PDA

Visualizza Versione Completa : Azzeramento/aggiornamento fine campionato forma e fiducia



musclemuseum
12-04-2009, 13:56
Ragazzi, non so se me lo sono sognato o meno, ma mi pare di aver letto diverso tempo fa che fiducia e TS non sarebbero più stati azzerati per la nuova stagione "normalmente" (cioe' decente o forte per la fiducia e composti medio per il TS) ma facendo una specie di rapporto con quello di fine stagione, cioè tenendo anche "un po'" conto del fatto che la stagione precedente erano più alti o più bassi dei valori standard in modo da dare un valore più veritiero.
spero di esseremi spiegato sul concetto, ora vorrei chiedervi: è una cosa vera, cioè era stato scritto qualcosa a proposito? è stato poi realizzato?
più che altro per sapere come comportarmi a fine campionato. non che mi interessi molto in questo campionato perchè le mie ultime due sono due bot, quindi non penso che motserò all'ultima, ma anzi piccherò, così potrò provare a spaccare i miei amici in amichevole:asd::asd:, ma vorrei saperlo per il futuro...
grazie.
PS: può anche essere che questa cosa l'ho letta sul forum come proposta interessante che dovrebbero fare gli HT-cosi e, facendo confusione, l'ho presa come notizia...
giusto un chiarimento.:sisi:

musclemuseum

Xfight
12-04-2009, 14:56
Io non ho letto nessun editoriale riguardo a questa notizia... e cmq dubito che venga attuata ora dato che siamo vicini alla fine della stagione.

-=Lazza=-
12-04-2009, 15:51
Cavolo, prego ai mod e alle autorità più note del gioco ad illuminarci in proposito... Io sono veramente nella cacchina se ciò fosse vero perchè sono in condizione di motsare la penultima partita, e anche l'ultima poi per riuscir a far un valore di centrocampo quasi uguale a quello standard come se non avessi motsato quella prima.

Se ciò fosse vero rischio di iniziare il campionato dopo in guerra aperta!! Cavoli, SMENTITE questa notizia vi prego, è fondamentale!!! Sto facendo le capriole, fino a 2 giornate fà ero a -8 ora sono a -2 e mi devo giocare il tutto per tutto solo se ha senso farlo non voglio rovinarmi anche la stagione dopo!!

musclemuseum
12-04-2009, 16:04
io non volevo fare allarmismi, solo che sta cosa mi pare di averla letta da qualche parte, non ricordo più dove. comunque se altre persone non l'hanno mai sentita, immagino che al 99,9% non sia mai apparsa in nessun editoriale o simile, nemmeno in idee varie. comuqnue in nessun posto "ufficiale" di hattrick. il fatto che altri non ne sappiano nulla mi tranquillizza già un po'.
tuttavia ricordo che quest'idea di far tendere il TS verso quello di fine stagione passata era un tendere molto piccolo, non è che si rischia di iniziare la stagione con un TS orribile. solo un pochino sotto a calmi medio.
comuqnue aspetto per altre smentite (e spero che arrivino!!!)

musclemuseum

-=Lazza=-
12-04-2009, 16:13
Il problema è che qualche cosa del genere mi pareva di averla sentita o letta da qualche parte anche io, per quello ora mi sto allarmando, sto cercando di compiere un miracolo e non voglio rischiare di pregiudicare la stagione prossima perche' se non vado su ora, la prox stagione dovrei esser promosso...

Kira
12-04-2009, 16:28
Non sono sicuro al 100% ... al 99% sì :p

- quello che NON si azzera di sicuro è l'umore dei tifosi, che prende una via di mezzo tra il valore a fine stagione e quello intermedio

- il TS si resetta sicuro a "composti (medio)"

- la fiducia si resetta, però il valore che assume il sabato precedente la prima di coppa è influenzato dal numero degli psicologi nello staff... senza dovrebbe essere "decente"

Aspetto conferme o smentite ;)

derblauereiter
12-04-2009, 17:15
Non sono sicuro al 100% ... al 99% sì :p

- quello che NON si azzera di sicuro è l'umore dei tifosi, che prende una via di mezzo tra il valore a fine stagione e quello intermedio

- il TS si resetta sicuro a "composti (medio)"

- la fiducia si resetta, però il valore che assume il sabato precedente la prima di coppa è influenzato dal numero degli psicologi nello staff... senza dovrebbe essere "decente"

Aspetto conferme o smentite ;)

Confermo.

marcejap
12-04-2009, 18:19
Non sono sicuro al 100% ... al 99% sì :p

- quello che NON si azzera di sicuro è l'umore dei tifosi, che prende una via di mezzo tra il valore a fine stagione e quello intermedio

- il TS si resetta sicuro a "composti (medio)"

- la fiducia si resetta, però il valore che assume il sabato precedente la prima di coppa è influenzato dal numero degli psicologi nello staff... senza dovrebbe essere "decente"

Aspetto conferme o smentite ;)


Confermo. L'unico che non si azzera è l'umore dei tifosi, credo che musclemuseum si stia confondendo con questo. Si può tranquillamente motsare all'ultima di campionato (nel mio caso, al 90%, nello spareggio salvezza).

Kira
12-04-2009, 21:04
Confermo.


Confermo.
Ottimo. La degnubbizzazione sta dando dei risultati incoraggianti :D

musclemuseum
12-04-2009, 21:13
L'unico che non si azzera è l'umore dei tifosi, credo che musclemuseum si stia confondendo con questo.

ecco che diavolo avevo in testa! ok, leggendo qui mi si è accesa la lampadina! sì, sono sicuro, avevo letto questo e con il tempo avrò fatto un bel frappè. bene, x me si può anche chiudere:asd:


musclemuseum

-=Lazza=-
12-04-2009, 21:32
Cavolo che spaghetto che mi son preso -_-

derblauereiter
12-04-2009, 21:35
ecco che diavolo avevo in testa! ok, leggendo qui mi si è accesa la lampadina! sì, sono sicuro, avevo letto questo e con il tempo avrò fatto un bel frappè. bene, x me si può anche chiudere:asd:


musclemuseum

No, perchè...

Questi 3d vanno lasciati aperti. Metti mai che vai in Serie A, noi abbiamo diritto di dire "guardate come era gnubbo !" :asd:

-=Lazza=-
13-04-2009, 02:08
No, perchè...

Questi 3d vanno lasciati aperti. Metti mai che vai in Serie A, noi abbiamo diritto di dire "guardate come era gnubbo !" :asd:

Pensavo dicessi: "se sei lì è sopratutto merito nostro, quindi ora paga! :asd: " , ma forse questo è sott'inteso giusto?? :sisi: