PDA

Visualizza Versione Completa : Riflessione personale... rivolta a tutti



dj501
08-04-2009, 18:46
Ora che finalmente tutti i gironi sono completi, posso condividere con voi questa riflessione che spero dia spunti a tutti.
Senza dubbio è stato il campionato piu' difficile di quelli che ho seguito (5 o 6 a memoria), e la parte che mi ha lasciato sconcertato letteralmente, sono le risposte che ho ottenuto da alcuni di voi sia in pm che in htmail.
La parte che davvero non capisco è quella in cui mi si dice che si è tardato a dare l'ok perche' non si segue il forum.
Ora, fatti salvi i casi in cui la gente poteva essere all'estero, fuori sede, senza internet ecc ecc... ma se non si segue il forum, qualcuno mi puo' spiegare il senso di partecipare a questo campionato?
Lo chiedo senza polemica, ma per capire veramente la situazione.

Per me questo campionato è un ritrovo tra persone che bene o male frequento sul forum o che ho visto ad aperitivi/cene varie. Un modo per sparare 4 cazzate e vedere come crescono le giovani merdine traendo magari spunti dalle esperienze altrui.
Ma se tutto questo viene a mancare, che differenza c'e' con il partecipare ad una serie qualsiasi di 8 giocatori?
Il solo fatto di conoscere per sentito dire qualche nick? O di avere qualcuno che fa trovare la pappa pronta a sbattimento 0?

Vorrei capire... perche' dover rincorrere persone che NON entrano mai nel forum e che a stento rispondono alle htmail.
Da parte mia, se avro' il permesso dello staff ovviamente, conto di essere molto più restrittivo per la prossima stagione. Se uno non frequenta, puo' benissimo entrare in una serie a caso e trovarsi bene lo stesso.

Detto cio', è il momento di far parlare le minchiette... quindi un grosso in bocca al lupo a tutti!!! E spero di vedervi sul forum!!!

Ah, inutile dire che non ce l'ho con nessuno in particolare e che ogni commento non polemico è ben accetto

anzul
08-04-2009, 19:07
quoto tutto :sisi:

taglia, taglia... che magari ci scappa pure un ripescaggio in serie A degli anzianotti :asd: :asd: :asd:

Ale 9
08-04-2009, 19:10
Quoto in toto, alla fine i gironi son fatti per commentare con gli amici del forum i campionati giovanili ( non a caso si chiamano htita.1,2,3, ecc..), proprio per quello volevo iscrivermi, infatti mi annoio non poco in serie noiose con utenti noiosi dove non c'è confronto di idee nè di esperienze ;)

slaine
08-04-2009, 20:11
DJ501, dammi retta, taglia...pensiamo da subito alla nuova struttura per il prossimo campionato, avremo parecchi meno iscritti, Macedone per primo...

Ketamina
08-04-2009, 20:14
Non potevi pensarci prima che sicuro restavo in serie B? :esd:

Spam a parte, quoto. :sisi: E' un po' come per l'Htita Cup.

pulvis
08-04-2009, 20:31
Quoto tutto, DJ.
Il campionato Htita ha senso se ci si diverte a sfotterci per le sconfitte, se ci si può far vanto tra noi dei giovani 7 stelle o se ci si può gloriare di uno scudetto vinto. :rolleyes:

Altrimenti è solo pappa pronta.

danybig82
08-04-2009, 20:41
Ho vinto per WO..:suspi:

un buon inizio..:asd:

Cmq sono d'accordo con Dj..:up:

Dampyr
08-04-2009, 20:43
Fai bene, taglia :sisi:
E chi non segue, si iscriva dove vuole :sisi:


Ho vinto per WO..:suspi:


Ecco appunto :asd:

Kira
08-04-2009, 20:43
Quando mi sono aggregato, la scorsa stagione, ero consapevole del lavoro di organizzazione fatto per mettere in piedi tutta la "baracca" dei campionati giovanili... il che dovrebbe responsabilizzare almeno un po' tutti i partecipanti. Io l'ho vista e la vedo tuttora così.
Quindi non posso che quotare in toto ciò che dice dj :sisi:


Il campionato Htita ha senso se ci si diverte a sfotterci per le sconfitte, se ci si può far vanto tra noi dei giovani 7 stelle o se ci si può gloriare di uno scudetto vinto. :rolleyes:
La serie III.3 dell'anno scorso è stata parecchio triste... magari fosse sempre come dici :rolleyes:

EDIT: metto il dito nella piaga... Sosrah nelle ultime quattro partite ha dto WO per ben tre volte, l'ultima stasera :mad:

pulvis
08-04-2009, 20:47
La serie III.3 dell'anno scorso è stata parecchio triste... magari fosse sempre come dici :rolleyes:

Appunto per quello...meglio tagliare :asd:

danybig82
08-04-2009, 20:48
insomma sto nella serie migliore?:asd:

OrsettiOrsetti
08-04-2009, 20:52
Sono d'accordo nell'effettuare una sorta di valutazione dell'attività in questa stagione e quindi proporre i tagli per la prossima.

