PDA

Visualizza Versione Completa : cattiva interpretazione della partita che mi costerà probabilmente la settima



keba91
11-04-2009, 18:57
vi porto l'id partita (208227221)
o link della pagina http://www86.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=208227221&TeamId=1521373&BrowseIds=220226932,208227207,220491378,208227213, 220673239,208227215,220858292,208227221,221031088, 208227224,208227228,208227230

proprio pessima... una delusione...
io credevo di essere superiore e CC così ho risparmiato le ali con regia per quelle con cross invece mi sono trovato inferiore a CC
poi ho messo attacco sulle fasce anche se ero consapevole che lui mi avrebbe battuto al centro (il suo punto )
ma io credevo che avendo il CC superiore avrei avuto + azioni e preferire l'attacco alla difesa....
che disfatta...



e pensare che se avessi messo i terzini normali e le ali con regia senza attacco sulle fasce sarebbe andata meglio...
che disfatta.. mi costa il primo posto in girone e il quasi aggancio degli inseguitori...
brutta storia...
che dite??

Kira
11-04-2009, 19:03
Col senno del poi è facile parlare.

Vedendo le valutazioni, comunque, anche con ali con più regia schierate normali, non credo che avresti superato di molto il valore del CC avversario, sarebbe stata una partitaccia comunque (IMHO) :sisi:

In settimana non hai pensato, come alternativa, ad un 4-5-1 monolato?

keba91
11-04-2009, 19:07
avevo pensato al 4-5-1 ma quello che prendevo in difesa lo prendevo in attacco dove non lo avrei mai bucato ....
cmq io non capisco ma perche con il centrocampo quasi uguale lui ha avuto 9 azioni e io solo 1+ uno special event???
cioè la differenza era minina e nel secondo tempo sono stato anche superiore!!

Hendeling
11-04-2009, 19:16
che dite??

Che hai postato nella sezione sbagliata :asd:

Avresti dovuto fare almeno accettabile alto a CC per vincere, imho, con le altre valutazioni invariate.
Chiaro, facile parlare con il senno del poi.

Edit: grammatica

keba91
11-04-2009, 19:18
Che hai postato nella sezione sbagliata :asd:

Avresti fare almeno accettabile alto a CC per vincere, imho, con le altre valutazioni invariate.
Chiaro, facile parlare con il senno del poi.
non era un lamento era un confroto per capire che avrei potuto cambiare

ma chi mi spiega perchè ho avuto solo 1 azione + uno special event e lui 9 azioni con centrocampo praticamente uguale???

Kira
11-04-2009, 19:19
avevo pensato al 4-5-1 ma quello che prendevo in difesa lo prendevo in attacco dove non lo avrei mai bucato ....
cmq io non capisco ma perché con il centrocampo quasi uguale lui ha avuto 9 azioni e io solo 1+ uno special event???
cioè la differenza era minima e nel secondo tempo sono stato anche superiore!!
Certo che non sei stato granché fortunato... hai avuto una distribuzione delle azioni da paura! (statisticamente c'era una probabilità del 3% che succedesse)

Parlando sempre col senno del poi: meglio avere un solo lato buono d'attacco, ma con un numero decente di azioni da giocarmi, che averne due buoni e non vedere mai la palla :rolleyes:

keba91
11-04-2009, 20:11
Certo che non sei stato granché fortunato... hai avuto una distribuzione delle azioni da paura! (statisticamente c'era una probabilità del 3% che succedesse)

Parlando sempre col senno del poi: meglio avere un solo lato buono d'attacco, ma con un numero decente di azioni da giocarmi, che averne due buoni e non vedere mai la palla :rolleyes:

ma le azioni non si distribuiscono in base al CC?

Ale 9
11-04-2009, 20:40
io penso che AOW o non AOW dovresti fare almeno accettabile in difesa se vuoi puntare alla VII Magari il tuo avversario ha motsato e avresti dovuto tenerne conto prima della partita. Probabilmente hai avuto la sfiga di mandare le tue azioni al centro nonostante l'AOW, ecco perchè il centrocampo non è tutto :sisi:
Inoltre lui ti bucava in ogni azione su qualunque lato della tua difesa (o quasi, tranne uno dove sarà stato di circa 0.25 inferiore credo)! Non so esattamente come si dividano le azioni in base al cc, ma faccio una proporzione un po' azzardata in base alla percentuale, se lui ha fatto 53% si potrebbe arrotondare a 60% che sono 6 su 10 su azione. Lui le ha segnate tutte perchè ti bucava in qualunque lato andasse, mentre tu eri in vantaggio di mezzo livello da un lato (che non credo dia questa gran sicurezza di bucare una difesa) e di un livello dall'altro lato mentre in mezzo eri molto sotto. Probabilmente delle tue 4 azioni solo una è andata sul lato dove bucavi.
Ripeto che ho fatto una proporzione delle azioni in base alla % non so se sia esattamente così.

Kira
11-04-2009, 20:44
ma le azioni non si distribuiscono in base al CC?
Sì, ma non è così semplice... non è che se hai il 70% del possesso allora hai 7 azioni sicure. E' che hai ottime probabilità di fare 7 azioni, non so se mi sono spiegato bene.

Non hai letto lo studio di GM-Aldo sulla distribuzione delle azioni in una partita? Se ne è parlato anche qui sul forum :sisi:

Ti dò il link su HT, spero funzioni: http://www93.hattrick.org/Forum/Read.aspx?t=12642935
Scarica gli allegati e leggi tutto, ti chiarirà ogni dubbio ;)

keba91
12-04-2009, 11:19
ho anche l'allenatore spregiudicato...
adesso al cambio stagione ne prendo uno equilibrato

_SoNiC_
12-04-2009, 11:57
senza il possesso contro un attacco del genere ce la si prende sempre in quel posto... dovresti aver avuto il cc molto superiore al suo x rubargli tatnte azioni, magari avendo il tuo attacco un po piu scarsetto ma cosi almeno segnava poco anche lui...

derblauereiter
12-04-2009, 11:59
ho anche l'allenatore spregiudicato...
adesso al cambio stagione ne prendo uno equilibrato

Cosa c'entra ? :suspi:

Xfight
12-04-2009, 13:44
Cosa c'entra ? :suspi:

Forse perché ha una squadra troppo equilibrata ed avendo un allenatore spregiudicato gli cala troppo la difesa ^^

keba91
12-04-2009, 20:19
Forse perché ha una squadra troppo equilibrata ed avendo un allenatore spregiudicato gli cala troppo la difesa ^^

bravo