PDA

Visualizza Versione Completa : promuovo o no!?



mone83
13-04-2009, 13:03
salve ragazzi, oggi la mia perla delle giovanili compie 17anni...(fategli gli auguri)...ora però non so se promuoverlo...

ormai è da mooolto tempo che lo alleno in attacco, allenando cross e passaggi, ed è da parecchio che è scattato a buono...e che mi fa 7stelle a partita..fisse ne una in + ne una in -....io asp la comunicazione dello scatto ad eccellente, ma ancora l'allenatore non mi ha pralato di lui..e mo questo è arrivato a 17 anni..che faccio???lo promuovo mo???anche perchè nelle giovanili è finito il campionato..quindi dovrà asp prima di far un'altra partita...che dite!?

mone83
13-04-2009, 20:41
consigli?!

jahlion
13-04-2009, 20:55
io aspetterei lo scatto ad eccellente [che siccome dici che è scattato buono già da tempo non dovrebbe tardare - e cmq se il suo limite in att fosse accettabile l'ubriacone te l'avrebbe detto]

inoltre cercherei di entrare in una serie che inizia subito così non perdi tempo e
mi pare che qui nel forum da qualche parte ci sia una sezione proprio per questo [ma non ricordo dove]

potresti anche pensare di fare una settimana di attacco+tiri in modo da dargli una botta d'attacco maggiore che così magari scatta subito...

mone83
13-04-2009, 21:17
questo diceva l'ubriacone:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama xxx

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

serie che inizia subito???e come faccio..mmm...

Xfight
13-04-2009, 22:50
Però non c'è scritto se può diventare o meno eccellente... è un tuo rischio continuare ad allenarlo ^^. Io sfrutterei l'elemento 17+0 oppure, se alleni attacco, aspetta di avere un messaggio di conferma (scatto o limite).

Ciau

mone83
14-04-2009, 09:13
mmm..ma il fatto è che non alleno attacco...e quindi se mi sale un buono alto me lo do in faccia..mannaggio..so solo però che è dall'inizio della stagione che questo è scattato a buono..e ancora sta così...uff...mi serve un campionato che inizia subito..ma come lo si cerca!?