PDA

Visualizza Versione Completa : Rischio....?



Baha-XIII
25-10-2004, 13:07
Ragazzi la mia situazione è questa....
16500 posti allo stadio
-40k il mio capitale
il bisettimanale circa -20k
10k investiti ogni settimana nelle giovanili
è il mio primo anno e mi sono trovato in sesta serie (VI.593 Godly Team) ed ho una squadra ke cerca di non retrocedere...
probabilmente se mi compro un attaccante buono da circa 150k faccio un salto di qualità ke mi può portare ad essere il terzo/quarto organico della mia serie.
Cosa ne dite...Rischio di fallire ma prendo l'attaccante o resto cosi come sto?

Aethiss
25-10-2004, 13:31
mah.. secondo me fino a -400 non si riskia :)
Se poi devi investire su un giokatore ke ti migliorera' l'organico io non starei manko a pensarci. Io penso : Migliori giokatori --> migliori prestazioni --> piu' vittore o cmq partite migliori --> Piu' tifosi contenti che vengono allo stadio --> piu' soldini che entrano in cassa == investire intelligentemente e con cautela ma investire !!

Rui Magico 10
25-10-2004, 13:33
Senti ti rispondo io prima che veda qualche finanziere creativo e declami tutto il suo orrore, per un passivo di soli 40k...stai tranquillo, che se hai seguito i consigli di questo forum, molti vorrebbero essere nelle tue condizioni..quindi, se GIA hai ampliato lo stadio a 15k, hai un allenatore buono, allora stai tranquillo e compra chi ti pare tanto non hai problemi..:)

pittomaradeo
25-10-2004, 14:34
io parto dal presupposto che un giocatore non fa una squadra;metti che disgraziatamente si infortuni per parecchie settimane.....io mi preoccuperei di preparare un proramma di allenamento acquistando, se già non ce l' hai, giovani da allenare

Mat

Baha-XIII
25-10-2004, 16:35
effettivamente come giovani ho solo 2 diciottenni e 1 diciannovenne....
però piuttosto ke spendere 100k o qualcosa del genere su un giovane a tal punto non mi conviene investire 20k a settimana nelle giovanili?
Ah altra cosa...secondo voi è meglio rinforzare un centrocampo dove tutti mi prendono 2 stelline o un attacco dove avendo un infortunato 1 mi prende 2 stelline e mezzo e l'altro 1 stellina e mezzo?