PDA

Visualizza Versione Completa : Adriano smette di giocare



Ale 9
10-04-2009, 14:06
RIO DE JANEIRO (Brasile), 9 aprile 2009 - Adriano smette di giocare, almeno per un po’: lo annuncia in una conferenza stampa all’hotel Windsor, alla Barra da Tijuca, in quartiere “in” di Rio de Janeiro, alla presenza di taccuini e telecamere. “Non sono malato, come dicono in tanti, ho solo bisogno di rimanere tranquillo, qui vicino alla mia famiglia, a mia madre, a mia nonna, a quelli che mi vogliono bene”. Di sicuro non ce l’ha con l’Inter, anzi sottolinea come Moratti sia “come un padre per me, mi è sempre stato vicino”. E non è nemmeno una questione di soldi: “Sono pronto a rinunciare anche al denaro, per me l’importante nella vita non è certo questo”.

“NON SONO MALATO” - Adriano semplicemente dice stop. C’è chi prefigura scenari apocalittici, chi dice che tra poco tornerà. Stasera, ai trenta e passa gradi di Rio, la notizia è che l’Imperatore dice basta. Sono quindi confermate, almeno in parte, le voci di amici, o pseudo tali, e fidanzate chiacchierone, raccolte in questi giorni, che narravano anche di un giocatore che non si diverte più come un tempo. “Non sono malato, però - ci tiene a ribadire il centravanti del’Inter - e non ho bisogno di psicologi o dottori”. Vuole rimanere vicino ai suoi cari, anche perché è stanco “della tanta invidia, del pettegolezzo continuo”, che lo circonda. “Tornerò quando dentro di me tornerà la gioia”. E in Italia, oggi, Dri, quella gioia non la vede. Quindi per un bel po’ il Belpaese resterà molto distante.

“NESSUN AMICO DELINQUENTE” - In molti sapevano che la situazione giaceva da un po’ sul crinale, l’uscita sul giornale “Extra” del medico Marco Aurelio Cunha (”Caso psichiatrico”), che aveva seguito l’attaccante durante il suo periodo di recupero a San Paolo, certifica che le preoccupazioni erano tante, già da allora. E in questi casi, può bastare un piccolo episodio per scatenare la crisi: così evidentemente è successo. Le nottate su cui tanti, probabilmente troppi hanno ricamato, specie qui in Brasile, sono quindi solo la conseguenza di un momento davvero difficile del giocatore, che però sceglie l’esilio come cura del male che sta vivendo. “Ma non è vero che i miei amici sono delinquenti. Certo, nella favela puoi incontrare trafficanti, e certo io, che lì ci sono nato, so chi sono, ma sicuramente non li frequento”.

TOCCA ALLA FAMIGLIA - Ora tocca alla famiglia. Come ha detto José Mourinho, il suo attuale allenatore, e confermato anche da Roberto Mancini solo qualche giorno fa, il problema è extra-calcistico e deve essere risolto esclusivamente dal giocatore. Certo, l’Inter e soprattutto Massimo Moratti, come ha dimostrato in più di una circostanza quando è andato oltre la sua mera qualifica di presidente, potranno aiutarlo, ma adesso Adriano deve trovare quella forza che, da giovane prospetto, ha illuminato la scena del Bernabeu, in un Inter–Real Madrid che in tanti non hanno dimenticato. Ci vuole ancora quella sua punizione, ci vuole di nuovo il vero Imperatore.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Speriamo che Adri ritrovi il suo equilibrio per tornare il campione di una volta, anche nella vita. :)

ZiDad
10-04-2009, 14:10
Era ora... lo dico per quel poraccio di Moratti (sia nel senso della pena che della comprensione calcistica...)...

Il problema che dietro a questo "ritiro" potrebbe tranquillamente celarsi una furbata: ti svincolo (magari con la buonuscita) e il giorno dopo me lo trovo ad allenarsi con qualche altra squadra... :rolleyes:

Dr_Velvet
10-04-2009, 14:16
adriano aveva già smesso da anni :esd:

Melegna
10-04-2009, 14:17
Penso che non sia stato in grado di sopportare psicologicamente tutto ciò che comporta la vita di un calciatore di alto livello. A questo punto meglio esca dalla scena come sta facendo.

Ale 9
10-04-2009, 14:26
Il problema che dietro a questo "ritiro" potrebbe tranquillamente celarsi una furbata: ti svincolo (magari con la buonuscita) e il giorno dopo me lo trovo ad allenarsi con qualche altra squadra... :rolleyes:

Ci ho pensato anchio appena l'han detto, ma data la sua situazione se è vero quello che dice non credo lo faccia, e se lo dovesse fare perderebbe credibilità la sua persona. Inoltre verrebbe meno anche la stima che han di lui molte persone :sisi:

ZiDad
10-04-2009, 14:30
Ci ho pensato anchio appena l'han detto, ma data la sua situazione se è vero quello che dice non credo lo faccia, e se lo dovesse fare perderebbe credibilità la sua persona. Inoltre verrebbe meno anche la stima che han di lui molte persone :sisi:

A uno come lui gli frega 'na sega della faccia e della stima degli altri...

Dr_Velvet
10-04-2009, 14:30
ragazzi,adriano credo debba pagare qualche penale... e in piu' non credo che Moratti ostacolerebbe la sua partenza.

ZiDad
10-04-2009, 14:33
ragazzi,adriano credo debba pagare qualche penale... e in piu' non credo che Moratti ostacolerebbe la sua partenza.

Ma se addirittura hanno detto che il suo procuratore va a Milano per chiedere la risoluzione del contratto con buonuscita nei confronti dell'imperatore... :rolleyes:

Se gli da soldi sopra lo svincolo, penso che ogni interista insulterà Moratti fino a farlo dimettere (se sono intelligenti...).

danybig82
10-04-2009, 14:36
se succede gli vado a chiedere una buonuscita anch'io..magari ci casca..:asd:

Ketamina
10-04-2009, 14:52
Che testa di ravanello.

Tanis Mezzelfo
10-04-2009, 14:55
Penso, e mi auguro, che ci sia una risoluzione consensuale a zero euro. Se così non fosse credo che l'inter potrebbe interrompere tranquillamente per giusta causa.

I soldi non gli mancano, altri non ne è giusto darglieli.

Kira
10-04-2009, 15:00
Sono perfettamente d'accordo con Zidad: prepariamoci a vedere Recoba-2 con un'altra maglia... è solo questione di tempo ;)

Dr_Velvet
10-04-2009, 15:04
che tornerà a giocare è sicuro :asd:

ZiDad
10-04-2009, 15:07
che tornerà a giocare è sicuro :asd:

Ma dove la troverà più una discoteca meglio dell'Hollywood... :asd:

Ale 9
10-04-2009, 15:14
Ma dove la troverà più una discoteca meglio dell'Hollywood... :asd:

e be :asd:
magari ha capito che la sua vocazione è giocare a pallavolo e ha deciso di smettere col calcio! :esd:

azteca
10-04-2009, 15:17
sarebbe meglio che smettesse di bere, non di giocare :sisi:

ilbarbadatre
10-04-2009, 15:32
Ma dove la troverà più una discoteca meglio dell'Hollywood... :asd:

ma infatti una volta libero lo ingaggia il milan :sisi:

Fara
10-04-2009, 15:35
ma infatti una volta libero lo ingaggia il milan :sisi:

beh, se lo trasformiamo in un seedorf o pirlo benvenga!!

Melegna
10-04-2009, 15:37
ma infatti una volta libero lo ingaggia il milan :sisi:

Spero proprio di no (da milanista)!!!!!

Joey-sama
10-04-2009, 15:56
ma infatti una volta libero lo ingaggia il milan :sisi:

:esd:

lucianomafia
10-04-2009, 15:59
pare abbia anche la pinnazza alla seedorf:esd:

fantaluca
10-04-2009, 16:39
ora la nazionale brasiliana di pallavolo diventerà davvero forte

papclems
10-04-2009, 16:48
beh, se lo trasformiamo in un seedorf o pirlo benvenga!!

è già sulla buona strada, di pirlo ha la faccia sveglia, di seedorf il pesce...:esd:

Dampyr
10-04-2009, 17:00
Poverino, ci sono le pressioni, in effetti prende troppo poco x riuscire a sopportarla :sisi:
Magari ha scoperto che la pallavolo e' il suo sport :sisi:

Ale 9
10-04-2009, 17:41
Be' comunque cerchiamo di non andare troppo OT..

E' meglio aspettare di vedere la sua prossima mossa, se ci sarà, prima di dare giudizi :sisi:

Anche perchè se è una persona che ha dei problemi psichici e che è finita nell'alcolismo, magari ha deciso veramente di provare a cambiare strada.
E avendo avuto parenti con problemi psicologici so cosa vuol dire avere questi problemi..

Inoltre da quanto so Massimo Moratti da tempo ad Adriano versa solo una parte dello stipendio direttamente sul suo conto, la gran parte va in un fondo "bloccato", appunto per non rischiare di fargli prosciugare tutto con le sue mani. Quindi si sapeva già dei problemi che aveva Adriano..

Ketamina
10-04-2009, 17:44
Aveva il talento, l'ha sciupato. Amen.

lucianomafia
10-04-2009, 17:45
Aveva il talento, l'ha sciupato. Amen.

aveva il talento, l'ha bevuto. salute:asd:

Ketamina
10-04-2009, 17:51
Prosit. :lol:

Forza del Vento
10-04-2009, 18:18
Secondo me non è giusto nei confronti dell'inter. Altro che buona uscita io gli farei pagare i danni :sisi:

E' un capitale enorme che va in fumo solo perchè quello si fa di coca e rum...

ZiDad
10-04-2009, 18:23
Certo però che dire "mi sono stufato di giocare a calcio, non mi rende felice" è una bestemmia nei confronti dei suoi conterranei che vedono nel calcio l'unica possibile via di fuga dalla povertà delle favelas... Mah!

Ketamina
10-04-2009, 18:36
Certo però che dire "mi sono stufato di giocare a calcio, non mi rende felice" è una bestemmia nei confronti dei suoi conterranei che vedono nel calcio l'unica possibile via di fuga dalla povertà delle favelas... Mah!

Nah, ci sono anche le famose trans brasileire. :esd:

papclems
10-04-2009, 18:55
aveva il talento, l'ha bevuto. salute:asd:

Oh, mentore. :D :sisi:

mavio
10-04-2009, 18:57
Secondo me non è giusto nei confronti dell'inter. Altro che buona uscita io gli farei pagare i danni :sisi:

E' un capitale enorme che va in fumo solo perchè quello si fa di coca e rum...

credo che si finirà proprio a carte bollate, in un modo o nell'altro :sisi:

Dr_Velvet
10-04-2009, 20:01
dovrebbe essere una notizia triste per il calcio.
Ne è venuto fuori un topic di 35 prese per il culo.
MI-TI-CO :asd:

forse perchè dopo tanti anni la vera notizia sarebbe stata :
ADRIANO TORNA A GIOCARE A CALCIO

Ale 9
10-04-2009, 20:08
Be' io continuo a difenderlo, però appena lui o il suo procuratore fa una mossa falsa del tipo: smetto di giocare due mesi e poi da settembre gioco al Milan perchè voglio giocare i mondiali del 2010, allora a quel punto perde ogni alibi :sisi:

Forza del Vento
10-04-2009, 20:24
Be' io continuo a difenderlo, però appena lui o il suo procuratore fa una mossa falsa del tipo: smetto di giocare due mesi e poi da settembre gioco al Milan perchè voglio giocare i mondiali del 2010, allora a quel punto perde ogni alibi :sisi:

Credo che gli verranno messi dei pesantissimi vincoli per il futuro. Mi sa che se potrà tornare nel breve a giocare non sarà di certo in Italia e probabilmente nemmeno in europa.

Ale 9
10-04-2009, 20:30
Credo che gli verranno messi dei pesantissimi vincoli per il futuro. Mi sa che se potrà tornare nel breve a giocare non sarà di certo in Italia e probabilmente nemmeno in europa.

Perchè ci sono dei vincoli anche quando uno rescinde un contratto? Non lo sapevo..

Forza del Vento
10-04-2009, 21:08
Perchè ci sono dei vincoli anche quando uno rescinde un contratto? Non lo sapevo..

Secondo te moratti non si tutela? E' una gravissima perdita economica per l'inter :sisi:

mjasky
10-04-2009, 21:13
KA-PAT-ADR

:asd:

Dr_Velvet
11-04-2009, 10:00
SAN PAOLO (Brasile) - Ronaldo pronto ad aiutare l'amico e compagno di nazionale Adriano, alle prese con la depressione. "E' un momento difficile - ha commentato il 'Fenomeno' - io dal canto mio faro' quello che posso per aiutare Adriano, ma in privato, lui ed io. Non saro' un'altra persona che lo giudica". Quella di Ronaldo e' una mano tesa, verso Adriano, dopo l'intenzione manifestata da quest'ultimo di sospendere la sua attivita' di calciatore per il momento difficile che sta attraversando. (Agr)

aaaaah beh...allora siamo a cavallo :esd:

papclems
11-04-2009, 11:01
A posto.


Adriano 130 Kg, Ronaldo 110, Joao/a Transzeru a fa "L'ago" della bilancia...:esd:

Dampyr
11-04-2009, 11:04
Secondo te moratti non si tutela?

Secondo te Moratti è così intelligente? :asd:

papclems
11-04-2009, 11:11
visto calciopoli non farei cosi tanta ironia al posto tuo.. :esd:

kekko
11-04-2009, 11:40
SAN PAOLO (Brasile) - Ronaldo pronto ad aiutare l'amico e compagno di nazionale Adriano, alle prese con la depressione. "E' un momento difficile - ha commentato il 'Fenomeno' - io dal canto mio faro' quello che posso per aiutare Adriano, ma in privato, lui ed io. Non saro' un'altra persona che lo giudica". Quella di Ronaldo e' una mano tesa, verso Adriano, dopo l'intenzione manifestata da quest'ultimo di sospendere la sua attivita' di calciatore per il momento difficile che sta attraversando. (Agr)

aaaaah beh...allora siamo a cavallo :esd:

ci manca solo che gascoigne e best si uniscano negli aiuti e siamo a cavallo :suspi:

loro portano da bere, e maradona e caniggia li portano a "sciare" :rolleyes:

danybig82
11-04-2009, 11:45
tutti insieme con Renato Portaluppi con il suo elicottero..:esd:

derblauereiter
11-04-2009, 12:33
ci manca solo che gascoigne e best si uniscano negli aiuti e siamo a cavallo :suspi:

loro portano da bere, e maradona e caniggia li portano a "sciare" :rolleyes:

Purtroppo il grande George Best ci ha lasciati.
Di lui resterà nella storia la "morale" della sua vita.

Ho speso un sacco di soldi in whisky, automobili e donne. Il resto li ho sprecati.

kekko
11-04-2009, 12:39
Purtroppo il grande George Best ci ha lasciati.
Di lui resterà nella storia la "morale" della sua vita.

Ho speso un sacco di soldi in whisky, automobili e donne. Il resto li ho sprecati.

lo so :(
era solo per mettere nomi esempio di grande talento in campo, ma tutt'altro fuori....

Ketamina
11-04-2009, 12:43
Purtroppo il grande George Best ci ha lasciati.
Di lui resterà nella storia la "morale" della sua vita.

Ho speso un sacco di soldi in whisky, automobili e donne. Il resto li ho sprecati.

L'uomo che rovinò due fegati. L'uomo che in campo si tolse lo scarpino e passo la palla senza scarpa perché gli era stata mezza tolta da un intervento. Un mito troppo sottovalutato.

Ricordo la sera che morì... disse ai ragazzi di tutto il mondo: "Non bevete, l'alcool fa male". Quella sera gli dedicammo un 5 litri a testa per ricordarlo. :asd: :(

Che Dio l'abbia in gloria.

Come diceva un mio amico l'altra sera su Adriano: "Va bene essere genio e sregolatezza (Best, Maradona, Garrincha), ma quando la sregolatezza prende il sopravvento e offusca il genio allora non sei più un genio". Parole "sante". :sisi:

Cristiano Ronaldo secondo voi se ne sta con le mani in mano? :asd: Eppure calcisticamente è un genio.

Ale 9
11-04-2009, 22:59
Cristiano Ronaldo secondo voi se ne sta con le mani in mano? :asd: Eppure calcisticamente è un genio.

Be' intanto ha già provato a schiantarsi con la Ferrari :esd:

fantaluca
11-04-2009, 23:00
Be' intanto ha già provato a schiantarsi con la Ferrari :esd:

e ci è ampiamente riuscito visto che l'ha distrutta

Ale 9
14-04-2009, 16:45
CALCIO: AGENTE ADRIANO, NON SMETTE E POTREBBE ANCHE TORNARE ALL'INTER


(ASCA) - Roma, 14 apr - Ennesimo colpo di scena nella ''telenova'' Adriano: l'agente del brasiliano, Gilmar Rinaldi, intervistato da Mediaset al suo arrivo all'aeroporto di Malpensa (oggi pomeriggio ci sara' un incontro con la societa'), ha dichiarato che l'Imperatore non vuole smettere di giocare e che potrebbe anche tornare all'Inter.

