PDA

Visualizza Versione Completa : Buona pescata credo...



cry85
04-04-2009, 05:29
Attualmente alleno difesa(primaria) e regia(secondaria)...ma adesso dovrò decidere se cambiare o meno per questo giocatore...

Giacomo Miloscio (54487103)
15 anni e 24 giorni, Prossimo compleanno: 01-07-2009
Squadra: PaddingtonesMati
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 04-04-2009 04:01 (0 giorni fa)
Avvisi: 0
Infortuni: Nessuno
Ultime 5 partite
Commento Scout
Per tornare al ragazzo, Giacomo Miloscio ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Boh...non so...è anche parecchio giovane...magari guardo quante stelle mi fa da ala o da terzino...

manuel77
04-04-2009, 08:38
Se è proprio un ala difesa/regia non è proprio il suo allenamento, però, alla faccia del cxxxo!! Provalo qua e la, il tempo c'è.

Io invece ho pescato questo,sperando sia un portiere

Alessandro Giberti sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di tremendo in Attacco prima che te ne accorga!

Ma ho una pessima sensazione

manuel77
04-04-2009, 08:47
15 anni e 24 giorni

Per tornare al ragazzo, Giacomo Miloscio ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Ho fatto un conto approssimativo.. ha 29 settimane prima di arrivare a 17+0.. nelle squadre principali, un diciassettenne con allenatore buono e 10 assistenti impiega 7 settimane a fare lo scatto. Nelle giovanili teoricamente allenano più in fretta... DOMANDA:

Questo ragazzo se ben allenato può arrivare a ECCELLENTE in regia o sbaglio?

cry85
04-04-2009, 09:11
Ho fatto un conto approssimativo.. ha 29 settimane prima di arrivare a 17+0.. nelle squadre principali, un diciassettenne con allenatore buono e 10 assistenti impiega 7 settimane a fare lo scatto. Nelle giovanili teoricamente allenano più in fretta... DOMANDA:

Questo ragazzo se ben allenato può arrivare a ECCELLENTE in regia o sbaglio?


Beh...magari...ad esempio io ho un elemento in rosa che può diventare accettabile in difesa e partiva come insuffi a regia... solo che facendolo giocare come cc l'allenatore mi dice che non è piu' allenabile in regia nelle giovanili...
Purtroppo ad alcuni giocatori l'allenamento nelle giovanili è limitato...
Diciamo che altrimenti tutti chiamerebbero 15enni anche un pò piu' scarsi solo perchè si alzerebbero piu' velocemente... :(
Il problema è che l'allenatore può dirtelo o non dirtelo...quindi magari sul cross sono sicuro...ma sulla regia non so fino a dove può arrivare...

manuel77
04-04-2009, 09:27
Prova a postarmi i giocatori interessanti che hai, quelli che credi di miglior prospettiva: età, commenti di allenatori e talent scout, stelle.. tutto quanto puoi.. nella mia inesperienza provo a consigliarti quali sono quelli da valorizzare e quelli da lasciare perdere.. poi qualche bighead arriverà e ti dira qualcosa di più..

Kira
04-04-2009, 12:20
Per tornare al ragazzo, Giacomo Miloscio ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Boh...non so...è anche parecchio giovane...magari guardo quante stelle mi fa da ala o da terzino...
Il discorso, per farla breve, è questo: se non hai giocatori migliori di questo (altri potenziali buono/eccellente), ti conviene cambiare l'allenamento subito in cross + regia ;)


Io invece ho pescato questo,sperando sia un portiere

Alessandro Giberti sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di tremendo in Attacco prima che te ne accorga!

Ma ho una pessima sensazione
Viva l'ottimismo :asd:
Comunque se a porta non dovesse fare sfracelli, io prima di buttarlo lo proverei in difesa e a CC... non si sa mai ;)


Questo ragazzo se ben allenato può arrivare a ECCELLENTE in regia o sbaglio?
Sì e no... dato che lo scout non ti ha segnalato il limite, può darsi che si fermi a debole così come potrebbe arrivare ad eccellente (o ad un livello intermedio) ... ci vuole fortuna :sisi:

manuel77
04-04-2009, 15:32
Viva l'ottimismo :asd:
Comunque se a porta non dovesse fare sfracelli, io prima di buttarlo lo proverei in difesa e a CC... non si sa mai ;)

Vediamo, ho un'intera covata di buonissimi difensori (il più triste dei quali l'ho appena promosso ed è accettabile).. visto che ho anche un ottimo portiere, mal che vada piazzo in porta questo e alleno in difesa il portiere titolare.. hai visto mai..:rolleyes: