PDA

Visualizza Versione Completa : ma diavolo...



tandro83
09-04-2009, 12:03
qualcuno di voi è esperto di multe automobilistiche oppure ne sa qualcosa tipo a chi chiedere o forum specializzati?

pauuura di aver fatto na minchiata :no: :help:

Melegna
09-04-2009, 12:05
qualcuno di voi è esperto di multe automobilistiche oppure ne sa qualcosa tipo a chi chiedere o forum specializzati?

pauuura di aver fatto na minchiata :no: :help:

Minchiata di che tipo? Spiega spiega.

tandro83
09-04-2009, 13:14
stamattina stavo andando a lavoro ed ero in ritardo, per risparmiare tempo allora ho fatto un argine che è a traffico limitato

alla fine dell'argine c'è uno stop e 50 metri prima una strada che scende

praticamente io dovevo scendere però mentre stavo per girare ho visto sotto una pattuglia dei vigili comunali e allora ho tirato dritto

mentre giravo per lo stop però ho visto che un vigile aveva risalito l'argine e stava scrivendo qualcosa (molto prob il numero di targa)

ora non so se ha anche fischiato per fermarmi o cosa, era 50 metri indietro e nn ho visto ne sentito nulla

quindi volevo sapere se mi arriverà a casa solo la multa per transito in ztl o cosa

aggo85
09-04-2009, 22:40
se ti arriva è contestabile, visto che non ti ha fermato. Però visto che l'hai fatta grossa e non avevi feriti a bordo, la veggo buia...

tandro83
10-04-2009, 12:12
ma se mi arriva da pagare solo la multa per la ztl la pago volentieri, sono 50-80 euro e amen...

la mia paura è che magari mi vengono a dire che son scappato o cosa... io ho semplicemente tirato dritto per la mia strada...loro erano su un'altra strada alla fine

mjasky
10-04-2009, 13:00
dovrebbe arrivare a casa la multa e basta....nn dovresti avere problemi...

la multa sarebbe anche contestabile ma non ne vale la pena....

inotre ultimamente la giurisprudenza tende a respingere il ricorso in questo caso....