PDA

Visualizza Versione Completa : mi salvo in VII?



yamado
14-04-2009, 23:18
dopo 3 stagioni a farsi le ossa questa dovrebbe essere la volta buona della agognata promozione(sgrat sgrat),però spulciando in qualche settima di media difficoltà noto che il rischio di un pronto rientro alla base non è così infondato,vi posto le mie valutazioni e accetto qualsiasi tipo di consiglio o critica,ma non andateci giù troppo pesante please....:D

valutazioni in casa con forma media accettabile e giocata normal con TS composti medio

CC: buono(basso)
dif dx: accettabile(basso)
dif cen: accettabile(alto)
dif sx: accettabile(alto)
att dx:accettabile(alto)
att cen: debole(molto alto)
att sx: insufficiente(alto)

gioco con 3-5-2 con 2 3/4sti,un'ala off e una normal senza altri riposizionamenti,a breve sostituirò l'ala off con una che mi alzerà l'attacco laterale di 2/3 sottolivelli e l'ala normal con una con più regia,altri movimenti date le mie casse esangui non potrò farne anche se l'attacco centrale fa abbastanza pena....adesso sta a voi:asd:

Caia
14-04-2009, 23:37
Migliori un pò l'attacco e puoi puntare direttamente alla promozione secondo me! Fai valori simili ai miei e io sto puntando alla promozione, anche se ho un girone abbastanza facile e siamo in 3 che possiamo lottare per salire..

lippans_luke
14-04-2009, 23:50
come valori non sei male, il problema è che tutto dipende da che VII troverai,
ci sono molte differenze di valori tra le varie VII. nella mia vii saresti in zona salvezza tranquilla ma non in zona promozione

io al tuo posto pensereie a cosa ti serve per migliorare in assoluto la squadra, quindi di sicuro penserei a migliorare in parte all'attacco centrale e cercherei di tirare su a buono dell'attacco dx, perchè già presentarsi con un buono su un lato di attacco mette in difficoltà molti avversari, poi alleni regia quindi il cc è destinato a salire da solo

secondo me farai una bella figura in VII

danybig82
15-04-2009, 00:07
sembri ben messo..devi migliorare un pochino l'attacco anche secondo me..

yamado
15-04-2009, 00:34
il problema dell'attacco nasce tutto dal fatto di essermi "innamorato" della figura del 3/4sta,che mi mangia 2 slot al 100% di allenamento e che quindi mi lascia poco spazio per lo skill trading, quindi non riesco a monetizzare molto con l'allenamento.di contro senza i 2 pupilli 3/4sti a buono a CC ci arriverei col binocolo avendo 2 magnifici e 1 splendido tutti scattati nelle ultime 3 settimane...un lato d'attacco lo porterò sicuramente sopra il buono cambiando l'ala splendida che a breve scatterà a buono in regia prendendone una almeno fuoriclasse,ma, per altre 2 stagioni almeno, prima di passare ad allenare passaggi, la vedo dura migliorare nettamente l'attacco centrale a meno di rivoluzionare le mie strategie di squadra e per il momento non mi sembra la cosa più sensata....almeno credo....

5fumi
15-04-2009, 12:24
conta tanto, ma tanto dove andrai a finire
in alcune serie potresti lottare per il vertice,
in altre potresti galleggiare sui bassifondi....

comunque la base è molto buona, qualche aggiustamento
che hai in programma è necessario,
buona fortuna con i saldi!!:up:

yamado
28-04-2009, 19:09
dopo 3 stagioni a farsi le ossa questa dovrebbe essere la volta buona della agognata promozione(sgrat sgrat),però spulciando in qualche settima di media difficoltà noto che il rischio di un pronto rientro alla base non è così infondato,vi posto le mie valutazioni e accetto qualsiasi tipo di consiglio o critica,ma non andateci giù troppo pesante please....:D

valutazioni in casa con forma media accettabile e giocata normal con TS composti medio

CC: buono(basso)
dif dx: accettabile(basso)
dif cen: accettabile(alto)
dif sx: accettabile(alto)
att dx:accettabile(alto)
att cen: debole(molto alto)
att sx: insufficiente(alto)

gioco con 3-5-2 con 2 3/4sti,un'ala off e una normal senza altri riposizionamenti,a breve sostituirò l'ala off con una che mi alzerà l'attacco laterale di 2/3 sottolivelli e l'ala normal con una con più regia,altri movimenti date le mie casse esangui non potrò farne anche se l'attacco centrale fa abbastanza pena....adesso sta a voi:asd:

riuppo il thread perchè con la vendita del 3/4sta(:cry2:)ho comprato un difensore fuoriclasse e un attaccante sovra/acce in att/pass,ora queste sono le mie valutazioni in casa con TS composti e fiducia magnifica:

CC:accettabile(molto alto)
dif dx:accettabile(molto alto)
dif cen:buono(basso)
dif sx:buono(molto basso)
att dx:buono(basso)
att cen:accettabile(basso)
att sx:insufficiente(alto)

tra poco cambierò l'ala offensiva splendida con una almeno fuoriclasse,quindi su un lato dovrei arrivare ad eccellente...

la domanda è sempre la stessa:ci sto tranquillo in 7°?...:confused:

raider87
28-04-2009, 19:25
è vero che dipende dalla VII in cui capiti...ma secondo me puoi stare tranquillo...con questi valori penso ke sia difficile retrocedere!

bovino
28-04-2009, 19:41
riuppo il thread perchè con la vendita del 3/4sta(:cry2:)ho comprato un difensore fuoriclasse e un attaccante sovra/acce in att/pass,ora queste sono le mie valutazioni in casa con TS composti e fiducia magnifica:

CC:accettabile(molto alto)
dif dx:accettabile(molto alto)
dif cen:buono(basso)
dif sx:buono(molto basso)
att dx:buono(basso)
att cen:accettabile(basso)
att sx:insufficiente(alto)

tra poco cambierò l'ala offensiva splendida con una almeno fuoriclasse,quindi su un lato dovrei arrivare ad eccellente...

la domanda è sempre la stessa:ci sto tranquillo in 7°?...:confused:

Con queste valutazioni rischi tranquillamente di essere promosso in VI!....senza 3/4ista perdi un po a cc, ma quello dovrebbe salire!!;)

Edit. ne approfitto per dirti di prendere il coach con carisma alto.....è fondamentale per avere un po più di cc!

_eNeRGy_
28-04-2009, 19:55
dopo 3 stagioni a farsi le ossa questa dovrebbe essere la volta buona della agognata promozione(sgrat sgrat),però spulciando in qualche settima di media difficoltà noto che il rischio di un pronto rientro alla base non è così infondato,vi posto le mie valutazioni e accetto qualsiasi tipo di consiglio o critica,ma non andateci giù troppo pesante please....:D

valutazioni in casa con forma media accettabile e giocata normal con TS composti medio

CC: buono(basso)
dif dx: accettabile(basso)
dif cen: accettabile(alto)
dif sx: accettabile(alto)
att dx:accettabile(alto)
att cen: debole(molto alto)
att sx: insufficiente(alto)

gioco con 3-5-2 con 2 3/4sti,un'ala off e una normal senza altri riposizionamenti,a breve sostituirò l'ala off con una che mi alzerà l'attacco laterale di 2/3 sottolivelli e l'ala normal con una con più regia,altri movimenti date le mie casse esangui non potrò farne anche se l'attacco centrale fa abbastanza pena....adesso sta a voi:asd:

mmm 2 artisti forse sono eccessivi, l'attacco centrale è bassino...

Ricky
29-04-2009, 00:09
mmm 2 artisti forse sono eccessivi, l'attacco centrale è bassino...

Infatti ne ha venduto uno per comprarsi un attaccante sovrannaturale :esd:

yamado
29-04-2009, 16:09
Con queste valutazioni rischi tranquillamente di essere promosso in VI!....senza 3/4ista perdi un po a cc, ma quello dovrebbe salire!!;)

Edit. ne approfitto per dirti di prendere il coach con carisma alto.....è fondamentale per avere un po più di cc!

si, quello l'ho già in rosa,è un stra/ins esp/carisma,però è una cosa che vorrei fare dalla stagione 40 perchè 500k di conversione adesso non li ho proprio e tra l'altro non credo di andare oltre il primo o secondo turno di coppa il prossimo anno.....:)