''Innanzitutto - ha chiarito il procuratore - Adriano e' vivo, al contrario di quanto si e' detto negli ultimi tempi: sta benissimo, e' molto piu' sereno. Gia' questa settimana e' servita per fargli ritrovare la tranquillita'. Per me non e' vero che lascera' il calcio, come e' stato scritto. Ha solo bisogno di due mesi per ritrovarsi''.

Secondo Rinaldi ''ora non e' il momento di parlare'' del futuro di Adriano, ''ma bisogna riflettere a mente fredda per ritrovare prima l'uomo e poi il calciatore. Ripeto, penso che tra uno o due mesi sara' pronto''.

L'agente ha poi smentito che siano arrivate nuove offerte per Adriano: ''Non e' vero che ci sono altre offerte, ci sono ancora un anno e due mesi di contratto con l'Inter e non e' da escludere una sua permanenza in nerazzurro. Ma di questo parleremo con la societa' nell'incontro di questo pomeriggio''.

Fonte: http://www.asca.it/news-CALCIO__AGENTE_ADRIANO__NON_SMETTE_E_POTREBBE_ANCH E_TORNARE_ALL_INTER-823223-ORA-.html

:asd:

perchè esd non funziona più? :confused: :(

EESS71
14-04-2009, 17:35
:asd:

perchè esd non funziona più? :confused: :(

perchè mi sa di preparazione del "terreno" in vista della trattativa ?

vavar
15-04-2009, 16:05
visto calciopoli non farei cosi tanta ironia al posto tuo.. :esd:

Ma infatti è stato il Tronchetti Provera a gestire il tutto, se fosse per Moratti Angelo ci sarebbe ancora in campo Recoba e Moggi e Giraudo a Torino

Forza del Vento
15-04-2009, 18:26
Questa frase è giustissima (dal discorso del procuratore di adriano)


E giocherà nell'Inter? "Ha un contratto e i contratti vanno rispettati", ha concluso.

Il problema è che io non è che posso alzarmi e dire "ok, ho bisogno di 1/2 mesi di relax" e nessuno mi dice nulla eh... Questa cosa proprio non mi va giù...

kekko
15-04-2009, 19:14
e intanto adriano si è messo a dieta :sisi:

almeno questo, ora per lui solo macedonia :rolleyes:

http://sport.virgilio.it/indiscreto/adriano-inter-buonuscita-fragolina.html

danybig82
15-04-2009, 19:39
Fragolina alò..:asd:

fantaluca
15-04-2009, 20:35
ma come vuole 2 milioni? :rotfl: da fargli causa per 20 di mancato guadagno altro che :rotfl:

danybig82
15-04-2009, 21:05
una bella faccia tosta infatti..

AleGarion
17-04-2009, 13:04
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/04/16/adrianofragolina.shtml

Oddio come minimo è un travone :rotfl:

Crash and Burn
17-04-2009, 13:10
Il problema è che io non è che posso alzarmi e dire "ok, ho bisogno di 1/2 mesi di relax" e nessuno mi dice nulla eh... Questa cosa proprio non mi va giù...

aspettativa non retribuita?

chissà se è previsto nei contratti dei calciatori :p

Joey-sama
29-04-2009, 19:48
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/04/28/adriano.shtml

è guaritooooo :bravo::bottles::bottles:

fantaluca
29-04-2009, 20:02
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/04/28/adriano.shtml

è guaritooooo :bravo::bottles::bottles:

Moratti si è fatto inculare un'altra volta :rotfl:

robiuan
29-04-2009, 20:04
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/04/28/adriano.shtml

è guaritooooo :bravo::bottles::bottles:

sarà stata la saudagi:D

Dampyr
29-04-2009, 20:07
Moratti si è fatto inculare un'altra volta :rotfl:

:rotfl:

mjasky
30-04-2009, 00:49
Moratti si è fatto inculare un'altra volta :rotfl:

:asd::asd::asd:

Calimar
30-04-2009, 09:02
mi vengono i dubbi che gli piaccia :asd:

fantaluca
30-04-2009, 21:35
Adriano già del Flamengo
"Manca solo la firma"

ma :rotfl: ci ha messo 3 giorni

Moratti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Forza del Vento
30-04-2009, 22:27
Adriano già del Flamengo
"Manca solo la firma"

ma :rotfl: ci ha messo 3 giorni

Moratti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Moratti si è fatto inculare un'altra volta :rotfl:

:asd:

danybig82
30-04-2009, 22:50
:esd:

che storie..

