PDA

Visualizza Versione Completa : Supporter



giacominho
06-04-2009, 17:32
Ragazzi stanotte mi scade il supporteraggio ma nn ho avuto tempo di ricaricare la postepay...Pensavo se lo attivo oggi ma ricarico domani i criceti lo attivano???Il pagamento lo verificano subito???Qualcuno che lo sa....:confused:

PALO
06-04-2009, 17:43
Non ti preoccupare che non perdi nulla, tutte le tue impostazioni vengono congelate e riattivate una volta che ti rifai supporter, anche a distanza di mesi.

giacominho
06-04-2009, 17:45
Non ti preoccupare che non perdi nulla, tutte le tue impostazioni vengono congelate e riattivate una volta che ti rifai supporter, anche a distanza di mesi.

davvero????

Ale 9
06-04-2009, 18:00
Ragazzi stanotte mi scade il supporteraggio ma nn ho avuto tempo di ricaricare la postepay...Pensavo se lo attivo oggi ma ricarico domani i criceti lo attivano???Il pagamento lo verificano subito???Qualcuno che lo sa....:confused:

non so se lo attivano certe carte senza soldi fan leggere come pagamento non avvenuto e ti bannano l'account in dei giochi... Aspetta pure fino a domani ricaricalo e poi fatti supporter che fino al 14 aprile si paga ancora 24,90 e poi aumenta a 29... Le caratteritische personalizzate rimangono sempre memorizzate tranquillo ;)

Kira
06-04-2009, 19:24
(...) e poi fatti supporter che fino al 14 aprile si paga ancora 24,90 e poi aumenta a 29 (...)
Scusa, per curiosità... questa dove l'hai letta?

mokoena51
06-04-2009, 19:29
poi fatti supporter che fino al 14 aprile si paga ancora 24,90 e poi aumenta a 29...

ci sarà un ricambio generazionale di criceti? :asd:

Ale 9
06-04-2009, 20:12
Scusa, per curiosità... questa dove l'hai letta?



Il Mio Hattrick » Notiziario
Ultimissime dai campi

31-03-2009 Aggiustamento dei prezzi nel negozio

Non ne abbiamo certo fatto un'abitudine di aumentare i prezzi del nostro negozio. È successo solo una volta dalla prima versione del Supporter nel lontano 2001, ed è stato tre anni fa Da allora il Pacchetto Supporter è stato notevolmente migliorato con molte nuove funzionalità (l'ultimo update è stato solo due settimane fa), il nostro parco server è aumentato e il numero di impiegati in Hattrick è raddoppiato. Per quanto sia impopolare aumentare i prezzi, è sfortunatamente necessario per compensare l'inflazione e l'aumento dei costi (personale, traffico, hardware, ecc).

L'aggiustamento dei prezzi non si materializzerà subito, ma dal 14 aprile, in modo da dare la possibilità di estendere il supporteraggio (o diventarlo per la prima volta) al prezzo attuale. Il prezzo per tre mesi del pacchetto Supporter sarà aumentato da €7.70 a €9.70, per un anno invece da €24.80 a €29.70. 100 Hattrick Credits: €27.90.

sheva the best
06-04-2009, 21:39
Criceti esosi, un motivo in più per star lontano dal supporter :asd:

Ale 9
06-04-2009, 21:44
massì secondo me han ragione, se uno si vuole divertire 29 euro all anno son nulla, su altri giochi come Metin la gente che usa poco le cose a pagamento spende 50-100 euro al mese in base a cosa compra al negozio...

musclemuseum
06-04-2009, 22:35
davvero????

no, ci gode a farti perdere tutte le tue note personali e i tuoi segnalibri:Prrr::Prrr::Prrr:

no, veramente, rimane tutto in memoria. e lo conferma un post di non troppo tempo fa in cui qualcuno ha dichiarato di essersi rifatto supporter dopo circa un annetto che non lo era più e ha ritrovato tutto ciò che si era annotato nel periodo di supporteraggio.
quindi vai tra!

comuqnue io per usufruire ancora del prezzo normale ho rinnovato oggi. e non ti "mangia" nemmeno un minuto del tuo esser supporter il fatto di comprarlo prima della scadenza. questo te lo posso confermare io in quanto il mio contratto è aumentato di un anno pieno e sarebbe scaduto tra un mese.


musclemuseum