PDA

Visualizza Versione Completa : infortunio +2 di un 23enne



ethanolo
18-04-2009, 14:10
come da oggetto mi si č infortunato il portiere magnifico oggi e utilizzando l'Advanced Injury Calculator nn ho mica capito bene quanti medici devo avere per averlo sabato da "acciaccato ma gioca"! il vecchio kawasaki (o nome simile) era pių facile da usare!:asd:

cn 9 medici mi dice che servono 4.37 aggiornamenti e calcolando che in una settimana credo ce ne siano 7 starei a posto: confermate? mi sembrano pochi cmq..nn avrei problemi a prenderne molti di pių di medici (il malus tifosi nn m'interessa). :confused:

kekko
18-04-2009, 14:59
di sicuro 4.37 aggiornamenti, bastano per averlo sabato prossimo, ma......il dubbio č: sei sicuro che ne bastino cosė pochi? :suspi:

ethanolo
18-04-2009, 15:11
di sicuro 4.37 aggiornamenti, bastano per averlo sabato prossimo, ma......il dubbio č: sei sicuro che ne bastino cosė pochi? :suspi:


č questa la mia domanda! mi sembrano pochi e sabato mi serve!non vorrei arrivare a giovedė e dover aumentare i medici (inutilmente poi)

Marko74
18-04-2009, 15:15
Se non sbaglio un 21 enne con un +2 infortunato il sabato con 6 medici il venerdė era incerottato. Quindi 9 sono pių che sufficienti secondo me.