Proporrei di tagliare 2 gironi di III, mantenendo 3 retrocessioni dalla serieA, a cui subentrerebbero i primi delle 3 serie II. Dai questi le ultime due classificate verrebbero retrocesse in III da cui di conseguenza salirebbero le prime due di ogni girone.

Un taglio di 2 gironi mi sembra possa garantire con buona sicurezza di avere tutti gli utenti (56 in totale) affidabili e attivi.

Volendo essere meno drastici invece si potrebbe tagliare solo un girone di III.

In ogni caso, senza ovviamente pretendere una partecipazione maniacale al thread del proprio girone, bisogna sicuramente prendere in considerazione per il taglio chi non si fa vivo mai o quasi mai, "eliminando" per primi coloro che anche nel resto del forum non partecipano.

derblauereiter
09-04-2009, 09:03
Io ho organizzato le scorse due edizioni e soprattutto alla fine della scorsa ero sconfortato (eufemismo) ancora di più di quanto lo sia DJ adesso.
E' davvero mortificante rincorrere la gente in continuazione via PM, via HT e ricevere queste risposte candide tipo "ah, dovevo confermare ?" oppure "ah, dovevo accettare l'invito ?".

Io avevo proposto di segare un girone già quest'anno, non posso che confermare la mia proposta.

Ricky
10-04-2009, 00:36
Il campionato Htita ha senso se ci si diverte a sfotterci per le sconfitte,

Parla per te, io rischio la vita per aver sconfitto slaine alla prima :asd:

Dampyr
10-04-2009, 00:37
Parla per te, io rischio la vita per aver sconfitto slaine alla prima :asd:

Dai, Roma è grande, puoi sempre scappare :asd:

slaine
10-04-2009, 07:53
Parla per te, io rischio la vita per aver sconfitto slaine alla prima :asd:
tu rischi perchè mi hai rotto un giovane +3...

Dai, Roma è grande, puoi sempre scappare :asd:

non così grande, non così grande...

Crash and Burn
10-04-2009, 09:46
Da parte mia, se avro' il permesso dello staff ovviamente, conto di essere molto più restrittivo per la prossima stagione. Se uno non frequenta, puo' benissimo entrare in una serie a caso e trovarsi bene lo stesso.

Se non basta quanto detto da Slaine e Derbla....hai il pieno appoggio dello staff sui futuri tagli

Menhir_ds
10-04-2009, 10:10
Quoto Dj...anche se sono il primo a rischio taglio! :sisi: :p

Ringrazio anzul per gli auguri di 15 giorni fa...me ne sono accorto solo oggi! :-o

Ricky
10-04-2009, 13:08
tu rischi perchè mi hai rotto un giovane +3...


Se la mia squadra si chiama VooDoo un motivo ci sarà, non posso esimermi dal fare qualche macumba ogni tanto... :sisi:

bovino
10-04-2009, 16:20
Come non appoggiarlo a DJ!!....visto che la paggior parte della cupola del forum è d'accordo, io suggerisco di cominciare a pensare a due cose:
1) come impostare la nuova struttura del campionato. es. serie A, 2 seconde e 4 terze? serie A, 3 seconde e 3 terze? (se ci fosse zidad proporrebbe un sondaggio!!! :rolleyes:)
2) pensare dei criteri per eliminare le persone (Sicuramente uno che da 3 WO dovrebbe essere automaticamente fuori).

jahlion
03-05-2009, 23:56
Come si fa a partecipare? Ci si deve iscrivere da qualche parte? M'interesserebbe anche perchè trovare un campionato giovanile avvincente è difficile. Sempre troppi 0-5 e 5-0 perchè uno dei due non si presenta: che palleeeeee :mad:

macedone
19-05-2009, 12:55
DJ501, dammi retta, taglia...pensiamo da subito alla nuova struttura per il prossimo campionato, avremo parecchi meno iscritti, Macedone per primo...
Slaine... Che gentaglia... :asd: :asd: :asd:

Ragazzi mi dispiace per l'attesa e se non vi ho risposto subito... Ma ho un pò di casini infatti mi sto connettendo pochissimo...

Quindi se non c'è il posto per la prossima stagione nessun problema...

Poi lo so che Slaine lo fa per un conflitto d'interessi... Ha paura di fare brutta figura... tutto qui... :asd: :p

:)

Bloody
20-05-2009, 19:26
Sarà un anno ormai che tento di aggregarmi alle giovanili del forum, ma sempre invano: troppo il periodo di inattività che avrei dovuto prendere.
A questo giro quando pensate di partire?

La mia serie finisce il 6 giugno :sisi:


EDIT: guardato da solo...finite a metà luglio...pesante :p