PDA

Visualizza Versione Completa : Primo o secondo: cambia molto ???



hotplug
15-04-2009, 19:49
Ciao a tutti,

sabato ho lo scontro diretto con la seconda in classifica (siamo a pari punti, ma ho migliore differenza reti, questa la mia serie VII.837).
Le due partite successive sono contro un semi-bot e contro una squadra che fa valutazioni pessime.

La mia avversaria gioca Contropiede, in difesa fa circa formidabile sui 3 lati (a volte eccellente-strao-eccellente), a CC fa circa debole, in attacco qualcosa come buono-buono-debole o anche buono-eccellente-debole.

Io vengo da un periodo di trading sfrenato, quindi il TS è a composti (basso), ed a centrocampo (complice il fatto che gioco fuori casa e l'infortunio del mio CC sovra) non gli sono così tanto sopra. Ieri ho comprato un attaccante ET, ma HO mi da, nella migliore delle ipotesi, sempre sfavorito (di poco, ma sempre sfavorito).

Il modo per batterlo sarebbe aumentare il centrocampo (di un livello circa).

La domanda è: conviene spendere dei soldi per comprare un'ala con regia o un CC che sostituisca il titolare infortunato ?
Oppure me la gioco al massimo delle attuali possibilità senza spendere soldi ?

derblauereiter
15-04-2009, 19:56
Fregatene della partita, se devi comprare dei giocatori per la prossima stagione e ne trovi di validi, comprali. Se no aspetta.

kekko
15-04-2009, 19:57
Fregatene della partita, se devi comprare dei giocatori per la prossima stagione e ne trovi di validi, comprali. Se no aspetta.

quoto :sisi:

certo che però il gagliardetto :p

OrsettiOrsetti
15-04-2009, 20:56
Più che il gagliardetto contano i soldi in più dell'incasso e soprattutto il fatto che arrivando primo ti giocheresti la rpima della prossima stagione in casa, con l'evidente vantaggio di poterti concedere un doppio PIC coppa/prima di campionato rischiando meno.

Certo se devi spendere soldi per giocatori da "una botta e via" non ha senso.:sisi:

hotplug
15-04-2009, 21:13
certo che però il gagliardetto :p

Questa sarebbe la motivazione più romantica...:)



Più che il gagliardetto contano i soldi in più dell'incasso e soprattutto il fatto che arrivando primo ti giocheresti la rpima della prossima stagione in casa, con l'evidente vantaggio di poterti concedere un doppio PIC coppa/prima di campionato rischiando meno.
Questa sarebbe la motivazione più tecnica :sisi:. Non riesco a quantificare la sua importanza, però...non ne ho proprio idea :-o.

Edit: sto considerando anche il fatto che, convertendo il futuro allenatore che ho, questa storia del doppio PIC mi interesserà ancora di più...


Certo se devi spendere soldi per giocatori da "una botta e via" non ha senso.:sisi:

Beh, ho 3 milioni, e se dovessero servire (tutti o in parte) ad una stagione 'migliore' (invece della salvezza puntare a qualcosa in più...o addirittura promozione...cose così) non esiterei a spenderli.

E comunque una ala la devo prendere in ogni caso. Però una cosa è aspettare e trovare quella perfetta (spendendo magari anche i soldi delle prossime vendite dei titolari uscenti), un'altra cosa è comprare la più decente di quelle in vendita entro sabato.

Caia
15-04-2009, 22:29
Come sono i 2 semi-bot? Puoi motsare questa se non sono così forti!

hotplug
16-04-2009, 00:11
Come sono i 2 semi-bot? Puoi motsare questa se non sono così forti!

Infatti questa la motso ad occhi chiusi. Ma ho il TS sotto i piedi (ho appena comprato altri 3 ST, tutti scontrosi :no:)...

E inoltre mi ritrovo senza il CC sovra, che mi teneva tutto il centrocampo...:(

Edit: Non vado oltre l'accettabile (alto) a centrocampo con l'ala TM ed accettabile (molto basso) con l'ala offensiva.

Ketamina
16-04-2009, 00:13
E la coccarda? :D

hotplug
16-04-2009, 00:28
E la coccarda? :D

Boh, sono ancora indeciso...

Domani scade un'ala carina. Se riesco a prenderla, coi soldi che ho, bene, altrimenti me la gioco così.

Ho solo 3M...

Ketamina
16-04-2009, 00:31
Nah, se son giocatori che ti servirebbero solo per questo finale lascia stare e arriva secondo. Se puoi utilizzarli anche la prossima stagione allora prendili...

hotplug
16-04-2009, 13:09
Nah, se son giocatori che ti servirebbero solo per questo finale lascia stare e arriva secondo. Se puoi utilizzarli anche la prossima stagione allora prendili...


E comunque una ala la devo prendere in ogni caso. Però una cosa è aspettare e trovare quella perfetta (spendendo magari anche i soldi delle prossime vendite dei titolari uscenti), un'altra cosa è comprare la più decente di quelle in vendita entro sabato.

:sisi:


Boh...

Ketamina
16-04-2009, 13:11
Aspetta e trova quella perfetta. :D

hotplug
16-04-2009, 14:25
Aspetta e trova quella perfetta. :D

Ok, ier sera si è infortunato (+1) il nuovo attaccante ET (maledetto io che l'ho voluto allenare :no:).

Probabilmente quindi perderò la partita, anche se comprassi l'ala 'perfetta'...

:(