PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio promozione



ilsindaco
08-04-2009, 18:42
ciao a tutti. ho pesato qualche mese fa un giocatore; secondo lo scout il giocatore era insufficiente in regia e sarebbe diventato ecellente in attacco.
Oggi ricevo il resoconto dell'allenamento dall'allenatore, che conferma lo scatto ad eccellente:"Paolo Guidoni è probabilmente eccellente in Attacco in questo momento."
Età: 17 anni e 2 giorni.

fermo restando che prima di sabato non posso promuoverlo, mi consigliate di allenarlo ancora nella squadra giovanile (magari in regia) oppure lo porto in prima squadra di corsa?

Grazie

Melegna
08-04-2009, 18:45
Io direi la B.

ilsindaco
08-04-2009, 18:49
L'unica cosa è che fa "solo" 7 stelline... io credevo arrivasse a farne 8...

Farò come dici, lo porto su sabato, e magari lo rivendo dopo l'amichevole di martedì, sperando che non si rompa... secondo te quanto ci posso guadagnare?

Melegna
08-04-2009, 18:56
Pensavo...non riesci a metterlo in vendita in modo che scada prima dell'amichevole di Martedì? Così che possa essere schierato subito e abbia più mercato ancora.

Credo non si possa parlare di prezzi anche per i giovani sul forum, comunque dai un occhiata su confronta trasferimenti e ti fai un'idea.

ilsindaco
08-04-2009, 19:02
io lo posso promuovere sabato, e metterlo in vendita nel pomeriggio... considerando che le amichevoli iniziano alle 7, metterlo in scadenza alle 6 mi pare ragionevole...
altrimenti gli posso dare un allenamento in regia, e venderlo dopo...

Melegna
08-04-2009, 19:06
io lo posso promuovere sabato, e metterlo in vendita nel pomeriggio... considerando che le amichevoli iniziano alle 7, metterlo in scadenza alle 6 mi pare ragionevole...
altrimenti gli posso dare un allenamento in regia, e venderlo dopo...

Guarda, fosse un mio giocatore lo metterei in vendita in modo che scada alle 18 di Martedì.

Dandogli un allenamento rischi che non scatti e che invece passino giorni importanti visto l'età del giocatore.

ilsindaco
08-04-2009, 19:07
Grazie del consiglio!

Melegna
08-04-2009, 19:10
Grazie del consiglio!

Figurati :)

musclemuseum
09-04-2009, 04:19
guarda, se il giocatore avess ela specialità Tecnico, allora penserei anche di farlo salire in regia e farci poi una vagonata di soldi. se non ha la specialità tecnico, allora vendilo al volo e sfrutta il 17+pochissimi gg che farà impennare ancora di più il prezzo.
il fatto che faccia solo 7 stelline in effetti pare "strano", ma potrebbe darsi che sia disastroso in passaggi e cross, cioè le skill che alzano, assieme ad attacco, la valutazione in stelline del giocatore.
comuqnue se l'ubriacone ti ha annunciato lo scatto a eccellente io mi fiderei.

musclemuseum

derblauereiter
09-04-2009, 09:18
Vendi...vendi...

jahlion
10-04-2009, 10:45
eh si, se fa solo 7 stelline vuole dire che è si eccellente in attacco ma anche tremendo [o poco più] in passaggi e/o cross...
a mio parere un attaccante potenziale eccellente avresti dovuto allenarlo come secondaria in assist o cross in modo da poterlo promuovere magari con un insuff se non accettabile in una di queste due skill, e quindi incassare un BEL PO' di $oldini in più.
Se poi avesse addirittura raggiunto buono forse ci avresti fatto anche il doppio...