PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto aumenterò a centrocampo???



chris83
25-10-2004, 16:20
Ciao ragazzi sabato in campionato ho ascoltato il vostro consiglio e hi PICcato, ho vinto 8-0 adesso sabato prossimo giocherò contro l'avversario più forte del mio girone e ho TS a CONTENTI volevo chiedervi: il mio Centrocampo di quanto migliorerà con TS a CONTENTI? di solito con COMPOSTI faccio Insufficiente (Vecchie Valutazioni) quanto potrei fare sabato?? se dovessi spuntarla sarebbe gia un bel passo avanti verso la promozione...Grazie mille aspetto pazientemente le vostre risposte ciao siete grandi

chris83
25-10-2004, 19:48
Ragazzi nessuno sa aiutarmi??xfavore fatemi sapere grazie mille ciao

Correl
25-10-2004, 19:52
Ciao ragazzi sabato in campionato ho ascoltato il vostro consiglio e hi PICcato, ho vinto 8-0 adesso sabato prossimo giocherò contro l'avversario più forte del mio girone e ho TS a CONTENTI volevo chiedervi: il mio Centrocampo di quanto migliorerà con TS a CONTENTI? di solito con COMPOSTI faccio Insufficiente (Vecchie Valutazioni) quanto potrei fare sabato?? se dovessi spuntarla sarebbe gia un bel passo avanti verso la promozione...Grazie mille aspetto pazientemente le vostre risposte ciao siete grandiarriverà ad accettabile, non di più (sempre che non rimanga insufficiente

ps:perchè usi le vecchie valutazioni?

chris83
25-10-2004, 20:01
Guarda amico mio perchè non capisco prorpio niente con quelle nuove con quei basso molto basso ecc....con le vecchie è tradizionale insufficiente e basta!!Ciao amico spero salga ad accettabile non sarebbe male un Centrocampo Accettabile in VII serie..ciauz

NEoMaTRiX
25-10-2004, 20:13
chris, amico, visto che io ormai uso le nuove valutazioni e mi scoccio di tornare alle vecchie, non è che daresti uno sguardo alla mia ultima partita e mi diresti le valutazioni che ho fatto così come le visualizza a te col vecchio metodo?
mi regaleresti 2 minuti di felicità

chris83
25-10-2004, 20:30
Ecco quà amico mio:
Centrocampo: insufficiente (vecchio)
Difesa Destra: buono (vecchio)
Difesa Centrale: eccellente (vecchio)
Difesa Sinistra: eccellente (vecchio)
Attacco Destro: formidabile (vecchio)
Attacco Centrale: eccellente (vecchio)
Attacco Sinistro: eccellente (vecchio)

Goditele...grande partita e in bocca al lupo per il campionato ciauz

NEoMaTRiX
25-10-2004, 21:09
ommioddio a vedere quei vocaboli mi viene da piangere :rolleyes:
molto più belli di scarso debole e insufficiente

grazie :p

chris83
25-10-2004, 21:16
Figurati amico di niente

thefusion73
25-10-2004, 21:29
ma come fai a vedere ancora le vecchie valutazioni scusa????
le sai te a memoria???

Aethiss
25-10-2004, 21:44
puoi kambiare la visualizzaziohe nelle opzioni di hattrick.

Correl
25-10-2004, 23:17
mi viene un dubbio... hai considerato quando giochi in casa o fuori?