PDA

Visualizza Versione Completa : Bug?!?!?



IL_PURTY
06-04-2009, 12:42
Ragazzi vi e' mai capitato che un giocatore non scatti nei tempi previsti ma non scatti neanche dopo 13\14 allenamenti quando la settimana prima vi e' scattato in 8\9?

ho due giocatori, 1 che scattava in 8\9 e ora siamo a 14 e niente(dribgling) e l'altro in 7\8 e siamo gia' a 10....

Mi sembra stranissimo... eppure mi era gia' capitata con un regista....

Che dite?

Ciau!

Prot!

mavio
06-04-2009, 13:45
boh, mai visto nè riscontrato...

mokoena51
06-04-2009, 14:59
Ragazzi vi e' mai capitato che un giocatore non scatti nei tempi previsti ma non scatti neanche dopo 13\14 allenamenti quando la settimana prima vi e' scattato in 8\9?

ho due giocatori, 1 che scattava in 8\9 e ora siamo a 14 e niente(dribgling) e l'altro in 7\8 e siamo gia' a 10....

Mi sembra stranissimo... eppure mi era gia' capitata con un regista....

Che dite?

Ciau!

Prot!
potenziale?

anzul
06-04-2009, 16:02
Ragazzi vi e' mai capitato che un giocatore non scatti nei tempi previsti ma non scatti neanche dopo 13\14 allenamenti quando la settimana prima vi e' scattato in 8\9?

ho due giocatori, 1 che scattava in 8\9 e ora siamo a 14 e niente(dribgling) e l'altro in 7\8 e siamo gia' a 10....

Mi sembra stranissimo... eppure mi era gia' capitata con un regista....

Che dite?

Ciau!

Prot!
impossibile! :-o
torna a controllare tutto: allenamento personalizzato, allenatori, allenandi, ecc.ecc.
insomma... riprotta tutto! :asd:

IL_PURTY
06-04-2009, 18:49
potenziale?


impossibile! :-o
torna a controllare tutto: allenamento personalizzato, allenatori, allenandi, ecc.ecc.
insomma... riprotta tutto! :asd:

1 mito e 1 talentuoso, allenatori mix tra esperti e competenti....

Che dire non so.... io li controllo tutti i giorni...

Prot!

mokoena51
06-04-2009, 18:53
controlla di nuovo, magari hai sbagliato a contare i giorni dall'ultimo scatto...
sennò stranissimo

Caia
22-04-2009, 18:48
A me è successa una cosa strana.. mi volevano rubare un giocatore quindi ho fatto il solito giochino, solo che il giocatore ha si accettato la mega offerta ma dell'altra offerta mi dice ancora: L'offerta è in attesa d'essere accettata o rifiutata dal giocatore nel corso di 2 aggiornamenti.
L'unica cosa che mi è venuta in mente è che ogni giorno il giocatore rifiuti la sua offerta e l'utente subito ne fa un'altra, ma mi pare proprio strano.. che sia un bug?

IL_PURTY
24-04-2009, 11:58
mi e' successo ancora.... mito che in 13 nn scatta in fantasia e un talentuoso alto che in 13 nn scatta in difesa.... a ki devo rivolgermi?

Prot!

Forza del Vento
24-04-2009, 12:02
mi e' successo ancora.... mito che in 13 nn scatta in fantasia e un talentuoso alto che in 13 nn scatta in difesa.... a ki devo rivolgermi?

Prot!

Prova a sentire da Gasek. C'è anche una discussione interna al forum di GS chiamata BUG... posta tutti i dati anche lì.

Posta l'id dei giocatori in questione, posta quando scattano e tieni aggiornata la discussione con qualche dato utile.

IL_PURTY
24-04-2009, 16:36
Prova a sentire da Gasek. C'è anche una discussione interna al forum di GS chiamata BUG... posta tutti i dati anche lì.

Posta l'id dei giocatori in questione, posta quando scattano e tieni aggiornata la discussione con qualche dato utile.

okkkkkkkkkkkk

thanks

mavio
02-06-2009, 16:59
ragazzuoli, ma sta storia dei trasferimenti che non fungono? :suspi:

mannaggia a quella merda di ehkesì che non dà maggiori poteri ai GM...

fabcrys
27-07-2009, 11:16
sfrutto questa post,il bug dei preparatori atletici esiste ancora?

mokoena51
27-07-2009, 11:51
sfrutto questa post,il bug dei preparatori atletici esiste ancora?

a voglia :asd:

fabcrys
20-08-2009, 01:02
riprendo questo tread x non aprirne un'altro,posso allenare in velocità un futuro nero? e se si equivale ad un allenamento in resistenza?(bug)

mavio
20-08-2009, 13:07
posso allenare in velocità un futuro nero? e se si equivale ad un allenamento in resistenza?(bug)

Puoi farlo ma ci mette moooolto di più, visto che dipende dal talento :)

Piuttosto, non vorrei rigirare su sto punto, ma allenando più giocatori in velocità aumentano i tempi di scatto SIA per quelli allenati in velocità che per quelli allenati in resistenza?

fabcrys
22-08-2009, 17:03
ma c he succede a god non mi fa entrare dice che non esisto!!!!!

charlie84
22-08-2009, 17:39
ma c he succede a god non mi fa entrare dice che non esisto!!!!!

Ora funziona :up:

mavio
23-08-2009, 13:04
Minchia che pletora di bugs! A voi problemi grossi?

charlie84
23-08-2009, 13:20
Non ho più giocatori nella U20 :eek:

mavio
23-08-2009, 13:57
Non ho più giocatori nella U20 :eek:

E' stato il primo che notai ieri: ho controllato i vari Spivey, Branch, Ayala e soci, risultano in rosa, pur essendo vuota. Spero che contattino ehkesì presto...

1nsan3
23-08-2009, 13:59
E' stato il primo che notai ieri: ho controllato i vari Spivey, Branch, Ayala e soci, risultano in rosa, pur essendo vuota. Spero che contattino ehkesì presto...

adesso jho capito cosa mi dicevi via gs-mail :asd:

Caia
23-08-2009, 15:44
Io ieri dopo 2 settimane di assenza e quindi di modalità vacanza ho dovuto rinnovare un sacco di contratti, oggi guardo e nessuna notizia di rinnovi e stipendi tutti uguali, inoltre il mercato trasferimenti non mi trova più praticamente giocatori, ho messo solo come parametri minimo mito e mi trova 6 giocatori......

mavio
23-08-2009, 15:54
Io ieri dopo 2 settimane di assenza e quindi di modalità vacanza ho dovuto rinnovare un sacco di contratti, oggi guardo e nessuna notizia di rinnovi e stipendi tutti uguali, inoltre il mercato trasferimenti non mi trova più praticamente giocatori, ho messo solo come parametri minimo mito e mi trova 6 giocatori......

Ora Gasek s'è messo in contatto con ehkesì, tutti i problemi (si spera) saranno risolti a breve...

Un solo problema resterà: un GOD beone e beota :mad:


EDIT: non ci si connette più, che stiano fissando i bugs?

Gasek
23-08-2009, 16:54
EDIT: non ci si connette più, che stiano fissando i bugs?

Si è messo in moto Ehkesì,grazie al cielo,nonostante il suo inglese non sia fantastico mi auguro mi abbia capito per intero su tutti i problemi riscontrati.

In fondo basta spronarlo e lui si muove.

mavio
23-08-2009, 19:00
Si è messo in moto Ehkesì,grazie al cielo,nonostante il suo inglese non sia fantastico mi auguro mi abbia capito per intero su tutti i problemi riscontrati.

In fondo basta spronarlo e lui si muove.

:sisi: anche se un pò anche lui adora complicarsi la vita, oltre al già noto disinteresse per la sua creatura...

Caia
29-08-2009, 16:11
Oggi ho visto una cosa strana su un giocatore nazionale, non so se sia un bug o una cosa che non sapevo, eccola:

Morale: Tocca il cielo con un dito (+1) :eek:

a questo giocatore qua (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=250292)

Edit: e sempre nella squadra di Daiquiri ho trovato anche questo (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=293311) con addirittura +3!

Edit 2: addirittura 4 giocatori con +5!

mavio
29-08-2009, 16:23
Oggi ho visto una cosa strana su un giocatore nazionale, non so se sia un bug o una cosa che non sapevo, eccola:

Morale: Tocca il cielo con un dito (+1) :eek:



Già se n'è discusso assai in forum, Gasek li ha riportati a ehke-BOT, dovrebbero sparire la settimana prossima dopo gli aggiornamenti, in linea di principio :)

fabcrys
02-09-2009, 10:19
mi confermate che si pùò assumere solo uno psicologo?