PDA

Visualizza Versione Completa : Squalifiche



AboveTheLaw
25-10-2004, 13:58
Ero convinto che il mio giocatore espulso in campionato sabato, non giocasse martedì in coppa e recuperasse per sabato prossimo...
invece posso inserirlo normalmente in formazione (non ha il nome rosso come x espulsi e infortnati) che faccio, lo metto? (è l'unico attaccante forte che ho, e mi aspettano 2 partite importantisime)
se lo metto e invece è squalificato, gioco in 10 o subentra il sostituto?

MaxCere
25-10-2004, 13:59
Non giocherà ed entrerà la riserva.

AboveTheLaw
25-10-2004, 14:08
ah ok, grazie,
allora non lo metto direttamente, senno non avrei sosttuti in attacco,ma mi gioca regolare sabato, giusto?

mi viene un altro dubbio, ma le giornate di squalifica possono essere più di una??? (espulsione diretta, doppio giallo, fallo antisportivo sempre una giornata?)

Margherita
25-10-2004, 14:12
scusate ma campionato e coppa non sono due cose separate? io pensavo di si..come nel calcio normale...penso che nelle istruzioni ci sia scritto quindi contolla bene dato che è il tuo attaccante più forte

MaD
25-10-2004, 14:20
No, campionato e coppa per le squalifiche sono la stessa cosa.
Fra l'altro gli squalificati non compaiono mai in rosso nella formazione.

Correl
25-10-2004, 14:36
ah ok, grazie,
allora non lo metto direttamente, senno non avrei sosttuti in attacco,ma mi gioca regolare sabato, giusto?

mi viene un altro dubbio, ma le giornate di squalifica possono essere più di una??? (espulsione diretta, doppio giallo, fallo antisportivo sempre una giornata?)sabato potrà giocare

sempre una, sia che sia stato espulso (per qualunque motivo) in una partita sia per i tre gialli