PDA

Visualizza Versione Completa : rinnovo ali



aeroxr1
18-04-2009, 13:45
allora ho queste tre ali e alleno regia :
1)

19 anni e 61 giorni, TSI = 1 830
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso

2)

19 anni e 23 giorni, TSI = 3 810
buono di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 7/20 buono
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo


3)

20 anni e 28 giorni, TSI = 1 470
insufficiente di forma, buono in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 7/20 buono
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso

il prossimo anno salgo in nona , quali sono adatte e quali no ?

la 2 l'ex proprietario me la vorrebbe ri comprare. Ha detto pagherebbe bene :cool:

lodone
18-04-2009, 13:53
ora è più carin o il titolo??? :p


però per un consiglio sulle ali non bussare alla mia porta... ;)

aeroxr1
18-04-2009, 13:57
ora è più carin o il titolo??? :p


però per un consiglio sulle ali non bussare alla mia porta... ;)


grazie .. ho premuto invio senza guardare .. :asd: rinnoco ali stava male :eek:

Fratalo
18-04-2009, 13:59
Sono tutte buone per la IX.. vendi la 2 al suo ex proprietario a qualcosa più del suo prezzo di mercato e prenditi un'altra ala simile alla 1.. magari veloce e con insufficiente in passaggi..

1nsan3
18-04-2009, 14:01
allora ho queste tre ali e alleno regia :

il prossimo anno salgo in nona , quali sono adatte e quali no ?

la 2 l'ex proprietario me la vorrebbe ri comprare. Ha detto pagherebbe bene :cool:

modesto parere:

per la nona vanno più che bene sopratutto 1 e 2
la numero 3 è un po avanti con l'età per essere solo doppio buono e anche appena scattata a quanto sembra..

Fratalo
18-04-2009, 14:04
modesto parere:

per la nona vanno più che bene sopratutto 1 e 2
la numero 3 è un po avanti con l'età per essere solo doppio buono e anche appena scattata a quanto sembra..

Secondo me essendo allenate al 50% non ha molto senso prendere ali più giovani.. fino ai 21 anni vanno bene anche con queste skill..

1nsan3
18-04-2009, 14:11
Secondo me essendo allenate al 50% non ha molto senso prendere ali più giovani.. fino ai 21 anni vanno bene anche con queste skill..

:sisi:
infatti ho scritto che vanno bene tutt'e tre, avevo qualche riserva sulla 3, con quel debole in passaggi e scarso in difesa..
comunque io sono ancora gnubbino e tu hai ben più esperienza
davo solo un mio parere
;)


(io ho ali ecc/acc 18enni...faccio male?)

aeroxr1
18-04-2009, 14:38
Ho dice che è peggio la 1 che la 3 -.-

cmq la 2 pensavo davvero di venderla ... devo migliorare un pò l'attacco sulle fasce e devo quindi cambiare qualcosa sulle ali e sui terzini. Sui terzini però devo spendere troppo per cambiare..

Cmq se mi ricordo bene un ala contribuisce all'attacco grazie al valore di cross giusto ? ;)

Ricky
18-04-2009, 14:58
contribuisce all'attacco laterale grazie al valore di cross e (in modo minore) a quello di passaggi, mentre contribuisce al centrocampo col suo valore di regia.

Se devi alzare l'attacco laterale vendi la 2 come suggerisce fratalo e cercane una simile alla 1, tanto la skill regia cresce con l'allenamento :sisi:

Fratalo
18-04-2009, 17:40
(io ho ali ecc/acc 18enni...faccio male?)

E' un punto su cui ho ragionato parecchio quando allenavo regia.. secondo me a livello di allenamento non c'è molta differenza fra prendere un 18enne o un 20enne.. solo che il primo ti costa un occhio della testa, mentre il secondo lo trovi a prezzi più abbordabili.. inoltre essendo un allenamento piuttosto lento, dovrai tenere queste ali per almeno un paio di stagioni, con il risultato che la svalutazione dei 18enni sarà piuttosto marcata, mentre quella dei 20enni molto minore.. :sisi:

1nsan3
18-04-2009, 20:40
E' un punto su cui ho ragionato parecchio quando allenavo regia.. secondo me a livello di allenamento non c'è molta differenza fra prendere un 18enne o un 20enne.. solo che il primo ti costa un occhio della testa, mentre il secondo lo trovi a prezzi più abbordabili.. inoltre essendo un allenamento piuttosto lento, dovrai tenere queste ali per almeno un paio di stagioni, con il risultato che la svalutazione dei 18enni sarà piuttosto marcata, mentre quella dei 20enni molto minore.. :sisi:


mm il discorso è interessante e pure il tuo ragionamento..
io penso che comunque le ali se le rivendi doppio eccellente regia/cross a un allenatore di cross 20enni ti ripaghi appieno..

facendo fare solo uno scatto a ali insuff/eccellenti e rivendendole accettabili in regia ci ho guadagnato anche il 100%, adesso non so se ho beccato altri gnubbi quanto me...:asd:
cmq, per comprarle direttamente 20enni le comprerei almeno form/strao