PDA

Visualizza Versione Completa : Salire in VI...



baggia
14-04-2009, 14:47
Dunque: la situazione è la seguente.
Provengo da una promozione in VIII, mi son ritovato in una VII non alla mia altezza, ma il "caso" ha voluto che mi ritrovassi a 3 giornate dal termine 1° con 1 punto di vantaggio dalla seconda e dalla terza con cui gioco i prossimi incontri.
Il dubbio è il seguente: provo il tutto per tutto e cerco di salire in VI sebbene non ne sia pronto? Oppure dite di aspettare una stagione
Spero che nessuno si scandalizzi ma faccio delle valutazioni da VIII media....e udite udite e non ridete :-o nessun giocatore della mia rosa supera lo "splendido" nella skill di appartenenza
Queste le mie valutazioni medie con 3-4-3 assimmettrico alleno attacco e il prossimo anno trasformo un allenatore accettabile in carisma ho 3M in cassa + 1 allenando da vendere sul miliardo
Che dite sono in gardo di farmi una squadra da salvezza in VI (al di là del livello in cui capiterò)o dite che è meglio aspettare
Suggerimenti sugli acquisti..soprattutto a cc?
IN CASA:
Centrocampo accettabile (molto basso - basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale buono (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro debole (molto basso)

charlie84
14-04-2009, 14:58
Dunque: la situazione è la seguente.
Provengo da una promozione in VIII, mi son ritovato in una VII non alla mia altezza, ma il "caso" ha voluto che mi ritrovassi a 3 giornate dal termine 1° con 1 punto di vantaggio dalla seconda e dalla terza con cui gioco i prossimi incontri.
Il dubbio è il seguente: provo il tutto per tutto e cerco di salire in VI sebbene non ne sia pronto? Oppure dite di aspettare una stagione
Spero che nessuno si scandalizzi ma faccio delle valutazioni da VIII media....e udite udite e non ridete :-o nessun giocatore della mia rosa supera lo "splendido" nella skill di appartenenza
Queste le mie valutazioni medie con 3-4-3 assimmettrico alleno attacco e il prossimo anno trasformo un allenatore accettabile in carisma ho 3M in cassa + 1 allenando da vendere sul miliardo
Che dite sono in gardo di farmi una squadra da salvezza in VI (al di là del livello in cui capiterò)o dite che è meglio aspettare
Suggerimenti sugli acquisti..soprattutto a cc?
IN CASA:
Centrocampo accettabile (molto basso - basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale buono (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro debole (molto basso)

:eek: Complimenti :asd:
Beh se prendessi 2 sovrannaturali a centrocampo :rolleyes:

derblauereiter
14-04-2009, 15:05
pompa il centrocampo.

baggia
14-04-2009, 15:21
quindi secondo voi me la dovrei cavare diciamo con 2 sovrannaturali e mettiamo 1 difensore straordinario / splendido?

Ferlons
14-04-2009, 15:23
quindi secondo voi me la dovrei cavare diciamo con 2 sovrannaturali e mettiamo 1 difensore straordinario / splendido?

Con quelle valutazioni per me basta alzare il livello del centrocampo per potersi salvare in 6°, per cui se davvero i tuoi registi sono splendidi io prenderei tre bei sovrannaturali e via :sisi:

derblauereiter
14-04-2009, 15:30
Come sei messo a stipendi ?

baggia
14-04-2009, 15:33
Come sei messo a stipendi ?

me lo chiedi per sfottermi...:asd::asd::asd:
52.000 a settimana :asd:
sto cercando un pò di sovrannaturali e titanici ma mi convincono pochi...ne vorrei uno sui 28 -29anni......con un minimo di difesa...ma propio minimo

federicoP
14-04-2009, 17:18
me lo chiedi per sfottermi...:asd::asd::asd:
52.000 a settimana :asd:
sto cercando un pò di sovrannaturali e titanici ma mi convincono pochi...ne vorrei uno sui 28 -29anni......con un minimo di difesa...ma propio minimo


sei messo molto bene allora visto il rapporto valutazioni/stipendio...
ok allora priorità al centrocampo...dei bei sovrannaturali se puoi, oppure fuoriclasse va anche bene...se poi sei in grado, per la difesa un bel terzino secondo me ti alzerebbe un pò la difesa laterale e anche l'attacco laterale...
non so tu se compri giocatori sui 30 anni o più giovani...cmq un terzino formidabile in difesa e magnifico in cross a 1,5M lo potresti portare a casa

baggia
15-04-2009, 09:55
sei messo molto bene allora visto il rapporto valutazioni/stipendio...
ok allora priorità al centrocampo...dei bei sovrannaturali se puoi, oppure fuoriclasse va anche bene...se poi sei in grado, per la difesa un bel terzino secondo me ti alzerebbe un pò la difesa laterale e anche l'attacco laterale...
non so tu se compri giocatori sui 30 anni o più giovani...cmq un terzino formidabile in difesa e magnifico in cross a 1,5M lo potresti portare a casa

Si in effetti avevo pensato prorpio ad un terzino con cross ma come ultima priorità, infatti volevo consigli sul cc perchè vorrei 3 centrali che mi reggessero il cc così da poter mettere almeno per una volta l'ala normale e alzare anche l'altro lato(quelle son valutazioni con ala tm)..in genere compro giocatori sui 29 anni per via delo stipendio, dell'esperienza e del prezzo...specialmente adesso che si sale con le skill....

derblauereiter
15-04-2009, 10:02
me lo chiedi per sfottermi...:asd::asd::asd:
52.000 a settimana :asd:
sto cercando un pò di sovrannaturali e titanici ma mi convincono pochi...ne vorrei uno sui 28 -29anni......con un minimo di difesa...ma propio minimo

Te lo chiedevo perchè costa meno un Et o un mitico che non un sovra o un titanico, naturalmente però hai il contro dello stipendio. Diciamo che a volte è come comprare un centrocampista a rate :asd:

Comunque dai un'occhiata se può fare al caso tuo.

baggia
15-04-2009, 18:32
:D:D:D
è arrivato il mio primo titanico con buono in difesa..spero solo di non averlo pagato troppo, visto anche lo stipendio..ma vabbè....adesso cercherò un sovrannaturale italiano vecchiotto..grazie a todos :up: