PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa comprare?



giangy76
06-04-2009, 12:55
HO circa 1 milione da spendere.

Sono in 9°.

Consigliate di acquistare un REGISTA FORMIDABILE o un ATTACCANTE FORMIDABILE?

:confused::confused::confused:

variac
06-04-2009, 13:01
Un pò poche informazioni per darti una risposta... dicci almeno che valutazioni fai, come sei messo con i giocatori attuali in rosa, che differenze di centrocampo hai con le altre squadre nel tuo girone...

baggia
06-04-2009, 13:02
HO circa 1 milione da spendere.

Sono in 9°.

Consigliate di acquistare un REGISTA FORMIDABILE o un ATTACCANTE FORMIDABILE?

:confused::confused::confused:

Ehhhhhh si vabbè..ma se non ci dici che valutazioni fai..cosa alleni..a cosa punti.....che ti diciamo?
Edit: scusa la ripetizione...l'ho visto tardi

giangy76
06-04-2009, 14:14
Sì lo so, scusate mi sono fatto prendere la mano.

Ecco: io alleno PORTIERI, con il ricavato dell'ultima vendita (4,4 milioni) ho convertito un mio giocatore in ALLENATORE ECCELLENTE dal CARISMA BUONO. :up:

Adesso: ho dovuto vendere praticamente TUTTA la squadra principale perché erano tutti vecchiotti (sopra i 30 anni).

Quindi la domanda più precisa é questa: mi avanza 1 milione. Vorrei comprare POCO PER VOLTA una squadra che mi permetta di fare il salto di qualità.

Al momento ho quasi tutti MONOSKILL BUONI, mi manca un REGISTA e un ATTACCANTE.

Quindi: dovendo scegliere tra l'uno e l'altro, cosa mi consigliate di comprare PER PRIMO? Un regista o un attaccante FORMIDABILE?

Contate che prima di avere i soldi necessari per comprare l'altro passerà almeno una stagione... :eek: quindi vorrei comprare quello che mi dà le maggiori chances di passare il turno la prossima stagione...

fulldotto
06-04-2009, 14:29
Sì lo so, scusate mi sono fatto prendere la mano.

Ecco: io alleno PORTIERI, con il ricavato dell'ultima vendita (4,4 milioni) ho convertito un mio giocatore in ALLENATORE ECCELLENTE dal CARISMA BUONO. :up:



In NONA hai convertito un allenatore con carisma buono :eek: :confused: e cosa te ne fai? Per non parlare del fatto che è eccellente... stai allenando nazionalini?
Con quei soldi ti facevi una squadra che puntava dritta alla settima!

Va beh tanto ormai non puoi tornare indietro, per quanto riguarda la domanda di solito sono più importanti i CC ma formidabile ti può servire solo in nona, in ottava si parte dal magnifico....

macurvo
06-04-2009, 14:52
Sì lo so, scusate mi sono fatto prendere la mano.

Ecco: io alleno PORTIERI, con il ricavato dell'ultima vendita (4,4 milioni) ho convertito un mio giocatore in ALLENATORE ECCELLENTE dal CARISMA BUONO. :up:

Adesso: ho dovuto vendere praticamente TUTTA la squadra principale perché erano tutti vecchiotti (sopra i 30 anni).

Quindi la domanda più precisa é questa: mi avanza 1 milione. Vorrei comprare POCO PER VOLTA una squadra che mi permetta di fare il salto di qualità.

Al momento ho quasi tutti MONOSKILL BUONI, mi manca un REGISTA e un ATTACCANTE.

Quindi: dovendo scegliere tra l'uno e l'altro, cosa mi consigliate di comprare PER PRIMO? Un regista o un attaccante FORMIDABILE?

Contate che prima di avere i soldi necessari per comprare l'altro passerà almeno una stagione... :eek: quindi vorrei comprare quello che mi dà le maggiori chances di passare il turno la prossima stagione...
Ci dai le valutazioni del tuo ultimo match?

giangy76
06-04-2009, 15:19
In NONA hai convertito un allenatore con carisma buono :eek: :confused: e cosa te ne fai? Per non parlare del fatto che è eccellente... stai allenando nazionalini?
Con quei soldi ti facevi una squadra che puntava dritta alla settima!

Va beh tanto ormai non puoi tornare indietro, per quanto riguarda la domanda di solito sono più importanti i CC ma formidabile ti può servire solo in nona, in ottava si parte dal magnifico....

Sì la mia intenzione é quella di allenare un portiere per la nazionalina... però se nel frattempo cresco anche di serie non ci sputo sopra :asd::asd::asd:

Comunque per adesso la "scalata" non mi interessa, solo l'allenamento in porta! :cool::cool::cool:

fulldotto
06-04-2009, 15:22
Sì la mia intenzione é quella di allenare un portiere per la nazionalina... però se nel frattempo cresco anche di serie non ci sputo sopra :asd::asd::asd:

Comunque per adesso la "scalata" non mi interessa, solo l'allenamento in porta! :cool::cool::cool:

Comunque sia il carisma buono non ti serve a nulla!! Sono stati soldi buttati, a maggior ragione se t'interessa solo l'allenamento :sisi:

Forza del Vento
06-04-2009, 15:24
Comunque sia il carisma buono non ti serve a nulla!! Sono stati soldi buttati, a maggior ragione se t'interessa solo l'allenamento :sisi:

Il lato positivo è che almeno l'allenatore eccellente gli durerà uan marea di stagioni...

giangy76
06-04-2009, 15:30
Comunque sia il carisma buono non ti serve a nulla!! Sono stati soldi buttati, a maggior ragione se t'interessa solo l'allenamento :sisi:

Vabbé ma ho convertito un mio giocatore che aveva già carisma BUONO... non pensavo di spendere di più.... ho sbagliato? :(:(:(

Hendeling
06-04-2009, 15:48
Potevi investire meglio i sudati risparmi, secondo me.
Con 1 milione ci sta qualcosa di meglio di un formidabile monoskill in regia.
Però posta le valutazioni, che vediamo se è meglio l'attaccante o il regista.

fulldotto
06-04-2009, 16:14
Il lato positivo è che almeno l'allenatore eccellente gli durerà uan marea di stagioni...


Si ma quando arriverà in 6^ e gli servirà l'allenatore carismatico, dovrà spendere un'altra marea di soldi...

Melegna
07-04-2009, 12:24
Con 1 milione andavi su uno straordinario con qualcosa in secondarie.