PDA

Visualizza Versione Completa : Neopromosso, che roba eh???



-=Lazza=-
11-04-2009, 02:41
Allora, come premeditavo da tempo è uscito l'unico giocatore decente delle mie giovanili, secondo voi come è?? Come si parlava con il Derbla comunque è nato nel periodo sbagliato in qualsiasi caso.....

22. Elia Perrella (CC)
17 anni e 2 giorni, TSI = 1 000
accettabile di forma, debole in resistenza [Potente]

Parate: tremendo
Difesa: debole
Regia: buono
Cross: debole
Passaggi: insufficiente
Attacco: debole
Calci piazzati: debole




Io alleno regia, e comunque ricordo benissimo che ha preso qualche allenamento aggiuntivo in regia nella giovanile prima di bloccarsi a buono quindi non dovrebbe essere troppo lontano dall'eccellente (mi sa un paio di allenamenti al 100% )









----------

Domanda numero 2,
io vorrei cambiare il nome alla squadra giovanile, l'unico metodo è quello di chiuderla e riaprirla giusto??
Visto che ora ho tutte merdacce in squadra giovanile, di 17 anni che arrivano malapena a 5 stelle nel ruolo migliore (quindi sul debole) e non hanno alcuna prospettiva, la cosa migliore sarebbe chiudere tutto appena possibile e riaprirla visto che non ci sono alternative per cambiare il nome giusto???



grazie :p

derblauereiter
11-04-2009, 09:16
Stipendio ?

PS: la domanda "è da nazionale" è contro le regole, vediamo tutti di rispettarle ;)

slaine
11-04-2009, 11:05
hai visto il tremendo in Parate?

-=Lazza=-
11-04-2009, 11:43
hai visto il tremendo in Parate?

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH cavolo :eek:

Guardavo tutto ...... ero talmente preso da tutti quei debole e dal fatto che dovrebbe essere già quasi eccellente che.....


Però secondo voi che giocatore è, come lo classifichereste??? Alla fine è più di un anno che ho aperto le giovanili e non ho mai preso nulla che fosse andato a più di 10.000 oppure licenziato...

Mi piacerebbe capire ed avere il vostro parere, anche sulla domanda N° 2!!


Son felice di aver avuto risposta proprio da due big come voi, però volevo qualche considerazione personale in più ad esser sinceri :-o






accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona attaccabrighe, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.


Proprietario: A.C. Cattolica Calcio (dal 11-04-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 1 000
Ingaggio: 470 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Potente

kekko
11-04-2009, 11:46
secondo me è un bel giovine, se hai slot liberi allenerei :sisi:

non so dirti se è alto o meno....

per quanto riguarda la domanda 2, mi sa che c'hai visto giusto :sisi:
io anche vorrei cambiare, ma solo il nome del campetto.....

slaine
11-04-2009, 11:58
non so dire quanto sia effettivamente alto ma sicuramente verrà scambiato per un ottimo ST se messo in vendita per cui ti darà un buon introito dalla vendita. Questo, ovviamente, se non ti trovi ad avere uno slot libero a cc per allenarlo tu: occhio però che farlo scattare magari in 2-3 settimane vuol dire averlo a disposizione per la vendita durante la pausa, ovvero nel momento peggiore della stagione.

Non so, o lo alleni per un medio-lungo periodo o lo vendi ora.

E per il nome, non ne ho idea...

-=Lazza=-
11-04-2009, 12:11
non so dire quanto sia effettivamente alto ma sicuramente verrà scambiato per un ottimo ST se messo in vendita per cui ti darà un buon introito dalla vendita. Questo, ovviamente, se non ti trovi ad avere uno slot libero a cc per allenarlo tu: occhio però che farlo scattare magari in 2-3 settimane vuol dire averlo a disposizione per la vendita durante la pausa, ovvero nel momento peggiore della stagione.

Non so, o lo alleni per un medio-lungo periodo o lo vendi ora.

E per il nome, non ne ho idea...

Sinceramente visto che alla fine è probabile che resti ad allenare regia fino alla IV / V serie, posso improntargli anche un lungo termine volendo, i presupposti per farlo diventare buono magari ci sono se mi scatta già in un paio di allenamenti....
Anche se sinceramente magari riuscir a farci almeno 6 zeri vorrebbe dire sistemarmi decisamente tanto il reparto avanzato, oppure un bella statua in quello arretrato...


secondo me è un bel giovine, se hai slot liberi allenerei :sisi:

non so dirti se è alto o meno....

per quanto riguarda la domanda 2, mi sa che c'hai visto giusto :sisi:
io anche vorrei cambiare, ma solo il nome del campetto.....

lo slot libero lo ho già trovato, per certi giocatori si crea lo spazio :D

slaine
11-04-2009, 12:16
occhio però...quel Tremendo in parate renderà l'asta per lui estremamente vivace ORA.

Se lo alleni a lungo questo vantaggio lo perdi...non sto dicendo che non varrà nulla ma solo che il "vantaggio" di parate è una cosa pesante solo ora...

-=Lazza=-
11-04-2009, 12:23
Te Slaine, se allenassi regia ancora per qualche stagione e avessi il posto a CC libero in allenamento, che faresti?? Lo metteresti in vendita ora a 6 zeri oppure lo terresti???












Derbla, perchè cancellare la squadra per ricrearla ti pare una bischerata??? Io voglio cambiargli il nome, alla fine con la 1a squadra si può fare, sono quei maledetti criceti che ancora non ci han messo l'opzione purtroppo.... In che senso ti pare una bischerata? Perchè alla fine quelli dalla parte del torto sono gli svedesi che non prevedono in alcun modo il cambio di nome! Io poi posso permettermi di chiuderla e riaprirla solamene perchè ho tutte sòle nella giovanile quindi è un caso raro...

derblauereiter
11-04-2009, 12:36
Occhio che non è scattante manco con il tremendo in parate. Quindi è basso di decimali.
Alla fine diventa una scelta di "cuore". Se ci sei affezionato allenalo, se no tanti saluti.

PS: il nome non si può cambiare, ma cancellare la squadra per ricrearla mi pare una bischerata.

slaine
11-04-2009, 13:10
Alla fine diventa una scelta di "cuore". Se ti piace allenalo, se no tanti saluti.

:sisi:

Melegna
11-04-2009, 13:14
Se posso permettermi, venderei al volo :sisi:

soullessguy
11-04-2009, 16:23
io lo allenerei :D e anche per un bel pò!

_eNeRGy_
11-04-2009, 16:57
vendi subito che con quei giorni e cosi finto scattante scateni una bella asta ^_^

-=Lazza=-
11-04-2009, 18:10
vendi subito che con quei giorni e cosi finto scattante scateni una bella asta ^_^

Non posso non cogliere al balzo l'ennesimo consiglio dall'ennesimo ottimo giocatore, così la messa in vendita fù la decisione finale! Però sotto i 6 zeri non son disposto a venderlo! :asd: