PDA

Visualizza Versione Completa : I migliori Skill Trader



BatiRock
04-04-2009, 01:42
Salve a tutti! :)

Mi piacerebbe sapere, per curiosità, quali sono i migliori esperti di ST, e, se possibile, sapere su quale skill sono specializzati.

Per il momento, leggendo in giro, ne conosco pochini:
- Zagortenay, squadra Orda Balorda Urbino (1043287), esperto di passaggi
- Redicuori, squadra w la topa (233430)

voi chi mi suggerite?
Potete citare anche gente che fa parte di questo forum, quindi non fate i modesti. ;)

Ketamina
04-04-2009, 01:54
Sballune. :)

redicuori
04-04-2009, 01:58
Questi sono quelli che io ritengo top trader in italia
Expert Ciuffo (1521806) miglior trader di ali
i polli nel pollaio (724874) miglior trader di attacco
Taj Mahal (547571) miglior trader di difesa
- Zagortenay, squadra Orda Balorda Urbino (1043287), miglior trader di passaggi
Del forum conosco derbla che è un ottimo trader di attacco (anche se ora skilla ali)

BatiRock
04-04-2009, 02:08
Questi sono quelli che io ritengo top trader in italia
Expert Ciuffo (1521806) miglior trader di ali
i polli nel pollaio (724874) miglior trader di attacco
Taj Mahal (547571) miglior trader di difesa
- Zagortenay, squadra Orda Balorda Urbino (1043287), miglior trader di passaggi
Del forum conosco derbla che è un ottimo trader di attacco (anche se ora skilla ali)

mi sembrava di averlo sentito come nome, ed ho controllato. Se non sbaglio ha la squadra appartenente alla regione Bari, il suo nick è Giutrader, ma mi sa che sta abbandonando... o qualcosa di simile

derblauereiter
04-04-2009, 08:58
Questi sono quelli che io ritengo top trader in italia
Expert Ciuffo (1521806) miglior trader di ali
i polli nel pollaio (724874) miglior trader di attacco
Taj Mahal (547571) miglior trader di difesa
- Zagortenay, squadra Orda Balorda Urbino (1043287), miglior trader di passaggi
Del forum conosco derbla che è un ottimo trader di attacco (anche se ora skilla ali)

Ti ringrazio del complimento :)