PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio



dfsdg
25-10-2004, 15:27
Chiedo un consiglio agli "esperti e non" del forum, giacchè essendo un niubbio...non ci sto capendo una mazza e non riesco a prendere una decisione da solo per mercoledi.

Allora...mercoledi devo giocare in coppa contro uno squadrone (in media da sei/sette stelle a giocatore) di quarta serie. Io gioco nella sesta, sono primo in campionato e ho vinto le ultime 8 partite ufficiali. Il mio livello di TS è composti, e la fiducia è magnifica...ne intuirete dalle vittorie che sia gli sponsor che i tifosi sono in delirio...ed è proprio questo il problema.
Ne vengo da una situazione rosso fuoco delle finanze (ero a -490000)...grazie agli incassi l'ho portata a -250000...dopo mercoledi dove affronto lo squadrone in casa mia, dovrò affrontare un alro impegno casalingo contro una squadra che mi è inferiore.
Quello che vi chiedo è se mi conviene piccare...cioe, giocandomela con le mie armi al massimo (ovvero 352) sono certo che perderei con onore. Giocandomi pic con il 442 (tutti difensivi e pressing) ho il sospetto che vado incontro ad una ecatombe, tranne anche se lui fa pic (ha perso l'ultima di campionato, e lo scorso turno di coppa ha giocato volontariamente con il 252)....quindi non so davvvero cosa fare.
Me la gioco senza pic decidendo tra il mio schema abituale o il 442 difensivo-pressing?
Mi gioco pic e rischio un abbassamento de livello dei miei tifosi, senza aver alcun bisogno di risollevare il mio TS, giacche la prossima la posso vincere facilmente senza???

potete aiutarmi???

luigi47
25-10-2004, 15:45
Imho se sabato hai una partita sulla carta facile non giocare PIC. In fondo i si alzerebbe il TSi ma ti serve veramente?? Gli effetti di questo pic non puoi portarli a settimana prossima a meno che tu abbia allenatore con carisma elevato. E poi se giochi pic e finisce in goleada per il tuo avversario i tifosi si potrebbero arrabbiare e venire in molti meno sabato contro una squadra che sulla carta ti è già inferiore.
Giocatela al meglio cerca di prendere meno gol possibili (Il pressing può essere una buona tattica per ciò ma devi avere i giocatori adatti) e fai 2 ottimi incassi così da contyinuare nel risanamento della bilancia economica.
Ciao

MaD
25-10-2004, 18:52
Da sei/sette stelle a giocatore??? Allora sarebbe in Serie A...

dfsdg
25-10-2004, 19:34
Da sei/sette stelle a giocatore??? Allora sarebbe in Serie A...oopss..forse ho esagerato. erano intorno alle 4,5 o 5. il problema è che se lui schiera la formazione di coppa che ha fatto nell'ultimo turno, ovvero il 252, con giocatori da 3 stelle e mezzo...penso di poter vincere.
se invece schiera la squadra di campionato...beh non saprei da dove iniziare, visto che solo il centrocampo (il sreparto meno forte) è a debole molto alto...

Mad...tu che sei il guru di hattrick cosa mi consigli?

MaD
25-10-2004, 19:57
Scusa, ma qual e' questa squadra? Perche' una media di 5 stelle significa 55 stelle, cioe' II divisione secca...
Non starai esagerando???

dfsdg
25-10-2004, 20:23
Scusa, ma qual e' questa squadra? Perche' una media di 5 stelle significa 55 stelle, cioe' II divisione secca...
Non starai esagerando???la squadra è king max
ho ricontrollato e sono tutti a 4 e 5 stelle, tranne un paio al di sotto
puoi aiutarmi mad?

MaD
25-10-2004, 20:38
Sul fatto che lui giochi PIC direi che e' sicuro... tutti giocano PIC in coppa a meno che non si arrivi molto lontano.
Gioca sempre con un 3-5-2 molto standard: cerca di indovinare il lato in cui mette l'ala verso il centro che sara' quello dove avra' un attacco piu' scarso e di attaccarlo sul suo lato difensivo piu' debole.
Non mi pare che sia così superiore, considerato che giochi in casa... cmq ti sconsiglio il pressing.