PDA

Visualizza Versione Completa : ho 10 medici....ma servono???



thefusion73
25-10-2004, 21:21
ho un terribile dubbio...
avendo infortunato il faro del mio centrocampo ho assunto 10 medici...
lo voglio recuperare il prima possibile...

mi è giunta voce che con più di 4 medici non cambia niente...
è una leggenda popolare oppure............................................ .?
vorrei un parere esperto please....

Syd
25-10-2004, 22:15
Uhm... non sono sicurissimo, ma mi sa che hai confuso HT con Theme Hospital (chissà se se lo ricorda qualcuno)... la voce che dice che 4 medici sono + che suff l'ho sentita pure io.
Cmq ti consiglio di attendere risposte molto più qualificate della mia.

Scallonisi
25-10-2004, 22:19
Penso che 10 medici siano uno spreco di soldi, credo che 4 siano già più che sufficienti per diminuire i tempi di recupero del giocatore in questione

Rainfall
25-10-2004, 22:29
confermo la teoria dei 4 medici piu' che sufficienti

thefusion73
25-10-2004, 22:31
ma lo dite così per dire oppure ve lo inventate????
MAD?
qualcuno che ci gioca già da 4-5 stagioni please.......

jackettino
25-10-2004, 22:33
confermo la teoria dei 4 medici piu' che sufficienti

quoto quello detto in pieno!

10 medici sono asolo uno spreco di soldi.

LIMPIDO80
25-10-2004, 23:04
Credo che con dieci medici puoi comporre uno bello staff per un bel ospedale :asd:

.......4 vanno bene secondo me :cool:

MaD
25-10-2004, 23:11
Se e' possibile prendere 10 medici ci sara' un motivo, no? E' chiaro che servono...
Poi bisogna vedere se il gioco vale la candela, ma questo e' un altro discorso.

Certo che ogni tanto escono fuori delle leggende simpatiche...

thefusion73
25-10-2004, 23:18
Credo che con dieci medici puoi comporre uno bello staff per un bel ospedale :asd:

.......4 vanno bene secondo me :cool:
ok ok....
tutti certissimi dei 4 medici....:D
anche se ho notato che giocate tutti in VII o in VI al max...
un mare di esperienza insomma...:asd: :asd: cioè al max ne saprete quanto me...

intanto nell'aggiornamento di 5 minuti fa il giocatore che avevo infortunato per 4 giornate 3 giorni fa ora è già passato a 2 giornate...

sembra che lo staff del mio ospedale non lavori poi così male è..;)
ne riparliamo poi dopo i prossimi aggiornamenti del bollettino medico...:cool:

thefusion73
25-10-2004, 23:20
Se e' possibile prendere 10 medici ci sara' un motivo, no? E' chiaro che servono...
Poi bisogna vedere se il gioco vale la candela, ma questo e' un altro discorso.

Certo che ogni tanto escono fuori delle leggende simpatiche...
per fortuna che ogni tanto viene anche chi c'ha un pò più di esperienza a scrivere in questi thread....:)
a volte mi viene l'impressione che la gente scriva solo per farsi scattare la skill del Forum...:asd: :asd: :asd:

SuperMarco
25-10-2004, 23:36
io sinceramente non ne prendo mai più di 5... però è anche vero che non ho mai avuto infortuni superiori alle due settimane

Real Carogna
25-10-2004, 23:37
in altre circostanze è stato detto che i medici servono SOLO nel caso di infortunati e UN medico per ogni infortunato....10 medici....o c'è un attacco nucleare o gira medici in prima linea con Clooney......:asd:

thefusion73
25-10-2004, 23:46
in altre circostanze è stato detto che i medici servono SOLO nel caso di infortunati e UN medico per ogni infortunato....10 medici....o c'è un attacco nucleare o gira medici in prima linea con Clooney......:asd:
ecco...
questa del medico per ogni infortunato potremmo aggiungerla alle altre leggende metropolitane...
segue a ruota quella dei 4 medici e quella dei 10 portavoce che riempono lo stadio....:p

MaD
25-10-2004, 23:51
Quando avrai un 17enne che hai pagato 1.4M infortunato vedrai che ne prenderai 10... :p

P.S. Non sto gufando, ma mi e' capitato :D

Real Carogna
25-10-2004, 23:55
"i medici si prendono solo se hai infortunati altrimenti si licenziano
poi se alleni al 100% un minimo di fisioterapisti a 5 ci starebbe

probabilmente hai anche lo stadio troppo piccolo portalo almeno a 15 mila"

questo lo ha scritto Supermarco (STAFF)....io l'avevo preso per vero :) se non fosse così eruditemi perchè mi sono limitato a esprimere un concetto già dibattuto in un altro thread.....

AboveTheLaw
26-10-2004, 00:08
non pensavo potesse esistere qualcuno oltretutto con squadra in serie bassa, che spendesse 15k mensili per medici. davvero.

se poi gli si dice che sono tantini non ci crede...

ma visto che siamo gentilissimi gli incolliamo pure un link ad una tabella con i tempi di recupero (ne trovi anche altre se di questa nn ti fidi)...

http://www.diariodelcapitano.it/hornets/schede/scheda_infortuni.htm

bhe, buon recupero...

MaD
26-10-2004, 00:10
Certo, i medici si prendono solo se hai infortunati... servono proprio per curarli.

I fisioterapisti servono per abbassare la probabilita' di infortuni (che e' maggiore in caso di percentuale di allenamento maggiore). Non e' vero pero' che con 10 fisioterapisti non si abbiano infortuni... semplicemente ci sono meno probabilita'.

thefusion73
26-10-2004, 00:11
"i medici si prendono solo se hai infortunati altrimenti si licenziano
poi se alleni al 100% un minimo di fisioterapisti a 5 ci starebbe

probabilmente hai anche lo stadio troppo piccolo portalo almeno a 15 mila"

questo lo ha scritto Supermarco (STAFF)....io l'avevo preso per vero :) se non fosse così eruditemi perchè mi sono limitato a esprimere un concetto già dibattuto in un altro thread.....
quello che scrive supermarco è corretto...
è quello che hai scritto prima tu nel post...ovvero "un medico per ogni infortunato" che non ha senso....
poi è chiaro che i medici li assumo solo se ho infortunati,
io ne ho presi così tanti perchè ho un centrocampista fondamentale per la mia squadra che voglio far recuperare il prima possibile...ma quando sarà guarito vedrai che li licenzierò tutti in fretta..non ci tengo a pagare 15k in più di stipendi a settimana....

MaD
26-10-2004, 00:12
non pensavo potesse esistere qualcuno oltretutto con squadra in serie bassa, che spendesse 15k mensili per medici. davvero.

se poi gli si dice che sono tantini non ci crede...

ma visto che siamo gentilissimi gli incolliamo pure un link ad una tabella con i tempi di recupero (ne trovi anche altre se di questa nn ti fidi)...

http://www.diariodelcapitano.it/hornets/schede/scheda_infortuni.htm

bhe, buon recupero...

Questa non e' da prendere come la bibbia... anche per gli infortunii come per gli allenamenti esistono i decimali, altrimenti queste tre righe sarebbero un po' in contrasto:

eta' med giornate per recuperare una settimana
25 -- 2 -- 3.5
25 -- 2 -- 3.5
25 -- 2 -- 4

AboveTheLaw
26-10-2004, 00:18
si assolutamente, è indicativa, e probabilmente è basata su esperienze dirette, però fa capire che per un giovane fra 4 e 10 medici c'è una differenza di mezza giornata, certo se bisogna tentare disperatamente di recuperare un 33enne..

ne avevo anche un altra più dettagliata di tabella se la ritrovo ve la posto..

tombecker76
26-10-2004, 00:18
nemmeno alla juventus con la farmacia che avevano (e hanno fatto ora sparire nel Po) avevano tanti medici

ilpompierino
26-10-2004, 08:47
per fortuna che ogni tanto viene anche chi c'ha un pò più di esperienza a scrivere in questi thread....:)
a volte mi viene l'impressione che la gente scriva solo per farsi scattare la skill del Forum...:asd: :asd: :asd:


è un pezzo che lo dico che ormai il forum è impestato da spammoni e poco altro...gente di VII iscritta da 20 giorni che da consigli ad utenti di IV che giocano da 3/4 stagiooni.....

insomma nelle risposte che vengono date bisogna usare il setaccio....


cmq rispondendo alla tua domanda...se non erro il n.ro di medici+fisio non deve essere maggiore a 10 altrimenti vanno in conflitto.....ma non ne sono certo....prendila con le molle...anzi lascio parlare i più esperti...

papclems
26-10-2004, 08:54
la mia esperienza è che con dieci medici a meno che nn devi aprire un ospedale nonne vedo la necessità.

il medico (da quello che vedo in giro ) si prende solo se hai avuto un infortunio e vuoi far si che recuperi il prima possibile. ( + ne prendi + è possibile che l'infortunio duri meno) però quando già hai l'infortunato.

altrimenti bastano 3 fisio (se alleni al 100 % ) per evitare già parecchi infortuni.

thefusion73
26-10-2004, 08:55
è un pezzo che lo dico che ormai il forum è impestato da spammoni e poco altro...gente di VII iscritta da 20 giorni che da consigli ad utenti di IV che giocano da 3/4 stagiooni.....

insomma nelle risposte che vengono date bisogna usare il setaccio....


cmq rispondendo alla tua domanda...se non erro il n.ro di medici+fisio non deve essere maggiore a 10 altrimenti vanno in conflitto.....ma non ne sono certo....prendila con le molle...anzi lascio parlare i più esperti...
questa per esempio è un'altra che mi giunge nuova....
sapevo che il numero totale di assistenti allenatori e portieri non doveva superare i 10....
questa di medici e fisio insieme dove l'hai letta????
però mi sembra strano...la mia segreteria mi avrebbe sicuramente informato sul fatto...

sugli spammoni concordo in pieno..c'è gente che frequenta il forum da 15 giorni e dispensa consigli come se giocasse da anni....

thefusion73
26-10-2004, 08:59
la mia esperienza è che con dieci medici a meno che nn devi aprire un ospedale nonne vedo la necessità.

il medico (da quello che vedo in giro ) si prende solo se hai avuto un infortunio e vuoi far si che recuperi il prima possibile. ( + ne prendi + è possibile che l'infortunio duri meno) però quando già hai l'infortunato.

altrimenti bastano 3 fisio (se alleni al 100 % ) per evitare già parecchi infortuni.
infatti Pappone mio bello(aggiungerei pure a scacchi mieto e stasera che sera..Adriano!) li ho perchè ho il mio centrocampista migliore infortunato!!!
e pure un difensore titolare...
e visto che quest'anno gradirei vincere il mio campionato ho deciso di fare un sacrificio per recuperarli il prima possibile..
leggi l'inizio del thread..:asd: :asd: :asd: :asd:

a proposito....sai mica cos'è un URL?? uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

thefusion73
26-10-2004, 09:04
a proposito di sprechi...:)
dopo l'aggiornamento medico delle due di stanotte il mio centrocampista è passato a 1 settimana d'infortunio(acciaccato ma si allena!!!!!!!)....:D :D :D :D
ricordo che si era infortunato sabato scorso per 4 settimane....
la mia equipe medica da General Hospital non sembra proprio lavorare male...credo che entro il fine settimana avranno terminato il loro lavoro e io li spedirò in vacanza a Sharm el Sheik come viaggio premio...:asd: :asd: :asd: :asd:

ilpompierino
26-10-2004, 09:34
a proposito di sprechi...:)
dopo l'aggiornamento medico delle due di stanotte il mio centrocampista è passato a 1 settimana d'infortunio(acciaccato ma si allena!!!!!!!)....:D :D :D :D
ricordo che si era infortunato sabato scorso per 4 settimane....
la mia equipe medica da General Hospital non sembra proprio lavorare male...credo che entro il fine settimana avranno terminato il loro lavoro e io li spedirò in vacanza a Sharm el Sheik come viaggio premio...:asd: :asd: :asd: :asd:



nooooooo...a Sharm nooooooo.....che sono tutte coppieeee!!!!
cmq sono contento che i tuoi dieci medici siano serviti ma soprattutto spero serva come lezioni a tutti i professorotti che ci sono in giro....che più cheprofessori credo siano ancora dei bidelli....

MaD
26-10-2004, 09:43
cmq rispondendo alla tua domanda...se non erro il n.ro di medici+fisio non deve essere maggiore a 10 altrimenti vanno in conflitto.....ma non ne sono certo....prendila con le molle...anzi lascio parlare i più esperti...

Non e' vero. :)

thefusion73
26-10-2004, 09:51
Non e' vero. :)
grazie MAD!

cmq mi sono stancato di sto thread sui medici...
adesso li licenzio tutti e assumo 10 infermiere con gonnino corto e trasparente..calze bianche e giarrettiera in vista....
sento che all'interno del mio spogliatoio sta già tornando l'allegria!!!!

EvilEmpireV
26-10-2004, 09:52
Quando avrai un 17enne che hai pagato 1.4M infortunato vedrai che ne prenderai 10... :p

P.S. Non sto gufando, ma mi e' capitato :D

Direi che questa e' l'unica cosa vera di tutto il thread ^_^

Sono anche io dell'idea che non vale la pena prendere 10 medici per un giocatore che trovi sul mercato per una cifra di poco superiore(calcolando 15k di medici,magari per 2 settimane+ il licenziamento sono 45k se tutto va bene)

Io non ho mai assunto piu' di un medico...ma spesso nemmeno mi prendo la briga di farlo.Ovviamente se un giorno avro' un giocatore molto forte prendero' in considerazione l'idea di un recupero celere...ma per ora non credo ne valga la pena

AboveTheLaw
26-10-2004, 10:10
è un pezzo che lo dico che ormai il forum è impestato da spammoni e poco altro...gente di VII iscritta da 20 giorni che da consigli ad utenti di IV che giocano da 3/4 stagiooni.....

insomma nelle risposte che vengono date bisogna usare il setaccio....


cmq rispondendo alla tua domanda...se non erro il n.ro di medici+fisio non deve essere maggiore a 10 altrimenti vanno in conflitto.....ma non ne sono certo....prendila con le molle...anzi lascio parlare i più esperti...
vedo che "dalla'alto" dei tuoi 147 messaggi stranzate le dici anche tu... (come la maggior parte di noi, me compreso)
quindi fossi in te lascerei allo staff il compito i dire chi non puo rispondere, ovviamente sta a chi aperto il thread seguire o no i consigli.

alemot
26-10-2004, 12:14
vedo che "dalla'alto" dei tuoi 147 messaggi stranzate le dici anche tu... (come la maggior parte di noi, me compreso)
quindi fossi in te lascerei allo staff il compito i dire chi non puo rispondere, ovviamente sta a chi aperto il thread seguire o no i consigli.
Quoto in pieno. Gente che chiede consigli e quando glieli danno risponde in maniera spocchiosa. Imparate prima a vivere, e poi a giocare ad hattrick :asd:

MaD
26-10-2004, 12:22
Bene, adesso ritorniamo in topic, altrimenti ne deduco che abbiamo gia' dato abbastanza. :)

SUPERPINCO
26-10-2004, 13:30
vi dico la mia... ho preso 10 medici perche' avevo 3 giocatori infortunati: 19anni +1, 27anni +3, 33anni +3... . be dopo una settimana il 19 e guarito completamente, il 27 e passato a +1 e il 33 e a +2. pero' cosa strana in confronto alle altre volte che avevo 2 medici.. non mi sono scesi di forma! MANCONEUNO! a voi..:D

ilpompierino
26-10-2004, 13:58
sinceramente le mie era solo un riportare cose che mi pareva di aver letto e cmq avevo subito detto di prenderle con le molle....credo di conoscere l'1% di ciò che è Hattrick nonostante sia in V ( con scarsi risultati per ora :asd: ) e di giocare dalla stagione 22.
E il mio discorso era molto gnerico e non voleva in alcun modo toccare nessuno in particolare....ma se poi qui qualcuno ha la coda di paglia....il problema non è il mio.

E con questo chiudo con questa polemica stupida ma soprattutto inutile.

Camomilla ragazzi...

AboveTheLaw
26-10-2004, 14:14
vi dico la mia... ho preso 10 medici perche' avevo 3 giocatori infortunati: 19anni +1, 27anni +3, 33anni +3... . be dopo una settimana il 19 e guarito completamente, il 27 e passato a +1 e il 33 e a +2. pero' cosa strana in confronto alle altre volte che avevo 2 medici.. non mi sono scesi di forma! MANCONEUNO! a voi..:D
tornando al topic, questa se confermatai, mi sembra una caratteristica interessante dell'avere più medici, magari la velocità di recupero non giustifica (secondo me) molti medici, ma se mantenessero alta la forma potrebbe valer la pena seguire il modello juve...
è successo ad altri?

alemot
26-10-2004, 14:16
ma se poi qui qualcuno ha la coda di paglia....il problema non è il mio.
Era solo una questione di educazione


E con questo chiudo con questa polemica stupida ma soprattutto inutile.
Su questo siamo d'accordo, credo che purtroppo sia inutile :asd:

thefusion73
26-10-2004, 15:48
tornando al topic, questa se confermatai, mi sembra una caratteristica interessante dell'avere più medici, magari la velocità di recupero non giustifica (secondo me) molti medici, ma se mantenessero alta la forma potrebbe valer la pena seguire il modello juve...
è successo ad altri?
bè...il mio centrocampista infortunato ora è ad eccellente di forma..
ovviamente questa settimana non gioca perchè infortunato...
quindi giovedì vedremo se calerà o meno...
poi vi faccio sapere..

riguardo ai 10 medici non sono pentito per niente..
il solo fatto che da +4 sia passatto ad acciaccato nel giro di una settimana e mezzo mi ripaga già dei soldi spesi...;)

Lestat
27-10-2004, 01:06
C'è una cosa che non capisco del link sugli infortuni che avete postato:

"....quindi avendo pochi soldi li investirei altrove."

Non ho capito perchè questo tizio se avesse pochi soldi li investirebbe sulla mia squadra... :asd:

ilpompierino
31-10-2004, 11:49
vedo che "dalla'alto" dei tuoi 147 messaggi stranzate le dici anche tu... (come la maggior parte di noi, me compreso)
quindi fossi in te lascerei allo staff il compito i dire chi non puo rispondere, ovviamente sta a chi aperto il thread seguire o no i consigli.
dato che dici che delle "stranzate" ne dico ....avevo assunto 9 medici e avevo già 2 fisio...all'aggiornamento medico ecco cosa mi viene detto:

I supporter sono di pessimo umore dato che i molti dottori assunti dal Club non hanno saputo mettersi d'accordo sui metodi di trattamento da utilizzare.


che fare quindi? ho licenziato i 2 fisio momentaneamente per non superare le 10 unità....e come d'incanto all'aggironamento dopo nessuna scritta è comparsa e gli infortunati hanno cominciato a migliorare.....

prima di dare giudizi e fare commenti gente proviamole le cose .....
per dare i consigli serve esperienza altrimenti meglio stare zitti

papclems
31-10-2004, 11:59
:asd:

e bravo il pompierino che non spegne gli incendi ...

ilpompierino
31-10-2004, 12:25
:asd:

e bravo il pompierino che non spegne gli incendi ...

non lo sai che i pompieri sono piromani mancati??:asd: :asd: :asd:

a parte gli scherzi pap sinceramente non mi sta bene per nulla sentirmi additare di cose che non esistono...la chiamerei legittima difesa...

leggere alcune cose da persone che conoscono poco ( come me del resto ) hattrick come fossero dei veterani mi fa un po' ridere...:asd:

e se poi si prendono pure seriamente :confused: ...mi lasciano un po' di sasso...:suspi:


ma il tutto al fine di conoscere meglio il gioco...

non ero convinto di queste cose e ho provato....avendo questi risultati...

sciaooo

papclems
31-10-2004, 12:53
lo so pompierino lo ben so. :asd::asd:

thefusion73
31-10-2004, 13:05
dato che dici che delle "stranzate" ne dico ....avevo assunto 9 medici e avevo già 2 fisio...all'aggiornamento medico ecco cosa mi viene detto:

I supporter sono di pessimo umore dato che i molti dottori assunti dal Club non hanno saputo mettersi d'accordo sui metodi di trattamento da utilizzare.


che fare quindi? ho licenziato i 2 fisio momentaneamente per non superare le 10 unità....e come d'incanto all'aggironamento dopo nessuna scritta è comparsa e gli infortunati hanno cominciato a migliorare.....

prima di dare giudizi e fare commenti gente proviamole le cose .....
per dare i consigli serve esperienza altrimenti meglio stare zitti


però è strana sta cosa..
io ho ancora i 10 medici e anche 3 fisio...e non è venuto fuori nessun messaggio,
non so che dire....

per ora stanno guarendo e pure mantenedo la forma alta...

