PDA

Visualizza Versione Completa : 20 anni, carisma buono, disastroso in esperienza...



giangy76
13-04-2009, 22:14
...secondo voi dopo quanto tempo, facendolo giocare sempre il SABATO, potrà diventare ECCELLENTE in esperienza? :confused::confused::confused:

charlie84
13-04-2009, 22:20
Mah ad occhio e croce considerando uno scatto ogni 2 stagioni, direi che devo fare 7 scatti, quindi 34 anni :D Però se giocherai la coppa i tempi si accorciano.
Insomma, lascia perdere

Marko74
13-04-2009, 22:21
Una vita... All'incirca 1 scatto ogni due stagioni giocando sempre in campionato.

ValerioBertotto
13-04-2009, 22:30
Mah ad occhio e croce considerando uno scatto ogni 2 stagioni, direi che devo fare 7 scatti, quindi 34 anni :D Però se giocherai la coppa i tempi si accorciano.
Insomma, lascia perdere

infortuni esclusi :)
lasciar perdere non mi sembre un'idea poi tanto sbagliata ;)

amsterdamPsycho
14-04-2009, 02:40
cioe tu vorresti prendere uno di 20 anni tenertelo tutta la vita e convertirlo alla fine in allenatore??

Xfight
14-04-2009, 07:48
Magari se quel 20enne lo alleni fino a titanico o poco più potrebbe aver senso... però c'è da aspettare veramente una vita soprattutto se non giochi la coppa

crash92
14-04-2009, 11:14
mi pare una grande cavolata , cercane altri con più esperienza

giangy76
14-04-2009, 16:35
cioe tu vorresti prendere uno di 20 anni tenertelo tutta la vita e convertirlo alla fine in allenatore??

Esatto! Dato che adesso ho già un allenatore (convertito) ma ho dovuto pagare PARECCHIO per comprare un giocatore con esperienza ECCELLENTE (e tenermelo lì per almeno una stagione).

Ho pensato che forse facendolo adesso farò giusto in tempo a convertirlo quando il mio allenatore non ce la farà più... :up::up::up:

OrsettiOrsetti
14-04-2009, 16:53
Se vuoi cercarti un allenando da far diventare un giocatore tale da tenertelo poi a vita in squadra come titolare, allora ha senso cercare un 18enne/19enne che abbia carisma buono.

Comprare adesso un giocatore giovane non allenando, per il solo fatto di fargli pigliare esperienza non ha molto senso.

DiOli
14-04-2009, 19:01
Esatto! Dato che adesso ho già un allenatore (convertito) ma ho dovuto pagare PARECCHIO per comprare un giocatore con esperienza ECCELLENTE (e tenermelo lì per almeno una stagione).

Ho pensato che forse facendolo adesso farò giusto in tempo a convertirlo quando il mio allenatore non ce la farà più... :up::up::up:

Ahahah altro che "occhio lungo"...
Io ho comprato un accettabile in carisma e straordinario in exp a 300k..
e fa anche il titolar eogni tanto perchè ha sovrannaturale in regia e buono in difesa..

non mi pare costino un occhio della testa..

darkmorpheus
14-04-2009, 20:41
A proposito di scatto in esperienza, oggi mi è scattato un difensore e leggendo la cronaca ho trovato la frase: Qualcuno diceva che l'esperienza è quella cosa che si ottiene nel momento immediatamente successivo a quello in cui se ne aveva bisogno.

Lo sapevate?:suspi:

Kira
14-04-2009, 20:42
A proposito di scatto in esperienza, oggi mi è scattato un difensore e leggendo la cronaca ho trovato la frase: Qualcuno diceva che l'esperienza è quella cosa che si ottiene nel momento immediatamente successivo a quello in cui se ne aveva bisogno.

Lo sapevate? :suspi:
Sì, su Rieduchescional channel :asd:

E' uno SE esperienza (chiaramente negativo) ;)

darkmorpheus
14-04-2009, 20:46
Si però casualmente mi è scattato in esperienza...:confused::confused:

-=Lazza=-
14-04-2009, 21:41
Si però casualmente mi è scattato in esperienza...:confused::confused:

Beh casualmente è successo proprio quello che è stato detto in cronaca!!!

nel momento immediatamente SUCCESSIVO a quello in cui ne avrebbe avuto bisogno, ha acquisito esperienza, perchè ormai la frittata la ha fatta, ma almeno ha capito dove ha sbagliato :rotfl:

amsterdamPsycho
15-04-2009, 13:07
A proposito di scatto in esperienza, oggi mi è scattato un difensore e leggendo la cronaca ho trovato la frase: Qualcuno diceva che l'esperienza è quella cosa che si ottiene nel momento immediatamente successivo a quello in cui se ne aveva bisogno.

