PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi



mak
13-04-2009, 22:51
Il numero dei tifosi che si aggiungono a scadenza fissa è legato all'andamento dei risultati? Ve lo chiedo perchè dopo tante settimane che si aggiungevano 8 tifosi alla volta e avendo comunque sempre vinto fino ad ora (toccatina d'obbligo) ieri se ne sono aggiunti 7. Non che la cosa mi abbia sconvolto, ma lo devo interpretare come un segno di qualcosa che sta cambiando?
Grazie

ValerioBertotto
13-04-2009, 22:57
Il numero dei tifosi che si aggiungono a scadenza fissa è legato all'andamento dei risultati? Ve lo chiedo perchè dopo tante settimane che si aggiungevano 8 tifosi alla volta e avendo comunque sempre vinto fino ad ora (toccatina d'obbligo) ieri se ne sono aggiunti 7. Non che la cosa mi abbia sconvolto, ma lo devo interpretare come un segno di qualcosa che sta cambiando?
Grazie

stai semplicemente raggiungendo gradualmente il numero massimo di sostenitori per la tua serie.

mak
13-04-2009, 23:09
Ora sono a 515, quanto è il massimo?

ValerioBertotto
13-04-2009, 23:14
Ora sono a 515, quanto è il massimo?

non ne ho idea :D potrebbero essere 600 come no. Non credo sia vitale, no? :up: comunque di sicuro non sei vicinissimo, visto che te n'è calato solo uno per il momento.

mak
13-04-2009, 23:15
Si,ora che mi hai rassicurato non è fondamentale.
Grazie e buon proseguimento

nicoxs
14-04-2009, 01:24
per informazione.. in decima, la squadra che attualmente ne ha di più, ne ha 1030

soullessguy
14-04-2009, 16:29
tetto massimo fans per serie


Xª: 1100
IXª: 1400
VIIIª: 1700
VIIª: 2000
VIª: 2300
Vª: 2600
IVª: 2900
IIIª: 3200
IIª: 3500
A: 3800

orientativamente...

musclemuseum
14-04-2009, 16:49
aggiungere 300 a serie nn mi sembra una gran pensata, fare una cosa progressiva direi che sarebbe l'idea migliore, anche perchè uno che comincia "teoricamente" salve veloce dalle serie basse e poi ci mette più tempo per scalare quelle più alte e ostiche, IMHO! ma da sti criceti ormai ci si aspetta di tutto...

musclemuseum

soullessguy
14-04-2009, 17:06
aggiungere 300 a serie nn mi sembra una gran pensata, fare una cosa progressiva direi che sarebbe l'idea migliore, anche perchè uno che comincia "teoricamente" salve veloce dalle serie basse e poi ci mette più tempo per scalare quelle più alte e ostiche, IMHO! ma da sti criceti ormai ci si aspetta di tutto...
infatti le prime stagioni si prendono sempre 7-8 tifosi a partita, indipendentemente dai risultati, salendo di serie si arriva a un punto in cui te ne entrano 1-2 quando vinci e se ti gira bene... :asd: io mi ci sono sempre ritrovato in questa tabella, anche se ho potuto verificare solo la VI e la V serie, l'avevo presa in giro per il forum e penso (spero) sia frutto di uno "studio" e non di un colpo di genio di qualcuno...ad ogni modo ho appunto specificato che serve a capire orientativamente quali sono i tetti di tifosi serie per serie! :)

Schillaci
15-04-2009, 12:07
Però in serie A nessuno supera i 3700.... quindi magari la tabella potrebbe essere anche abbastanza attendibile!

nicoxs
15-04-2009, 17:50
Però in serie A nessuno supera i 3700.... quindi magari la tabella potrebbe essere anche abbastanza attendibile!

ma la tabella è giusta infatti :sisi:
i supporter possono verificarlo subito :sisi:

mak
15-04-2009, 20:06
Allora, se sono lontano dal massimo dei tifosi per la X, come si spiega il calo seppur minimo?

Xfight
15-04-2009, 21:16
Perché il calo non può essere drastico ma lineare e quindi si perde tifosi a poco a poco e più ti avvicini e più ne perdi.
Inoltre anche l'umore dei tifosi influenza l'affluenza dei tifosi ^^.

musclemuseum
16-04-2009, 07:16
e da una mia esperienza personale (non so se presente nelle regole o appurato da studi) anche dai risultati, senza guardare il "cosa si aspettavano i tifosdi". se hai due bot e vinci 9-0 e 10-0 te ne entrano 8, se la volta dopo sei secondo in classifica all'ultima giornata contro il primo e parti da "perderemo!" e invece vinci 1 a 0 ottenendo la promozione (ogni tifoso vero impazzirebbe) avrai un calo di affluenza di 1 o 2 tifosi perchè la vittoria non è stata larga come le precedenti, nonostante fosse inattesa e ti abbia dato la vetta, la vittoria della serie e la promozione.
bella pensata:sisi:
specie dopo l'introduzione delle aspettative dei tifosi:sisi::sisi:

musclemuseum

aggo85
16-04-2009, 08:47
la cosa bella è che se uno in II ha il massimo dei tifosi e viene promosso in A sfora il tetto all'istante :D

baggia
16-04-2009, 14:52
:confused: io questi itfosi non li capirò mai. Secondo me ci sono dei criteri sbagliati. Mi spiego: vengo da una promozione in VIII che i miei tifosi neanche mi avevano chiesto, sono in VII e il loro obiettivo è "Ogni giorno in questa serie è regalato". Adesso sono 1° in classifica e sabato scorso a causa dell'overconfidence ho perso la mia 2 partita della stagione. Da "sulle stelle" che erano sono scesi a "calmi". Non solo questa settimana non ne è entrato neanche uno. E vabbè ma allora che caspita c'entra l'obiettivo di stagione se poi alla prima che perdi l'entusiasmo se ne va......(mi lamento per via che non farò il pienone ala prossima per aver perso una partitache neanche mi avevano chiesto di vincere....)boh..vabbè :rolleyes:

musclemuseum
16-04-2009, 22:12
i tifosi sono fatti malissimo.

fine della setoria.


musclemuseum