PDA

Visualizza Versione Completa : Appena promosso, uot ai du?



kekko
04-04-2009, 12:54
me lo immaginavo così, ma pensavo fosse accettabile in attacco, quindi probabilmente è abbastanza alto lì:


Gnè gnè gnè
17 anni e 88 giorni, Prossimo compleanno: 28-04-2009 Italia

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Proprietario: Weymouth UTD
Indice Totale Skill (TSI): 1 530
Ingaggio: 410 €/settimana

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 4/20 debole
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 2/20 tremendo

penso sia alto in attacco, perchè alla pescata era insuff, e un bel pò di allenamenti l'ha presi....
considerate anche che ho saputo che non poteva crescere più in attacco l'altro ieri, e allora l'ho promosso :sisi:

che faccio provo a farlo scattare in attacco mettendolo una 20ina di minuti in amichevole, o lo vendo e tanti auguri?

grazie ;)

pulvis
04-04-2009, 12:59
E' scattante in attacco solo se le altre due skill sono proprio a livello base. Non so se 20 minuti gli bastino per scattare...

derblauereiter
04-04-2009, 13:03
Vendi senza correre rischi inutili.

kekko
04-04-2009, 13:06
E' scattante in attacco solo se le altre due skill sono proprio a livello base. Non so se 20 minuti gli bastino per scattare...

che sia bassissimo in passaggi non ho dubbi, appena è scattato a buono (massimo a buono poteva arrivare) ho smesso di allenarlo :sisi:

in passaggi partiva da insuff, e ha preso solo una 10ina di allenamenti in secondaria, perciò molto alto non può essere....


Vendi senza correre rischi inutili.

si, mi sa che è la cosa migliore comunque, dato che rischio che si avvicini troppo ai 18 :rolleyes: