PDA

Visualizza Versione Completa : I migliori Skill Trader



BatiRock
04-04-2009, 01:42
Salve a tutti! :)

Mi piacerebbe sapere, per curiosità, quali sono i migliori esperti di ST, e, se possibile, sapere su quale skill sono specializzati.

Per il momento, leggendo in giro, ne conosco pochini:
- Zagortenay, squadra Orda Balorda Urbino (1043287), esperto di passaggi
- Redicuori, squadra w la topa (233430)

voi chi mi suggerite?
Potete citare anche gente che fa parte di questo forum, quindi non fate i modesti. ;)

Ketamina
04-04-2009, 01:54
Sballune. :)

redicuori
04-04-2009, 01:58
Questi sono quelli che io ritengo top trader in italia
Expert Ciuffo (1521806) miglior trader di ali
i polli nel pollaio (724874) miglior trader di attacco
Taj Mahal (547571) miglior trader di difesa
- Zagortenay, squadra Orda Balorda Urbino (1043287), miglior trader di passaggi
Del forum conosco derbla che è un ottimo trader di attacco (anche se ora skilla ali)

BatiRock
04-04-2009, 02:08
Questi sono quelli che io ritengo top trader in italia
Expert Ciuffo (1521806) miglior trader di ali
i polli nel pollaio (724874) miglior trader di attacco
Taj Mahal (547571) miglior trader di difesa
- Zagortenay, squadra Orda Balorda Urbino (1043287), miglior trader di passaggi
Del forum conosco derbla che è un ottimo trader di attacco (anche se ora skilla ali)

mi sembrava di averlo sentito come nome, ed ho controllato. Se non sbaglio ha la squadra appartenente alla regione Bari, il suo nick è Giutrader, ma mi sa che sta abbandonando... o qualcosa di simile

derblauereiter
04-04-2009, 08:58
Questi sono quelli che io ritengo top trader in italia
Expert Ciuffo (1521806) miglior trader di ali
i polli nel pollaio (724874) miglior trader di attacco
Taj Mahal (547571) miglior trader di difesa
- Zagortenay, squadra Orda Balorda Urbino (1043287), miglior trader di passaggi
Del forum conosco derbla che è un ottimo trader di attacco (anche se ora skilla ali)

Ti ringrazio del complimento :)

Tra i trader di passaggi è molto bravo anche Mr.Camel.
Tra quelli del forum sicuramente Fara e Cekkino sono i migliori.
Poi c'è il capitolo parate, dove il ragionier Slaine fa storia a sè.

Onestamente non sapevo che Giutrader facesse ST.

Schillaci
04-04-2009, 11:51
Il miglior trader è quello che sta zitto e non si fa notare, in modo che quando offre per fare il colpaccio nessuno lo nota.... ;)

Ketamina
04-04-2009, 12:00
mi sembrava di averlo sentito come nome, ed ho controllato. Se non sbaglio ha la squadra appartenente alla regione Bari, il suo nick è Giutrader, ma mi sa che sta abbandonando... o qualcosa di simile

:suspi:

Ti sembrava di averlo sentito eh?

Eretico, ti faccio bananare da HT. :esd:

anzul
04-04-2009, 12:06
Zagortenay, squadra Orda Balorda Urbino (1043287), miglior trader di passaggi
qualche tempo fa se non erro skillava parate, ci siamo anche messaggiati un pò per evitare di bastonarci sempre tra di noi... ;)

slaine
04-04-2009, 12:14
qualche tempo fa se non erro skillava parate, ci siamo anche messaggiati un pò per evitare di bastonarci sempre tra di noi... ;)

faceva parte anche lui della Banda della Magliana...bei tempi...

kekko
04-04-2009, 12:36
io ricordo che un tempo ho avuto a che fare con un trader di ali, il nome della squadra era expert winner, ma mi sa che è fallito :suspi:

giutrader, lo dice il nome :rolleyes:

federicoP
04-04-2009, 12:56
mi sembrava di averlo sentito come nome, ed ho controllato. Se non sbaglio ha la squadra appartenente alla regione Bari, il suo nick è Giutrader, ma mi sa che sta abbandonando... o qualcosa di simile


no sta solo aspettando i poveri niubbi che non riescono a raggiungerlo a quota 125milioni:esd:

redicuori
04-04-2009, 13:02
io ricordo che un tempo ho avuto a che fare con il miglior trader di ali, il nome della squadra era expert winner, ma mi sa che è fallito :suspi:

giutrader, lo dice il nome :rolleyes:

non è fallito....ora la sua squadra si chiama expert winner (ciuffo) ;)

kekko
04-04-2009, 13:21
non è fallito....ora la sua squadra si chiama expert winner (ciuffo) ;)

ho visto, è proprio lui :sisi:

l'ho incrociato quando allenavo cross anche io, e tra l'altro ci siamo sfidati molte volte in acquisti, e lui è sempre stato molto cordiale ;)

ma ha cambiato nome al team, o ha proprio ricominciato?

derblauereiter
04-04-2009, 14:07
Piccolo inciso.

Uno dei motivi per cui a fine stagione cambierò allenamento è che le aste per le ali sono insopportabili. Non solo ci sono sempre un paio di traders, ma il problema è che il 95% dei traders sono italiani e di questo 95%, il 90% lo conosco perchè o stanno in FISC, o stanno in DAST o stanno su HTITA.

Mobbasta :(

redicuori
04-04-2009, 14:16
Piccolo inciso.

Uno dei motivi per cui a fine stagione cambierò allenamento è che le aste per le ali sono insopportabili. Non solo ci sono sempre un paio di traders, ma il problema è che il 95% dei traders sono italiani e di questo 95%, il 90% lo conosco perchè o stanno in FISC, o stanno in DAST o stanno su HTITA.

Mobbasta :(

eheheheh....io mi sono preso una stagione sabbatica altrimenti sai quante mazzate. Per uscire dalla giungla, dei fisc, degli stranieri (la furia del pucho per esempio e tanti altri)) degli italani (montella e tanti altri) devi essere come il cannibale, devi far capire la tua potenza e spesso non lasciere nulla agli altri anche strapagando talvolta i giocatori

redicuori
04-04-2009, 14:18
ho visto, è proprio lui :sisi:

l'ho incrociato quando allenavo cross anche io, e tra l'altro ci siamo sfidati molte volte in acquisti, e lui è sempre stato molto cordiale ;)

ma ha cambiato nome al team, o ha proprio ricominciato?

ha ricominciato.....non so da quando tu fai trading di ali io mi questa stagione mi sono fermato o quasi quindi non ci siamo mai visti, ma nel pieno ero l'incubo di molti trader (ora c'è derbla al posto mio :asd:)

kekko
04-04-2009, 14:40
ha ricominciato.....non so da quando tu fai trading di ali io mi questa stagione mi sono fermato o quasi quindi non ci siamo mai visti, ma nel pieno ero l'incubo di molti trader (ora c'è derbla al posto mio :asd:)

nono, io non ho mai fatto trading (almeno a livelli decenti), ma quando allenavo cross (4-5 stagioni orsono), a fine stagione facevo OL e prendevo quei 3-4 allenandi in più per massimizzare l'allenamento :sisi:

solo in quei periodi c'ho scambiato qualche parola ;)

Calimar
04-04-2009, 14:52
i polli nel pollaio (724874) miglior trader di attacco


già... si incrocia spesso :D

BatiRock
04-04-2009, 15:05
:suspi:

Ti sembrava di averlo sentito eh?

