigna..ora che ho l'erasmus avrei la possibilità di aprirla dove volevo dall'inizio,ma a conti fatti vedo che non mi conviene!!