PDA

Visualizza Versione Completa : vado in VIII o resto in IX???



_SoNiC_
11-04-2009, 17:47
sabato ho una partita decisiva..se la vinco vado in ottava (dopo ho due bot), se la perdo restero quasi certamente in nona.. il problema è ke sono consapevole che non ho una squadra pronta x un ottava discreta a parte il centrocampo... insomma volevo consigli su cosa fare se provare a vincerla (probabilmente vincero) o se oppure perderla...

-se resto in nona mi aspettera un campionato d alta classifica con molti incassi dallo stadio, il tempo di far crescere le riserve cosi averle pronte la prossima stagione e poter vendere qualche pezzo grosso cosi da rinforzarmi..

-se vado in ottava: potrei tornare giu anche subito, perdendo una barca di soldi, dipende in ke ottava mi ritrovo in realta, per quanto riguarda i rinforzi potrei riuscire a malapena a comprarne uno o in difesa o in attacco facendo su circa un 1M...
quindi ke cosa fareste voi al mio posto?? VIII o IX??? :(

IN CASA:

Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (basso)
Attacco Centrale scarso (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)

FUORI CASA:

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto alto)

tutt e due le valutazioni avute con ts a composti medio e fiducia forte..

ROSA TITOLARE:
portiere buono
DC: buono in difesa, acc in regia
TS: buono in difesa, debole cross
TD:buono in difesa, insufficiente cross
CC: unico reparto in cui sono a posto (lo alleno)
ALA SX: buono cross, acc regia
ALA DX: buono cross, acc regia
ATT SX: acc in attacco :-o insuff in cross e acc in cp (è il mio tiratore) :-o
ATT DX: ecc in attacco, buono passaggi, acc in cross

ringrazio fin da ora chiunque mi dia qualsiasi consiglio, se vi servono altre informazioni non ce ke da dirlo, scusate x la lunghezza e grazie dell attenzione... :up:

kekko
11-04-2009, 17:49
cerca la promozione sempre e comunque :sisi:

della serie nuova te ne occupi una volta che ci arrivi ;)

e comunque, affrontare avversari sempre più forti, oltre ad essere un stimolo, fa crescere...

Schillaci
11-04-2009, 17:50
Sono nelle tue stesse condizioni... andar su e prendere bastonate o rimanere in IX e fare un campionato da vertice?

Io opto per la prima, tento se ci riesco l'avventura in VIII, al massimo a farmi tornare giù ci pensano gli altri.......

ciba85
11-04-2009, 18:12
Sono nelle tue stesse condizioni... andar su e prendere bastonate o rimanere in IX e fare un campionato da vertice?

Io opto per la prima, tento se ci riesco l'avventura in VIII, al massimo a farmi tornare giù ci pensano gli altri.......

ma infatti.io pure ho optato per la prima, in due stagioni ho fatto il doppio salto dalla X all'VIII (promosso oggi), so che non sono pronto ma le sfide difficili sono belle e quindi voglio giocarmela fino alla fine.

io ti dico,vinci!!!!!!
poi penserai a come e dove rinforzare.

ciao

Hendeling
11-04-2009, 18:25
Non vedo perchè non salire...
Comunque come valutazioni non sei messo male.
In bocca al lupo. :up:

_SoNiC_
11-04-2009, 21:20
vabbe siamo 4 a 0 x vai in ottava senza pensarci due volte quindi cosi faro... spero di non trovarmi in un ottava proibitiva perche ho dato un occhiata in giro e ho visto le cose piu disparate... ottave che sembrano none e ottave con gente ke a cc fa eccellente :asd: vabbe speriamo nella sorte.. io di sicuro nn staro a guardare :cool: grazie dei consigli ragazzi!!!

un ultima cosa... ma se fosse da fare un acquisto cosa mi consigliereste???
1 tiratore-difensore
2 ala offensiva
3 attaccante esterno

Ale 9
11-04-2009, 23:58
vai in ottava!! Io faccio un livello in meno di te a centrocampo in casa e penso che potrò puntare alla salvezza come minimo :sisi:

musclemuseum
12-04-2009, 00:15
vai in ottava!! Io faccio un livello in meno di te a centrocampo in casa e penso che potrò puntare alla salvezza come minimo :sisi:

dipende sempre in che VIII capiti, però:sisi:

comunque io sono nella tua stessa situazione, o resto in VIII o salgo in VII, solo che mi hanno suggerito di salire, quindi così ho fatto, e sono praticamente matematicamente condannato... a salire:asd:
so che porta iella, ma ho tipo +8 punti sulla seconda e mi mancano 2 bot, quindi ormai non posso più tirarmi indietro... e ho scoperto che dipende molto dalla serie in cui finisci, anche in VII. quindi figurati in VIII, dove sicuramente i dislivelli sono ancora maggiori e meno assottigliati.
sali, farsi problemi prima del tempo (a quanto pare) non è conveniente, anche perchè in IX salgono due e scendono due, no?! quindi 4 squadre nuove. rischi che scenda uno da un'VIII tosta e non sali. così come potrebbe salire uno da una X tosta e non sali di nuovo... quindi non perdere il treno promozione!:sisi:

musclemuseum

Ale 9
12-04-2009, 00:36
si è vero che dipende dalla VIII, ne ho viste molte difficilissime di VIII, ma anche in quel caso ci sarà da divertirsi nel vero senso della parola a "tentare" la promozione e a non annoiarmi come qua dove solo due partite a stagione sono interessanti. Cmq quoto in toto musclemuseum sul fatto del treno promozione, potresti beccare gente forte che l'anno dopo non ti lascia passare, quindi passa se puoi :sisi:

Hendeling
12-04-2009, 00:54
1 tiratore-difensore
2 ala offensiva
3 attaccante esterno

Nell'ordine direi:
Attaccante decente
Ala veloce con un pizzico di passaggi e regia insuf cross direi eccellente
Portiere
Difensore


Potresti provare a prendere l'attaccante tiratore, ma qualcosa di meglio del doppio accettabile in attacco/CP che hai ora.
Direi almeno doppio eccellente, ma se in CP è più alto è meglio.

seggio85
12-04-2009, 01:33
sali sali sali!!! ti fai le ossa male male:D e esperienza personale per miglioare sempre di più! =)

Xfight
12-04-2009, 09:34
Maledetti voi che potete porvi questi dubbi :asd:
Salite sempre !! Pure io avevo previsioni un po' nere quando son salito in IX eppure son vicino a salire ancora.

C'è sempre tempo per scendere e poco tempo per salire.

Poi scegliere di restare nella propria serie significa rifare un campionato quasi annoiandosi a morte mentre salendo si avranno sfide più emozionanti e sul filo del rasoio.

Schillaci
12-04-2009, 10:10
Poi scegliere di restare nella propria serie significa rifare un campionato quasi annoiandosi a morte mentre salendo si avranno sfide più emozionanti e sul filo del rasoio.

Stra-quotone!

_SoNiC_
12-04-2009, 11:18
Nell'ordine direi:
Attaccante decente
Ala veloce con un pizzico di passaggi e regia insuf cross direi eccellente
Portiere
Difensore


Potresti provare a prendere l'attaccante tiratore, ma qualcosa di meglio del doppio accettabile in attacco/CP che hai ora.
Direi almeno doppio eccellente, ma se in CP è più alto è meglio.mi sa ke lo pago parecchio di + di un misero milioncino un attaccante tiratore... :( mi sa ke ripieghero su un aletta o un semplice attaccante ecc/buono att/cross se lo trovo..

Pogo
12-04-2009, 11:40
Sali sali, è l'unico modo per crescere costantemente ed essere costretti a fare un salto di qualità ogni anno...
Io sono in VI, alltid quando lo apro mi fa una pernacchiona e i miei tifosi sostengono che ogni giorno in questa serie sia regalato, intanto prima della sconfitta sfigdom di ieri ero 4°......tiè! ;)

seppurvero
18-04-2009, 18:52
come è andata la partita'?

Kira
18-04-2009, 18:56
come è andata la partita'?
3-3 ... ha anche aperto un topic apposta per la partita qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=61754)

derblauereiter
18-04-2009, 19:12
3-3 ... ha anche aperto un topic apposta per la partita qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=61754)

Ecco...evitiamo di tenerne aperti due.