PDA

Visualizza Versione Completa : Menelao Baldelli, che ci faccio?



draghetto
17-04-2009, 15:30
Ciao, ieri ho pescato dalle mie giovanili questo giovine

Menelao Baldelli, età: 18
Incredibile +3, Talento 5

club: Chupacabras, nazione: Italia
valore: 115 000 €, ingaggio: 1 500 €
ottima forma, tragica disciplina tattica

scarsa resistenza tremendo parate
eccellente velocità accettabile difesa
buona tecnica solido regia
scarso passaggio buono attacco

Inizialmente mi piaceva un sacco ed avevo deciso di tenerlo però poi riflettendoci con calma non ne sono più tanto sicuro, per chi non lo sapesse io alleno solo giovani del mio vivaio ed il mio piano di allenamento è circa 2-3 settiname a stagione per ogni skill.

Detto questo;

#1 Onestamente a me lui sembra proprio una punta potenziale, solo che io allenando tutte le skill più di 1-2 allenamenti per stagione in attacco non farei, quindi non potrei mai riuscire ad usarlo

#2 Allenato in un altro ruolo potrebbe essere un buon centrocampista, però dovrebbe essere allenato di brutto in passaggi ed il talento 5 si farebbe sentire troppo partendo da scarso

#3 Se vendendolo ci faccio un bel pò di soldi ok, potrei reinvestirli tutti in uno stadio tipo baluba (non dico di pagarmelo tutto), onestamente i soldi non mi servono, ma se dovessi cederlo lo farei per lo stadio. Non comprando mai i soldi li ho e mi avanzano al momento ho 2.5 in contanti più penso quasi altri 2-3 da cessioni in programma la prox stagione (che non devo rimpiazzare)

Detto questo, voi cosa fareste?

HELP HELP HELP

Tufio
18-04-2009, 02:01
Come già hai detto è un attaccante.

Vendilo.

Però sovrainvestire nello stadio sono soldi sprecati, hai già l'allenatore tutto sovraumano?

draghetto
18-04-2009, 10:44
Ma quanto potrei farci secondo te vendendolo?

Forza del Vento
20-04-2009, 09:10
Come già hai detto è un attaccante.

Vendilo.

Però sovrainvestire nello stadio sono soldi sprecati, hai già l'allenatore tutto sovraumano?

Quoto.
Se proprio non si lega con la tua idea di allenamento vai per la cassa anche se il periodo non è dei migliori. Per il prezzo purtroppo non ti so dare nessuna indicazione utile.