PDA

Visualizza Versione Completa : Editoriale 06-04-2009 Report dell'allenamento squadra giovanile



variac
06-04-2009, 13:04
Abbiamo ricevuto segnalazioni riguardo occasionali mancanze di report dell'allenamento nelle squadre giovanili. Questi eventi però non vengono segnalati per un motivo preciso. In ogni report l'assistente ti fornisce un resoconto sulle skill del giocatore, per ogni tipo di allenamento. Però se il tuo assistente ti ha già dato questo stesso resoconto sullo stesso giocatore, terrà la bocca chiusa, per non dire sempre le stesse cose. Come risultato non avrai nessuna comunicazione (per quella skill/tipo di allenamento) in quel report.

Ti vogliamo anche informare che stiamo lavorando per un miglioramento dei report dell'allenamento delle squadre giovanili. L'obiettivo è quello di rendere i report più interessanti, e migliorare l'esperienza della squadra giovanile nel suo complesso. Non sappiamo esattamente quando tutto ciò sarà rilasciato ufficialmente, ma la fase di test nello Stage non è lontana.

Non so voi, ma a me l'allenatore mi ha segnalato più e più volte la stessa informazione sullo stesso giocatore, sia riguardo la skill sia riguardo la specialità sia riguardo il raggiungimento del limite in una skill del giocatore, sta cosa non mi torna.

Il-Gio
06-04-2009, 15:13
Non so voi, ma a me l'allenatore mi ha segnalato più e più volte la stessa informazione sullo stesso giocatore, sia riguardo la skill sia riguardo la specialità sia riguardo il raggiungimento del limite in una skill del giocatore, sta cosa non mi torna.

La stessa cosa vale anche per me.
Che sia una cosa introdotta solo di recente?

Mastix
06-04-2009, 15:29
Penso di si, oggi per la prima volta mi ha dato informazioni solo su 3 giocatori, però nessuna delle tre era una ripetizione dei comunicati precedenti :)

dj501
06-04-2009, 15:39
io ho giocatori di cui so tutto... altri di cui non mi parla mai.... BAH UBRIACO

Zelgadis
07-04-2009, 12:43
Io nelle ultime 2 settimane avevo avuto dei report ultra-striminziti senza alcuna info utile. L'ultima partita invece l'allenatore è stato ultra logorroico. Mah...

Speriamo che si possa implementare un qualche modo per indirizzare i report (all'inizio l'avevano promesso).

Marko74
07-04-2009, 12:46
anch'io nell'ultimo report ho avuto delle informazioni piu' precise, addirittura due commenti di skill sullo stesso giocatore...
speriamo sia un buon segno per il futuro.

ZiDad
07-04-2009, 17:37
anch'io nell'ultimo report ho avuto delle informazioni piu' precise, addirittura due commenti di skill sullo stesso giocatore...
speriamo sia un buon segno per il futuro.

Confermo!
Commenti lineari e precisi...
Eccoli:

Sono sicuro che avrà notato che GG ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli. (Good Day)

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo MP, che sta lavorando molto bene in Cross. (Scatto)

GP è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Cross sia attualmente scarso (Skill attuale)

Abbiamo anche allenato Regia questa settimana. Ho osservato GC, che mi è sembrato accettabile in essa. (Skill Attuale)

GM non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Cross. (fine allenamento)

Quello tra parentesi l'ho aggiunto io... speriamo sia una svolta!

_eNeRGy_
07-04-2009, 17:40
Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!

Delio De Capite ha compiuto gli anni questa settimana! I ragazzi gli hanno fatto una festa (ma non si preoccupi, ho fatto in modo che non ci fosse alcol, ovviamente!)

Dai a Alessio De Cesaris ancora un po' di tempo, ha il potenziale per migliorare almeno per un'altra stagione, se gli darai il corretto allenamento.

Egeo Ricciardi non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Difesa.

Arrivederci!


bah