PDA

Visualizza Versione Completa : A che punto è ?



JoetheAce
06-04-2009, 20:43
Secondo voi questo player :

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Maurilio Saviane, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Che oramai è in fase di rifinitura, secondo voi dopo queste frasi da parte del coach a che punto è in parate....

04-04-2009 20:55
Maurilio Saviane? Credo sia attualmente scarso in Difesa.

02-04-2009 21:05
Sono sicuro che Maurilio Saviane non può più migliorare nella squadra giovanile in Parate.

05-03-2009 21:05
Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Maurilio Saviane. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Parate, non è più capace di migliorare ancora.


Che ne dite ? ora alleno regia /interdizione dato che l'ho lasciato che continuava a fare 7 stelle fisse sempre....

Secondo voi in parate è già a Buono ???

Ale 9
06-04-2009, 21:10
Non sono esperto di portieri, ma non ti ha comunicato i due miglioramenti in parate?
Non sono molto esperto di portieri, ma 7 stelle dovrebbe essere buono e se non è buono sta per scattare. io visto che non può più più migliorare oltre il buono, gli darei Difesa e calci piazzati se non ha ancora 17 anni...

cagliari2
06-04-2009, 23:49
Se ti ha detto che non può più migliorare in parate vuol dire che ha completato il suo allenamento e che quindi non solo è buono ma probabilmente ha gia raggiunto questo livello da diverse partite...:asd:

A questo punto io ti consiglierei di allenarlo anche in difesa e calci piazzati...però molto dipende dall'età attuale del giocatore....;) Probabilmente se lo vendi a 17 anni e 0 giorni ci puoi guadagnare molto di più che continuando ad allenarlo....

Xfight
07-04-2009, 08:04
05-03-2009 21:05
Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Maurilio Saviane. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Parate, non è più capace di migliorare ancora.

Già da questo messaggio si capisce subito che ha raggiunto il max in parate...
Allenalo in difesa/cp se vuoi puntare molto su di lui

fulldotto
07-04-2009, 08:24
:sisi: Confermo è arrivato al massimo in parate, ora vai con difesa e CP, promuovilo a 17+0 e prenditi un bel po' di soldi, se per caso capita dopo la prima settimana d'inizio della nuova stagione hai fatto bingo :)

JoetheAce
07-04-2009, 09:56
ti dico ora ha 16anni e 63 giorni, purtroppo non posso allenarlo in cp perchè
sto allenando altra gente in regia...

ilbarbadatre
07-04-2009, 10:09
è gia scarso in difesa, lo dovresti allenare in difesa come primaria
però ci può stare che tu abbia altri giocatori migliori, è una tua scelta

fulldotto
07-04-2009, 10:36
ti dico ora ha 16anni e 63 giorni, purtroppo non posso allenarlo in cp perchè
sto allenando altra gente in regia...

:eek: Caspita diventa 17+0 dopo la prima partita di campionato della nuova stagione!!! Io lascerei perdere tutti e mi dedicherei solo a lui, se lo curi bene, difesa fino al massimo e CP più che puoi lo vendi dal milione in su, a me ne è capitato uno così, ma lo promosso in un periodo di basso mercato e lo venduto a 900k... ora devi vedere te cosa ti conviene...

PALO
07-04-2009, 10:57
:eek: Caspita diventa 17+0 dopo la prima partita di campionato della nuova stagione!!! Io lascerei perdere tutti e mi dedicherei solo a lui, se lo curi bene, difesa fino al massimo e CP più che puoi lo vendi dal milione in su, a me ne è capitato uno così, ma lo promosso in un periodo di basso mercato e lo venduto a 900k... ora devi vedere te cosa ti conviene...

difesa primaria e CP secondaria subito. Se ne viene un buono/debole 17+0 parate/difesa è papabile U20.

fulldotto
07-04-2009, 11:29
difesa primaria e CP secondaria subito. Se ne viene un buono/debole 17+0 parate/difesa è papabile U20.


E' già scarso in difesa! Quindi credo ci siano buone possibilità :sisi:

ilbarbadatre
07-04-2009, 11:37
E' già scarso in difesa! Quindi credo ci siano buone possibilità :sisi:

se non ha dei limiti sì

Ale 9
07-04-2009, 11:46
Secondo me fa più soldi allenando bene in difesa e calci piazzati il portiere che con tutti i suoi giocatori di regia... 16 anni e 63 giorni è giovanissimo ed ha raggiunto il suo massimo in parate se lo alleni difesa e CP oltre a venderlo a una marea di soldi 17 anni e zero giorni potrebbe davvero essere un bel nazionalino! ;)

PALO
07-04-2009, 11:51
E' già scarso in difesa! Quindi credo ci siano buone possibilità :sisi:


se non ha dei limiti sì


Secondo me fa più soldi allenando bene in difesa e calci piazzati il portiere che con tutti i suoi giocatori di regia... 16 anni e 63 giorni è giovanissimo ed ha raggiunto il suo massimo in parate se lo alleni difesa e CP oltre a venderlo a una marea di soldi 17 anni e zero giorni potrebbe davvero essere un bel nazionalino! ;)




PORTIERI:

Coordinatore: Giggest (240163)

REQUISITI

DIFESA almeno DEBOLE

la selezione viene effettuata in funzione della data dell'ultimo scatto del giocatore.

Età entro cui devono avere effettuato lo scatto in PARATE:

ECCELLENTE: 17 anni e 20gg
FORMIDABILE: 17 anni e 55gg
STRAORDINARIO: 17 anni e 90gg
SPLENDIDO: 18 anni e 20gg
MAGNIFICO: 18 anni e 65gg
FUORICLASSE: 19 anni
SOVRANNATURALE: 19 anni e 50gg
TITANICO: 20 anni
EXTRATERRESTRE: 20 anni e 60gg

Per ogni livello di difesa oltre il debole, si può accettare un livello di parate in meno.


Mi sembra che se appunto difesa ha dei margini, ci verrebbe fuori qualcosa di interessante. :sisi:

JoetheAce
07-04-2009, 13:27
quindi raga....???

vado di difesa + CP ?

solo che avrei pescato gente davvero tosta in questo periodo....

vabbè ora cambio.

Vi spiego io ho questi 2 giocatyori da allenare in regia

1)Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Andrea Iovisetto.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

2)Tiziano Palmirani sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?ù

il 2° l'ho appena pescato , il 1° ha adesso 16anni e 21 giorni, ed è ad accettabile regia e fa 5 stelle e 1/2...

aiuto

fulldotto
07-04-2009, 14:07
quindi raga....???

vado di difesa + CP ?

solo che avrei pescato gente davvero tosta in questo periodo....

vabbè ora cambio.

Vi spiego io ho questi 2 giocatyori da allenare in regia

1)Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Andrea Iovisetto.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

2)Tiziano Palmirani sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?ù

il 2° l'ho appena pescato , il 1° ha adesso 16anni e 21 giorni, ed è ad accettabile regia e fa 5 stelle e 1/2...

aiuto


Secondo me li puoi sacrificare tranquillamente per quel portierino.... :)

JoetheAce
07-04-2009, 14:40
ok

Kira
07-04-2009, 15:07
Secondo me, come per gli altri, vale la pena continuare con difesa + CP... di sicuro prendere l'allenamento in difesa anche per gli altri due che hai postato male non gli fa di sicuro! :sisi:

Inoltre mancano solo 6-7 settimane prima che il portiere arrivi a 17 anni... a quel punto lo promuovi e poi puoi passare tranquillamente ad allenare regia ;)

EDIT: per quanto riguarda il portiere, chiaramente schierato in difesa, ricordati di metterlo come tiratore della squadra, così in CP prende anche il bonus del 25% ;)

JoetheAce
08-04-2009, 17:29
giusto grazie 1000