PDA

Visualizza Versione Completa : Ala



darkmorpheus
09-04-2009, 12:24
Mi serve un'ala, una di quelle da 5 stelline :D , ma non ho molta fretta anche perchè sto risparmiando per arrivare al milione e la comprerò durante la pausa.
Che livello di skill primaria e secondarie dovrebbe avere questo fantomatico giocatore???
P.S.Gioco in IX e se sarò abbastanza fortunato la prox stagione salirò in VIII.

Kira
09-04-2009, 12:29
Lasciando perdere le stelline :D ... dato che alleni attacco ti serve un'ala con uguale livello di cross e regia, più una spruzzata di passaggi, più specialità veloce (un must).

Io ti consiglierei un doppio formidabile, ma con la cifra di cui sopra sarà difficile... mi sa che devi rinunciare ad un livello di cross se non di entrambe le skill :rolleyes:

ZiDad
09-04-2009, 12:31
Ala veloce eccellente/formidabile regia/cross... sui 25 anni (ma dai un'occhiata ai 19enni... si fanno grandi affari!)...

Melegna
09-04-2009, 12:50
Lasciando perdere le stelline :D ... dato che alleni attacco ti serve un'ala con uguale livello di cross e regia, più una spruzzata di passaggi, più specialità veloce (un must).

Io ti consiglierei un doppio formidabile, ma con la cifra di cui sopra sarà difficile... mi sa che devi rinunciare ad un livello di cross se non di entrambe le skill :rolleyes:

Io sto avendo ottimi SE da un'ala imprevedibile :sisi: