PDA

Visualizza Versione Completa : Domandina su "potrei definirlo un elemento..."



kekko
15-04-2009, 22:25
allora sabato ho pescato questo:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama geeno ed ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. In generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

E' ancora un ragazzo ma è sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...

meteo parzialmente nuvoloso, da difensore centrale ha preso 6 stelle :suspi:

ma allora che significa sto elemento debole? è la media delle skill?

messi87
15-04-2009, 22:32
ci sono varie teorie.

per me è la media di tutte le skill allenate.

Probabilmente il giocatore è insufficiente in difesa:susu:

kekko
15-04-2009, 22:33
ci sono varie teorie.

per me è la media di tutte le skill allenate.

Probabilmente il giocatore è insufficiente in difesa:susu:

6 stelle dovrebbe essere insufficiente abbastanza alto minimo :sisi:

Caia
15-04-2009, 22:39
Beh se un giocatore è un elemento accettabile non ha la media delle skill accettabili secondo me.. :rolleyes:

Ferlons
15-04-2009, 22:43
Io l'ho sempre interpretata come una valutazione generale delle skill attuali del giocatore: se dice che è scarso vuol dire che è abbastanza una pippa, magari ha un paio di deboli, se lo definisce accettabile immagino che abbia almeno un insufficente con secondarie o sia accettabile da qualche parte :sisi:

kekko
15-04-2009, 22:51
Beh se un giocatore è un elemento accettabile non ha la media delle skill accettabili secondo me.. :rolleyes:

e infatti è quello che ho sempre pensato, io quella frase l'ho sempre tradotta come la skill migliore che ha è un debole (in questo caso) in qualche skill...


Io l'ho sempre interpretata come una valutazione generale delle skill attuali del giocatore: se dice che è scarso vuol dire che è abbastanza una pippa, magari ha un paio di deboli, se lo definisce accettabile immagino che abbia almeno un insufficente con secondarie o sia accettabile da qualche parte :sisi:

mi sa che la valuterò così da ora in poi, molto con le molle :sisi:

messi87
15-04-2009, 22:56
6 stelle dovrebbe essere insufficiente abbastanza alto minimo :sisi:

si nel peggiore dei casi è insuff alto


Beh se un giocatore è un elemento accettabile non ha la media delle skill accettabili secondo me..

secondo me quando dice che è un elemento accettabile o è un eccellente con qualche secondarie o è un doppio buono

Nel caso di kekko secondo me è un monoskill

Ferlons
15-04-2009, 22:59
si nel peggiore dei casi è insuff alto



secondo me quando dice che è un elemento accettabile o è un eccellente con qualche secondarie o è un doppio buono

Nel caso di kekko secondo me è un monoskill

eccellente? :suspi:

parli di potenziale suppongo... ma io ritengo che quella sia una valutazione sulla forza attuale del giocatore e non di prospettiva

EESS71
16-04-2009, 11:18
io ho sempre pensato che aveva una skil a livello , oppure un paio di skill poco sotto.

Giocatore di livello insuff, o un insuff in una skill o un paio di deboli.

questo secondo me potrebbe essere anche doppio debole o triplo debole
difesa/regia/passaggi.

o magari è un insuff basso in difesa , con un debole in regia.

sempre non ci siano stati SE positivi ovviamente.
giralo un poco nelle altre posizioni , magari ci chiariamo le idee.

EDIT:
io al momento ho questo

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Antonio Vago ed ha 15 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Difesa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente.

da ALA 4,5 stelle (debole)
da attaccante 3,5 (scarso)
in regia è prob debole
in difesa è scarso

imho è insuff in passaggi.... o è doppio debole cross/regia

kekko
16-04-2009, 11:23
io ho sempre pensato che aveva una skil a livello , oppure un paio di skill poco sotto.

Giocatore di livello insuff, o un insuff in una skill o un paio di deboli.

questo secondo me potrebbe essere anche doppio debole o triplo debole
difesa/regia/passaggi.

o magari è un insuff basso in difesa , con un debole in regia.

sempre non ci siano stati SE positivi ovviamente.
giralo un poco nelle altre posizioni , magari ci chiariamo le idee.

EDIT:
io al momento ho questo

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Antonio Vago ed ha 15 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Difesa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente.

da ALA 4,5 stelle (debole)
da attaccante 3,5 (scarso)
in regia è prob debole
in difesa è scarso

imho è insuff in passaggi.... o è doppio debole cross/regia

io anche l'ho sempre pensata come te :sisi:

il problema è che non ha avuto se meteo, e quindi non dovrebbe essere lontano dall'accettabile....
in regia è scarso, da ala lo provo mercoledì prossimo ;)

EESS71
16-04-2009, 11:24
potrebbe avere passaggi altino.

ZiDad
16-04-2009, 11:36
Io continuo a dire che è la media delle 3 skill principali alla fine del ciclo di allenamenti... ma in conference una spiegazione logica e ufficiale non l'hanno data?

EESS71
16-04-2009, 11:49
Io continuo a dire che è la media delle 3 skill principali alla fine del ciclo di allenamenti... ma in conference una spiegazione logica e ufficiale non l'hanno data?

:suspi:


e quali sono le 3 skill principali?

non mi torna con la frase "le sue abilità SONO ad un livello..." e poi sarebbe un doppione del potenziale di crescita.

ZiDad
16-04-2009, 11:57
:suspi:


e quali sono le 3 skill principali?

non mi torna con la frase "le sue abilità SONO ad un livello..." e poi sarebbe un doppione del potenziale di crescita.

Le 3 skill che hanno i livelli di potenziale più ampi... ovviamente variano da giocatore a giocatore... Un debole medio potrebbe essere anche un accettabile/scarso/scarso (7+3+3/3=4)...
Perchè se fosse il momento attuale, un giocatore di livello accettabile sarebbe un fenomeno già alla nascità, il che mi sembra strano..
Però ripeto che è una mia convinzione dettata solo dalla scarsità nella mia rosa di questo tipo di giocatori...

Ferlons
16-04-2009, 12:16
Per quel che mi riguarda, questo:

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente

Era un giocatore da 5.5 stelle in attacco appena preso, dopo pochissimi allenamenti mi ha segnalato il limite in attacco e passaggi (entrambi insufficenti)

Direi che è un giocatore completo di livello debole.

tra commenti e partite ho valutato tutte le sue skill e al massimo avrà 1 o 2 deboli, tuttavia ha 15 anni e 40 e quindi potenzialmente potrebbe avere qualche limite più alto del debole di cui sopra (di sicuro passaggi arriva a insufficente)

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente

Quest altro mi fa già ora 6.5 da DC e 5 da DC Off senza allenamenti presi e in difesa è un sicuro insufficente

In generale potrei definirlo un elemento debole

sicuro scarso in regia e cross, 2.5 stelle da DC e 0 da portiere

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello debole

sicuro scarso in regia, portiere, attaccante, difensore e ala non fa mai più di 3 stelle


Insomma alla fin fine tutte le volte che mi ha dato una valutazione generale le abilità del giocatore erano più o meno di quel livello...