Lo sapevate?:suspi:

questo commento è correlato allo scatto in esperienza?? non pensavo (anche se a rigor di logica non fa una piega)

OrsettiOrsetti
15-04-2009, 13:18
questo commento è correlato allo scatto in esperienza?? non pensavo (anche se a rigor di logica non fa una piega)

No, non lo è.

Quello riportato in cronoca è uno SE negativo.
Il fatto che il giocatore sia pure scattato in esperienza è solo una coincidenza.

apuanista
15-04-2009, 13:23
...secondo voi dopo quanto tempo, facendolo giocare sempre il SABATO, potrà diventare ECCELLENTE in esperienza? :confused::confused::confused:

Giocando solo il sabato occorrerebbero circa 14 stagioni, con la Coppa (diciamo un 2-3 turni a stagione) i tempi si ridurrebbero.

Se pensi che il tuo giocatore possa essere un titolare inamovibile (magari lo alleni anche) l'idea non è da scartare a priori, anche se occorre una pazienza biblica. ;)

-=Lazza=-
15-04-2009, 16:25
Giocando solo il sabato occorrerebbero circa 14 stagioni, con la Coppa (diciamo un 2-3 turni a stagione) i tempi si ridurrebbero.

Se pensi che il tuo giocatore possa essere un titolare inamovibile (magari lo alleni anche) l'idea non è da scartare a priori, anche se occorre una pazienza biblica. ;)

ma sicuro sicuro, in 14 stagioni succede qualcosa che ti fà cambiare i piani prima o magari smette di giocare prima!
Sfido io chiunque a fare un progetto per 14 stagioni e riuscir pure a mantenerlo e a realizzarlo! Sarebbe da oscar!

apuanista
15-04-2009, 17:42
ma sicuro sicuro, in 14 stagioni succede qualcosa che ti fà cambiare i piani prima o magari smette di giocare prima!
Sfido io chiunque a fare un progetto per 14 stagioni e riuscir pure a mantenerlo e a realizzarlo! Sarebbe da oscar!

Io ho avuto un attaccante per 8 stagioni.
Dai 18 anni ai quasi 26 l'ho allenato; era titolare, giocava sempre (anche in Coppa).
L'ho venduto che aveva esperienza " buono ".
Adesso ha 28 anni e mezzo ed ha esperienza " eccellente ".
Purtroppo non ha carisma... ma se l'avesse avuto...

Se uno può avere giocatori titolari con carisma buono, ben venga.
Tra l'altro un buono/buono carisma/esperienza vale sempre i suoi soldini anche quando è diventato un fantasma in campo.

Ricky
15-04-2009, 23:13
L'idea non è neanche troppo sbagliata, l'errore è partire da un 20enne disastroso in esperienza :p

-=Lazza=-
16-04-2009, 13:42
ah beh l'idea è comune a sto punto, io mi sono comprato uno con accettabile in carisma che però ha straordinario in exp, nonostante sia vecchio ha le qualità per continuare a giocare titolare qualche partita e fare un'altro scatto prima di promuoverlo....

Io son passato direttamente alla fase finale delle 14 stagioni da attendere..... come sarebbe logico fare, comprare un 30enne suonato, con carisma da accettabile a buono e esperienza sopra l'eccellente....




34 anni e 37 giorni, Prossimo compleanno: 30-06-2009
"Stopper, terzino, libero... grande esperienza e tanta voglia di giocare!" accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, tranquilla e infame.
È fuoriclasse in esperienza e insufficiente in carisma.


Proprietario: A.C. Cattolica Calcio (dal 02-03-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 330
Ingaggio: 468 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Attendere prego...
Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: eccellente
Regia: insufficiente
Cross: buono
Passaggi: scarso
Attacco: tremendo
Calci piazzati: scarso