PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante



macurvo
12-04-2009, 08:50
Ciao ragazzi, ho pescato questo ragazzo:

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

E' sicuramente un giocatore imprevedibile, folle e geniale al tempo stesso!

Una domanda, sto allenando un ragazzo in difesa 15enne che ha potenziale a buono, pensavo di cambiare interdizione con attacco per allenare questo, ha senso secondo voi?

bovino
12-04-2009, 10:52
Ciao ragazzi, ho pescato questo ragazzo:

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

E' sicuramente un giocatore imprevedibile, folle e geniale al tempo stesso!

Una domanda, sto allenando un ragazzo in difesa 15enne che ha potenziale a buono, pensavo di cambiare interdizione con attacco per allenare questo, ha senso secondo voi?

Visto che in attacco parte da debole io proverei a vedere se in qualche altro ruolo (es. difesa) rende di più! :sisi:

macurvo
12-04-2009, 11:10
Grazie bovino, sarà quello che farò
Ma se parte da Attacco a debole al massimo dove può arrivare ?
Oppure non si sa?

kekko
12-04-2009, 11:55
Grazie bovino, sarà quello che farò
Ma se parte da Attacco a debole al massimo dove può arrivare ?
Oppure non si sa?

non si sa :sisi:

ma dato che è di livello insuff, dovrebbe partire da debole alto in attacco.....

per curiosità quanti anni ha?

macurvo
12-04-2009, 12:04
15 anni

macurvo
12-04-2009, 19:58
Mizzica che fortuna mi fa 5.5 stelle da difensore centrale:asd:. Allora continuo con difesa, speriamo che cresca bene

macurvo
13-04-2009, 16:41
E' uno Scatto secondo voi?
"ha risposto molto bene alle sessioni di Difesa che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!"

ilbarbadatre
13-04-2009, 17:22
E' uno Scatto secondo voi?
"ha risposto molto bene alle sessioni di Difesa che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!"

si

macurvo
16-04-2009, 11:52
Grazie Barba..
Cmq complimenti per la tua squadra giovanile, che belle valutazioni che fa..;)

ilbarbadatre
16-04-2009, 12:33
Grazie Barba..
Cmq complimenti per la tua squadra giovanile, che belle valutazioni che fa..;)

:cool: