PDA

Visualizza Versione Completa : giovani promesse?



Paffa
17-04-2009, 17:41
salve a tutti,grazie agli scout ho avuto la fortuna di aver trovato degli ottimi giovani da allenare in regia,che ne pensate?

Per tornare al ragazzo, Carlo ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

al momento il ragazzo ha 17.71anni,e l'allenatore mi ha detto:

Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Carlo,che mi è sembrato insufficiente in essa.
Carlo è probabilmente accettabile iin difesa in questo momento.

in partita ha totalizzato 6 stelle come dc offensivo e 7 stelle come regista difensivo.come devo continuare ad allenarlo?

e poi c'è questo qua:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Valerio e ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!

l'allenatore mi ha detto che nn può più migliorare in regia,ma nulla riguardo a passaggi.in partita totalizza 7.5 stelle come cc offensivo,a che punto sarà?

Grazie.