PDA

Visualizza Versione Completa : Non mi capacito ancora di questa vittoria...



Scallonisi
25-10-2004, 22:16
Continuo ad analizzare la mia partita di sabato (ora che ho un po' di tempo libero per farlo), ma non riesco ancora a capire come ho fatto a vincere la partita... Forse a centrocampo? O ho fatto una tattica degna del mio nome (sconosciuto ai più...)?
Se potete dargli un'occhiata mi fareste un favore, grazie!!!

matchID: 25467824

Aethiss
25-10-2004, 22:25
Boh io non ci vedo niente di incredibile .. Hai vinto al centrocampo, creando quindi un po' piu' di azioni. Inoltre tu hai la parte del tuo attakko migliore nel lato peggiore della sua difesa, mentre se noti il suo migliore attacco si e' infranto nella parte migliore della tua difesa. Se era preparato, bravo, ottima disposizione tattica. In ogni caso non hai rubato niente, il livello avversario poi non era un gran ke' ..

Scallonisi
25-10-2004, 22:28
Infatti l'ho preparata come faccio ogni settimana da inizio stagione... e devo dire GRAZIE SUBBUTEO!!!!

dupa
26-10-2004, 13:26
subbuteo? perchè a subbuteo ci sono tattiche?

jerax
26-10-2004, 17:23
Infatti l'ho preparata come faccio ogni settimana da inizio stagione... e devo dire GRAZIE SUBBUTEO!!!!


vero..a subbuteo facevi le tattiche??? :confused:

Rui Magico 10
26-10-2004, 19:03
l'aveva gia scritto da qlc altra parte, che si prepara le partite al subbuteo..ma dimmi te...:asd:

EvilEmpireV
26-10-2004, 19:30
Beh..credo che ormai sia ad un livello irrecuperabile...:asd: :asd:

Scallonisi
26-10-2004, 20:45
sì sono un caso irrecuperabile, soprattutto se vi dico che nelle ore di scuola mi studio la formazione avversaria e controllo la validità delle mie strategie mettendole sul campo del subbuteo che ho usato più per fare le tattiche di ht che per giocare veramente...
E dirò di più.. continuerò a fare così finchè vincerò, e visto che in questo momento sto vincendo pure l'amichevole di metà settimana con il punteggio di 6-2... bè, il manto verde del subbuteo rimarrà per molto tempo sul tappeto di camera mia!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

jerax
27-10-2004, 01:22
sì sono un caso irrecuperabile, soprattutto se vi dico che nelle ore di scuola mi studio la formazione avversaria e controllo la validità delle mie strategie mettendole sul campo del subbuteo che ho usato più per fare le tattiche di ht che per giocare veramente...
E dirò di più.. continuerò a fare così finchè vincerò, e visto che in questo momento sto vincendo pure l'amichevole di metà settimana con il punteggio di 6-2... bè, il manto verde del subbuteo rimarrà per molto tempo sul tappeto di camera mia!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


hai mai pensato ad un ricovero???

:asd: :asd: :asd: :asd:

romanodel73
28-10-2004, 11:38
:eek: :eek: :eek: :eek::eek: :eek::eek: :eek:

The Vis Master
28-10-2004, 11:51
:confused: e felice!