MaD
31-10-2004, 13:43
dato che dici che delle "stranzate" ne dico ....avevo assunto 9 medici e avevo già 2 fisio...all'aggiornamento medico ecco cosa mi viene detto:

I supporter sono di pessimo umore dato che i molti dottori assunti dal Club non hanno saputo mettersi d'accordo sui metodi di trattamento da utilizzare.


che fare quindi? ho licenziato i 2 fisio momentaneamente per non superare le 10 unità....e come d'incanto all'aggironamento dopo nessuna scritta è comparsa e gli infortunati hanno cominciato a migliorare.....

prima di dare giudizi e fare commenti gente proviamole le cose .....
per dare i consigli serve esperienza altrimenti meglio stare zitti


Piu' di una volta ho avuto 10 medici E 10 fisio, quindi mi sa qualche "stranzata" la devi aver fatta. :)
Sicuramente avevi piu' di 10 medici...

ilpompierino
31-10-2004, 13:49
Piu' di una volta ho avuto 10 medici E 10 fisio, quindi mi sa qualche "stranzata" la devi aver fatta. :)
Sicuramente avevi piu' di 10 medici...
ti confermo che avevo none medici e 2 fisio.

dopo quell'avviso ho licenziato 1 fisio e all'aggironamento medico seguente non mi è più apparso nulla....

sul fatto che faccia un sacco di "stranzate"....non ci sono dubbi....gioco dalla 22 ma mi considero ancora un semi-niubbo!!!:asd:

AboveTheLaw
31-10-2004, 14:48
SE seguissimo il tuo ragionamento di pochi mess fa, perchè mai dovremmo leggere i messaggi di "ilpompierino,scarso,162 messaggi" (o i miei :D ) in risposta a "MaD, STAFF 1150mess"????
ti contraddici da solo? te la prendi con i "novizi" che intervengono e sei il primo di loro (come anche me d'altronde...)
La mia precedente risposta (che ti ha tanto ferito a quanto pare) non era tanto rivolta a una tua considerazione ma al tuo attegiamento da superiore che aveva dato fastidio a me e ad altri...

E per fortuna che dovevamo chiudere la polemica :)
(ti sto rispondendo perchè mi hai di nuovo chiamato in causa ... e perchè non ho un cavolo da fare ora :D )

p.s. fico, con un errore di digitazione ho quasi creato un neologismo :)

MaD
31-10-2004, 15:57
ti confermo che avevo none medici e 2 fisio.

dopo quell'avviso ho licenziato 1 fisio e all'aggironamento medico seguente non mi è più apparso nulla....

sul fatto che faccia un sacco di "stranzate"....non ci sono dubbi....gioco dalla 22 ma mi considero ancora un semi-niubbo!!!:asd:

Allora manda un messaggio ai GM perche' quello che ti e' capitato contraddice il regolamento.

ilpompierino
31-10-2004, 16:38
SE seguissimo il tuo ragionamento di pochi mess fa, perchè mai dovremmo leggere i messaggi di "ilpompierino,scarso,162 messaggi" (o i miei :D ) in risposta a "MaD, STAFF 1150mess"????
ti contraddici da solo? te la prendi con i "novizi" che intervengono e sei il primo di loro (come anche me d'altronde...)
La mia precedente risposta (che ti ha tanto ferito a quanto pare) non era tanto rivolta a una tua considerazione ma al tuo attegiamento da superiore che aveva dato fastidio a me e ad altri...

E per fortuna che dovevamo chiudere la polemica :)
(ti sto rispondendo perchè mi hai di nuovo chiamato in causa ... e perchè non ho un cavolo da fare ora :D )

p.s. fico, con un errore di digitazione ho quasi creato un neologismo :)

credo che tu abbia dei grossi problemi di comprensione di italiano a quanto dimostri o forse semplicementi non riesci a capire i ragionamenti.
ma lasciamo perdere perchè non esiste peggior sordo di chi non vuol capire.

rispondendo a Mad ho scritto ai GM

Tanis Mezzelfo
31-10-2004, 16:58
discorso esaurito e richiesta mandata ai GM.

posso anche chiudere quindi.


solo un ultima cosa....io è una vita e mezza che ho10 medici e 10 fisio e non ho mai avuto alcun problema

MaD
31-10-2004, 18:38
Sei così sfigato, caro Ciccio? :p