Eretico, ti faccio bananare da HT. :esd:

lol, e dai, sono nubbio, son qui da soli 5 mesi :D


no sta solo aspettando i poveri niubbi che non riescono a raggiungerlo a quota 125milioni:esd:
lol, già :asd:


Per uscire dalla giungla, dei fisc, degli stranieri (la furia del pucho per esempio e tanti altri)) degli italani (montella e tanti altri) devi essere come il cannibale, devi far capire la tua potenza e spesso non lasciere nulla agli altri anche strapagando talvolta i giocatori

tu mi nascondi qualcosa, chi è Montella??? :D

Ketamina
04-04-2009, 15:11
tu mi nascondi qualcosa, chi è Montella??? :D

http://htita.it/forum/member.php?u=4009

mjasky
04-04-2009, 15:12
io abolirei lo ST...:sisi:

alez1893
04-04-2009, 16:05
anche a-valanga se la cavicchia, e vitondese.. fanno trading per ottenere risultati, i polli nel pollaio e taj mahal hanno squadre disastrate, fanno soldi per il gusto di far soldi, non per cercare di vincere, secondo me è un tipo di trading diverso...

BatiRock
04-04-2009, 16:21
anche a-valanga se la cavicchia, e vitondese.. fanno trading per ottenere risultati, i polli nel pollaio e taj mahal hanno squadre disastrate, fanno soldi per il gusto di far soldi, non per cercare di vincere, secondo me è un tipo di trading diverso...

occhio che a me interessano gli skill trader, non i day trader o altri tipi ;)

(il progetto è quelli di rapirli tutti e liberare il mercato per noi poveri disgraziati...) :asd:

alez1893
04-04-2009, 17:44
occhio che a me interessano gli skill trader, non i day trader o altri tipi ;)

(il progetto è quelli di rapirli tutti e liberare il mercato per noi poveri disgraziati...) :asd:

:asd: metti tutti insieme allora, in un grande magazzino

Beren
04-04-2009, 17:56
anche a-valanga se la cavicchia, e vitondese.. fanno trading per ottenere risultati, i polli nel pollaio e taj mahal hanno squadre disastrate, fanno soldi per il gusto di far soldi, non per cercare di vincere, secondo me è un tipo di trading diverso...

ma stiamo parlando della stessa squadra o cosa?:suspi:

Ketamina
04-04-2009, 18:44
ma stiamo parlando della stessa squadra o cosa?:suspi:

Evidentemente lo ha scoperto ora a Giutrader senza sapere che ha partecipato anche agli HT masters arrivando in finale.

Fara
04-04-2009, 19:08
Ti ringrazio del complimento :)

Tra i trader di passaggi è molto bravo anche Mr.Camel.
Tra quelli del forum sicuramente Fara e Cekkino sono i migliori.
Poi c'è il capitolo parate, dove il ragionier Slaine fa storia a sè.

Onestamente non sapevo che Giutrader facesse ST.

Grazie per la menzione.. ma di strada ce n'è ancora molta da fare..
Sì, Giutrader fa St con i difensori, me lo sono trovato tra i piedi spesso in queste ultime stagioni e ho sentito dire da molti che è tra i migliori con i difensori, sinceramente io mi sono sempre chiesto il perché, a meno che non alleni interdizione (e allora perché non passa al 5-5-0 trovo che abbia un rendimento €€/slot piuttosto basso..
Ho visto spesso comprare a molto e divendere a non molto di più (naturalmente una volta tolte le tasse).


io abolirei lo ST...:sisi:
lol.. ma allora perché lo fai??

mjasky
04-04-2009, 19:50
lol.. ma allora perché lo fai??

se comprare ogni tanto un 17enne accettabile monoskill con stipendio 350k è fare ST allora sono il re dei trader....:asd::asd:

Ketamina
04-04-2009, 19:52
Miei cojoni stipendio di 350k. :D

mjasky
04-04-2009, 19:53
Miei cojoni stipendio di 350k. :D

hai visto la mia niubbietà?!?!:asd::asd::asd:

ilbarbadatre
04-04-2009, 22:07
Tra i trader di passaggi è molto bravo anche Mr.Camel.


come mai non lo trovo? sai dirmi l'ID della squadra?

Ketamina
04-04-2009, 22:08
Tutto attaccato senza punto. Mrcamel.

ilbarbadatre
04-04-2009, 22:16
grazie cara :D

federicoP
05-04-2009, 15:10
Piccolo inciso.

Uno dei motivi per cui a fine stagione cambierò allenamento è che le aste per le ali sono insopportabili. Non solo ci sono sempre un paio di traders, ma il problema è che il 95% dei traders sono italiani e di questo 95%, il 90% lo conosco perchè o stanno in FISC, o stanno in DAST o stanno su HTITA.

Mobbasta :(

il fatto è che bisogna cominciare a non rilanciare...come fai tu va bene...io addirittura ora metto il filtro "non più di 15mila euro"...cerco di prendere gli scattanti tutti a 1k e ci sono riuscito in molte occasioni(anche con secondaria)...
ci sono molti invece che pur di prendersi uno scattante tirano il prezzo tantissimo fino alla soglia del non-guadagno...
ad esempio ci sono molte squadre di settima che mi rilanciano spesso, e lo fanno quasi con accanimento fino a comprate uno scattante in cross a 80k e rivenderlo a 120...

tanto ciò che io credo di aver capito è che una volta che il prezzo di vendita è fissato dal mercato, dove si guadagna è all'acquisto...e cross è ancora la skill in cui puoi trovare scattanti a 1k...
dopo è successo anche a me di tirare soprattutto quando dovevo usare quel giocatore come osmotico, dove un minimo guadagno è migliore di un guadagno nullo...

alez1893
05-04-2009, 18:52
Evidentemente lo ha scoperto ora a Giutrader senza sapere che ha partecipato anche agli HT masters arrivando in finale.

mica son scemo, so quanto ha vinto, parlavo della situazione attuale...

Ketamina
05-04-2009, 18:55
mica son scemo, so quanto ha vinto, parlavo della situazione attuale...

E allora il tuo messaggio non ha senso. :)

alez1893
05-04-2009, 19:09
E allora il tuo messaggio non ha senso. :)

perchè non dovrebbe aver senso??ora come ora fa trading per il gusto di farlo e di far soldi, non finalizzato a mantenere stipendi di giocatori forti o giocarsi i campionati, ma si diverte accumulando un sacco di soldi.. per come la vedo io.. mica ho detto che ha sempre fatto schifo...

Actarus
08-04-2009, 10:27
Questi sono quelli che io ritengo top trader in italia
Expert Ciuffo (1521806) miglior trader di ali
i polli nel pollaio (724874) miglior trader di attacco
Taj Mahal (547571) miglior trader di difesa
- Zagortenay, squadra Orda Balorda Urbino (1043287), miglior trader di passaggi
Del forum conosco derbla che è un ottimo trader di attacco (anche se ora skilla ali)

Ero curioso di vedere cosa fa il miglior ST nel mio ruolo, attacco, ma i trasferimenti delle ultime settimane di I polli nel pollaio non mi sembrano così interessanti.

aggo85
08-04-2009, 11:54
mah, io per adesso, avendo stipendi sostenibili, mi uso tutti e 10 gli slot per allenamento fisso, anche se al prossimo scatto inizierò a tenerne uno vuoto da ala dedicato. In compenso uso stabili 4 slot di osmosi, potrei usarne 6, ma mi piace tenere in forma l'attaccante e il difensore di riserva.

Comunque è verissimo, a volte uno scattante va ben oltre la soglia di non guadagno, c'è gente assurda.

redicuori
02-06-2009, 17:58
Ero curioso di vedere cosa fa il miglior ST nel mio ruolo, attacco, ma i trasferimenti delle ultime settimane di I polli nel pollaio non mi sembrano così interessanti.

si è fermato per il momento ma la sua storia dei trasferimenti parla chiaro ;)

slaine
02-06-2009, 18:51
hai risposto ad un post di Aprile? :suspi:

chiudo va, i necropost mi fanno ribrezzo...:D