jahlion
10-04-2009, 21:37
questo è il promettente giovane:
BS
15 anni e 109 giorni, Prossimo compleanno: 13-04-2009
Specialità: Colpo di testa
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 21-03-2009 17:42 (20 giorni fa)
Avvisi: 1
Infortuni: Nessuno
Commenti dell'Allenatore
01-04-2009 16:50
Partita BS? Credo sia attualmente tremendo in Passaggi.
28-03-2009 16:50
Partita BS ha una gran testa sopra le spalle... E non intendo che sia una mente eccelsa.
25-03-2009 16:50
Partita BS è probabilmente debole in Attacco in questo momento.
Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama BS.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Attacco prima che te ne accorga!
Si trova a suo agio nel gioco aereo, e sarà in grado di usare questo vantaggio sia in fase d'attacco sia in difesa.
adesso ho: primario=attacco e secondario=passaggi; ma, con attacco + tiri, salirebbe più velocemente in attacco sino all'eccellente, no?
voi che fareste? meglio arrivare ad eccellente prima possibile oppure dargli una secondaria utile come passaggi [almeno sino a che l'ubriacone non mi dice che non può più migliorare ed quel punto, magari, iniziare anche con un po' di allenamento in cross...]?
BS
15 anni e 109 giorni, Prossimo compleanno: 13-04-2009
Specialità: Colpo di testa
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 21-03-2009 17:42 (20 giorni fa)
Avvisi: 1
Infortuni: Nessuno
Commenti dell'Allenatore
01-04-2009 16:50
Partita BS? Credo sia attualmente tremendo in Passaggi.
28-03-2009 16:50
Partita BS ha una gran testa sopra le spalle... E non intendo che sia una mente eccelsa.
25-03-2009 16:50
Partita BS è probabilmente debole in Attacco in questo momento.
Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama BS.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Attacco prima che te ne accorga!
Si trova a suo agio nel gioco aereo, e sarà in grado di usare questo vantaggio sia in fase d'attacco sia in difesa.
adesso ho: primario=attacco e secondario=passaggi; ma, con attacco + tiri, salirebbe più velocemente in attacco sino all'eccellente, no?
voi che fareste? meglio arrivare ad eccellente prima possibile oppure dargli una secondaria utile come passaggi [almeno sino a che l'ubriacone non mi dice che non può più migliorare ed quel punto, magari, iniziare anche con un po' di allenamento in cross...]?