PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora su buddy



Indmal
12-05-2004, 16:23
Volevo sapere se la stima dei prezzi che fa buddy dei giocatori vi sembra realistica, perché in molti casi è molto lontana dalla valutazione di hattrick.
Esiste la possibilità di inserire i valori di un giocatore in vendita per ottenere una valutazione da buddy, o esiste un programmino dedicato che ti aiuta negli acquisti e nelle vendite?
Ciao a tutti.
Indmal

Dragan80
12-05-2004, 16:43
Ci sono pareri discordanti: finora io l'ho trovata realistica, mentre per altri non lo é. Comunque, dato che il prezzo a cui vendi un giocatore é condizionato da molteplici fattori (base d'asta, ora di scadenza, ecc), capisco anche io che probabilmente é un caso che ho comprato e venduto molti giocatori a un prezzo molto simile a quello stimato da Buddy. Come valore indicativo comunque va bene.

Per la seconda domanda: sì, puoi farlo con Buddy. Apri la scheda di un giocatore e vai sotto "Calculator"

Correl
12-05-2004, 17:11
la valutazione di buddy a me è parsa quasi sempre rispettata a patto che le abilitàsecondarie non abbiano valori strani rispetto alla caratteristica primaria, tipo assist buono e regia insuff

Raskio
31-05-2004, 20:29
qualcuno sa spiegarmi perchè all' acquisto di nuovi giocatori il valore stimato è 0 e anche se si va a fare la stima dalla cartella del giocatore nella colonna generale rimane stampato un bello 0 rosso?! non dà molta soddisfazione

Conte Dra-culo
31-05-2004, 20:34
perchè devi riaggiornare i prezzi... ;)

EvilEmpireV
31-05-2004, 20:35
perche' devi fare l'aggiornamento della stima dei prezzi di trasferimento

operazione eseguibile una sola volta al giorno e non di venerdi.
trovi l'opzione sotto la voce "onLine"
oppure puoi farlo manualmente dalla scheda di un singolo giocatore,ogni volta che vuoi anche di venerdi


Ottimismooooooo

Raskio
31-05-2004, 20:41
non so perchè a me non lo fa.. e visto che sono niubbo un po' di gente l' ho comprata e mi ritrovo con una colonna praticamente rossa che non stimola molto l' ottimismo!! ma a parte questo non mi causa particolari problemi

EvilEmpireV
31-05-2004, 20:52
Cosa non ti fa??L'aggiornamento della stima dei prezzi in automatico?

o forse hai piu' di 25 giocatori e mi pare che oltre a quelli Buddy non aggiorni....altro non saprei che dirti

Dragan80
31-05-2004, 21:02
non so perchè a me non lo fa.. e visto che sono niubbo un po' di gente l' ho comprata e mi ritrovo con una colonna praticamente rossa che non stimola molto l' ottimismo!! ma a parte questo non mi causa particolari problemi
Ogni tanto succede. Anche a me oggi non funziona. Riprova domani.

Raskio
31-05-2004, 21:10
riproverò grazie