PDA

Visualizza Versione Completa : Futuro campione?



cagliari2
05-04-2009, 00:25
Ciao ragazzi credo di aver fatto un'ottima pescata nelle giovanili!:)

Sto allenando questo portierino:

15 anni e 75 giorni, Arrivato nella squadra: 15-03-2009 (20 giorni fa)

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Passaggi. In generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Nella prima partita ho vinto a tavolino, nella seconda si è infortunato nel finale e ha fatto 5 stelle, ma finalmente all'ultima ho potuto valutare il suo reale valore: 6 stelle.

Ovviamente ora concentro tutte le attenzioni su di lui. Sto allenando Parate e Calci Piazzati ed in amichevole ne approffitto per dargli un pò di difesa e per il momento in questo ruolo fa 2,5 stelle.

Secondo voi è un possibile futuro giocatore da nazionale giovanile oppure a quest'età se ne trovano parecchi migliori?:rolleyes:

cagliari2
05-04-2009, 00:27
Inoltre secondo voi attualmente è gia accettabile in parate? Quanti allenamenti ci vogliono a quest'età per fare uno scatto per esempio da Accettabile a Buono?

bovino
05-04-2009, 00:34
Se ti fa 6 stelle non credo sia ancora accettabile, dovrebbe essere insufficiente medio/alto!....riguardo la nazionale non saprei dirti, sappi solo che ormai di portieri buoni a 17+0 ne escono abbastanza!.....se riesci a dargli molte secondarie (CP + difesa) potresti cmq sperarci! ;)

cagliari2
06-04-2009, 01:20
Oggi l'allenatore ha detto che è accettabile...quanti allenamenti servono ad un portiere delle giovanili di quest'età per passare da accettabile a buono?

Inoltre mi ha pure detto di aver raggiunto il livello massimo in CP quindi ora da quello che ho capito mi conviene utilizzare interdizione come secondo allenamento...giusto?

ilbarbadatre
06-04-2009, 08:27
Oggi l'allenatore ha detto che è accettabile...quanti allenamenti servono ad un portiere delle giovanili di quest'età per passare da accettabile a buono?

Inoltre mi ha pure detto di aver raggiunto il livello massimo in CP quindi ora da quello che ho capito mi conviene utilizzare interdizione come secondo allenamento...giusto?

4-5 allenamenti per scattare a buono, interdizione sicuramente come secondario

cagliari2
06-04-2009, 14:40
Grazie 1000!:up: