PDA

Visualizza Versione Completa : E se segna Peter Gall...



uncoke
15-04-2009, 08:58
...noi cantiamo tutti in cor. PETER GOOLLL PETER GOOOLL

http://res.hattrick.org/teamlogo/11/105/1043/1042801/1042801.jpg

Scusate il topic ma la III promozione di fila si sta concretizzando e i tifosi scalpitano! E poi Peter Gall... l'uomo delle due promozioni precedenti... che ormai ha una skill in attacco (e lui è attaccante) pari ad accettabile... messo sul mercato a costo irrisorio e non acquistato da NESSUNO...

Peter Gall che a dispetto della skill... viene messo in campo in un momento decisivo ( eppure l'attaccante titolare, eccellente e con CP era disponibile) sia pure non per tutti i 90 minuti e lui che fa ? 5 gol in due partite!

E ora rischia pure di diventare capocannoniere del girone anche in VIII!!! Un accettabile senza CP! Mitico Peter!

Incredibile Peter Gall! E i tifosi cantano "Peter Gall Peter Gall e se segna peter gall noi cantiamo tutti in cor PETERR GOOOLLL PETER GoOOOLL...(loop)"

Domandina finale... i tifosi non vogliono far partire Peter, allora daccordo con il DS stiamo pensando a qualcosa di alternativo: Peter è accettabile in carisma e esperienza, se aspettiamo che diventi buono in esperienza potrebbe diventare un buon allenatore...

Secondo voi quando scatta in esperienza ? Peter Gall su alltid (http://alltid.org/player/76560214/)

PS l'immagine è tratta da un nuovo tool di htstickers.com realizzata in onore diPeter Gall (pubblicità progresso)

Forza del Vento
15-04-2009, 09:01
Carina la discussione :sisi:

Comunque il tuo giocatore è davvero vicinissimo allo scatto in exp quindi la tua idea è fattibilissima!!

ilbarbadatre
15-04-2009, 10:26
Carina la bionda :sisi:


:p

uncoke
15-04-2009, 10:29
Carina la discussione :sisi:

Comunque il tuo giocatore è davvero vicinissimo allo scatto in exp quindi la tua idea è fattibilissima!!

Quindi hanno ragione i tifosi a dire che sarebbe un allenatore BUONO/ACCETTABILE ?

Bene sarebbe un buon sostituto appena Bakens cederà il posto. Chi è Bakens ?!?! È lui! Il MISTER!

http://www.htstickers.com/user/1/1/4/manofthematch_scoop.jpg

Altro tool altro girooo altra corsaaa! (E dalle spalle si alza il coro. A LAVORAREEE vaai a lavorarrreeee e basta cazzeggiaaaaree...)

bovino
15-04-2009, 10:48
Secondo me l'idea migliore è quella di tenerlo ancora per qualche stagione a fare la riserva, cosi ti guadagna esperienza e poi lo puoi convertire tranquillamente! :sisi:

uncoke
15-04-2009, 11:24
Secondo me l'idea migliore è quella di tenerlo ancora per qualche stagione a fare la riserva, cosi ti guadagna esperienza e poi lo puoi convertire tranquillamente! :sisi:

Io aspetterei solo uno scatto in esperienza così da arrivare a "buono" in exp. Non mi basta per avere un allenatore buono/accettabile ( visto che accettabile in carisma lo è già) ?

amsterdamPsycho
15-04-2009, 11:31
si, anche perche se lo tieni in panca col cavolo che ti scatta in exp.

bovino
15-04-2009, 11:36
Io aspetterei solo uno scatto in esperienza così da arrivare a "buono" in exp. Non mi basta per avere un allenatore buono/accettabile ( visto che accettabile in carisma lo è già) ?


si, anche perche se lo tieni in panca col cavolo che ti scatta in exp.

Tutto vero, ma se non ha bisogno dell'allenatore con urgenza, visto che i decimali al momento della conversione contano, potrebbe risparmiare qualcosina! ;)

uncoke
15-04-2009, 11:45
Tutto vero, ma se non ha bisogno dell'allenatore con urgenza, visto che i decimali al momento della conversione contano, potrebbe risparmiare qualcosina! ;)

sicuramente se ne sarà discusso altrove... ma se lo faccio entrare in campionato a 5 minuti dalla fine... prende il gettone esperienza ?

L'attuale allenatore Bakens è al termine della sua prima stagione da "buono/accettabile" e lo vorrei tenere fino al primo calo... a quel punto entrerebbe Peter Gall che dovrebbe essere a quel punto "buono/accettabile" anche lui.

Tenete anche conto che faccio grande uso di PIC...

bovino
15-04-2009, 12:02
sicuramente se ne sarà discusso altrove... ma se lo faccio entrare in campionato a 5 minuti dalla fine... prende il gettone esperienza ?

L'attuale allenatore Bakens è al termine della sua prima stagione da "buono/accettabile" e lo vorrei tenere fino al primo calo... a quel punto entrerebbe Peter Gall che dovrebbe essere a quel punto "buono/accettabile" anche lui.

Tenete anche conto che faccio grande uso di PIC...

Secondo me l'alleantore se adesso è buono/accettabile lo puoi tenere tranquillamente finchè non scende a buono/debole!

L'esperienza se non sbaglio si basa sui minuti giocati!

uncoke
15-04-2009, 12:21
Secondo me l'alleantore se adesso è buono/accettabile lo puoi tenere tranquillamente finchè non scende a buono/debole!

L'esperienza se non sbaglio si basa sui minuti giocati!

Molti sostengono che un allenatore insuff in carisma non sia male. Forse arrivare fino a debole sarebbe un po' eccessivo per me... considera che per me il carisma è fondamentale! Quest'anno sono riuscito a far fuori (speriamo fino alla fine visto che è ancora in corso...) i miei rivali per la promozione grazie al TS sempre altissimo! In questo modo sono riuscito a compensare il divario tra le squadre e a ottenere questa "assurda" quasi promozione in VIII.

Merito di Bakens e dei PIC fatti in TUTTE le partite tranne 2... Ora ho dubbi se cambiare il mister quando arriverà a carsima insuff...

bovino
15-04-2009, 12:32
Merito di Bakens e dei PIC fatti in TUTTE le partite tranne 2... Ora ho dubbi se cambiare il mister quando arriverà a carsima insuff...

Secondo me insufficiente va più che bene!!....io ho il mister insuff e vado avanti facendo pic in casa e normal fuori ed i vantaggi ti assicuro che si vedono tutti!

uncoke
15-04-2009, 13:08
Secondo me insufficiente va più che bene!!....io ho il mister insuff e vado avanti facendo pic in casa e normal fuori ed i vantaggi ti assicuro che si vedono tutti!

Bene! Consiglio preziosissimo! dici però che il pic fuori è troppo azzardato in VII ? Io quest'anno ho PICccato sempre, anzi 9 su 11

bovino
15-04-2009, 13:52
Bene! Consiglio preziosissimo! dici però che il pic fuori è troppo azzardato in VII ? Io quest'anno ho PICccato sempre, anzi 9 su 11

Beh....allora.....piccare sempre è rischioso, ma dipende tutto dal campionato che ti aspetti di fare!!!se lotti per la salvezza puoi anche fare il contrario e cioè piccare fuori casa e giocare normal in casa!.....discorsi generali sono difficili, bisogna fare le valutazioni sulla base della tua squadra e dei tuoi avversari!