Joey-sama
30-04-2009, 23:31
Adriano già del Flamengo
"Manca solo la firma"

ma :rotfl: ci ha messo 3 giorni

Moratti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e ne parlavano come fosse un triste caso umano :asd:

danybig82
30-04-2009, 23:40
e ne parlavano come fosse un triste caso umano :asd:

chi?!? Moratti?:esd:

Joey-sama
30-04-2009, 23:41
chi?!? Moratti?:esd:

l'ho scritta apposta così :p

robiuan
01-05-2009, 14:35
gli unici a disperarsi della partenza di adriano sono i proprietari di pub, night club e discoteche:asd:

fantaluca
01-05-2009, 15:56
e se fosse riuscito anche a farsi dare 2 milioni per rescindere sarebbe diventato in automatico il mio idolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

danybig82
01-05-2009, 19:11
secondo me li ha presi e Moratti ha pure chiesto scusa inginocchiandosi..:sisi:

:rotfl:

Ale 9
02-05-2009, 01:25
Non mi sembra che giocare al flamengo sia un ritorno al calcio :suspi:

Joey-sama
02-05-2009, 02:11
Non mi sembra che giocare al flamengo sia un ritorno al calcio :suspi:

a me pare di sì, è soltanto un calcio che non conosci :sisi:

Dampyr
06-05-2009, 22:48
Adriano firma col Flamengo

Il club brasiliano ha ufficializzato l'acquisto dell'Imperatore, che la scorsa settimana aveva risolto il contratto con l'Inter. L'attaccante verrà presentato domani: non è stata resa nota la durata dell'accordo

RIO DE JANEIRO (Brasile), 6 maggio 2009 - Il Flamengo ha annunciato di aver ingaggiato Adriano, che la scorsa settimana aveva rescisso il contratto con l'Inter. La notizia è stata data dal club carioca con un comunicato, subito rilanciato da Tv Globo e dal sito Globoesporte.
Adriano verrà ufficialmente presentato domani alle 15 (ora brasiliana), nel salone d'onore della sede del Flamengo. Non è stata precisata la durata dell'accordo fra l'Imperatore e la squadra in cui ha già giocato, prima di passare all'Inter
gasport

:rotfl:

mavio
06-05-2009, 23:12
Adriano firma col Flamengo

Il club brasiliano ha ufficializzato l'acquisto dell'Imperatore, che la scorsa settimana aveva risolto il contratto con l'Inter. L'attaccante verrà presentato domani: non è stata resa nota la durata dell'accordo

:rotfl:

quindi si può anche chiudere il 3d, visto che non smette... ma per favore :asd:

danybig82
06-05-2009, 23:18
ma uno striscione sotto gli uffici di moratti lo andiamo a mettere...?!? :esd:

http://i137.photobucket.com/albums/q233/genjisguena/NewBeer-PirlaMoratti.jpg

NdR619
06-05-2009, 23:20
Inizia a prendere confidenza con il rossonero :sisi:

Joey-sama
06-05-2009, 23:33
Inizia a prendere confidenza con il rossonero :sisi:

:sisi:

:esd:

Crash and Burn
08-05-2009, 13:02
Adriano firma col Flamengo

Il club brasiliano ha ufficializzato l'acquisto dell'Imperatore, che la scorsa settimana aveva risolto il contratto con l'Inter. L'attaccante verrà presentato domani: non è stata resa nota la durata dell'accordo


Adriano ha firmato un accordo che lo legherà al Flamengo fino al maggio del 2010. I termini economici dell’accordo non sono stati resi noti, ma secondo i media locali uno sponsor pagherà due terzi dell’ingaggio del calciatore.

contratto di un anno quindi....vuoi vedere che ce lo ritroviamo in italia con una maglia rossonera gà da luglio 2010??? :rotfl: