PDA

Visualizza Versione Completa : ditemi la vostra



guanda80
01-04-2009, 18:55
ciao a tutti,
quest'anno ho cercato di fare cassa (e pensare che potevo anche salire, va beh!), ora sono in VII, la prossima stagione (la 39) voglio puntare diritto alla promozione e la stagione sucessiva (la 40) alla salvezza tranquilla.
dato che ora sapete i miei obbiettivi vi espongo la mia situazione:
- allenamento passaggi, resistenza dal 5 al 10 %
- allenatore buono + 10 assistenti
- modulo da usare 3-5-2, con i 2 terzini offensivi e il DCO, tutti gli altri normal
ecco come avrei pensato le caratteristiche dei giocatori
- POR: splendido/insufficinete/buono - parate/esperienza/carisma, da tenere come futuro allenatore
- DCO: splendido/accettabile/insufficiente - regia/difesa/esperienza, vecchietto
- 2 TER: splendido/accettabile/insufficiente - cross/difesa/esperienza, vecchietto
- 3 CC: fuoriclasse/insufficiente - regia/passaggi
- 2 ALI: magnifico/buono/insufficiente - cross/regia/passaggi
- 2 ATT: magnifico/insufficiente - attacco/passaggi

gli allenandi li porterei fino ad eccellente in passaggi per poi venderli e sostituirli con uguali o piu' forti, se la cassa lo permette, 5 undicesimi di squadra gia' ci sono, e con la cassa che ho e le varie vendite che devo fare riesco ad avere i soldi per comprare il resto, le riserve gia' ci sono (i titolari di adesso che non vendo) e riesco a prendermi anche degli altri allenandi da farci ST.
voi che dite? riesco ad ottenere i risultati che spero?
grazie mille a tutti!!!

charlie84
01-04-2009, 19:05
Prova a postare le valutazioni che fai. Io direi che per la salvezza in sesta è meglio se prendi 1 o 2 sovrannaturali a cc e davanti qualcosa di meglio. Ovviamente coach spregiudicato.
P.S. Tiratore ce l'hai vero?Coach carismatico?

Ricky
01-04-2009, 19:14
Un centrocampo così in VI è un po' sottodimensionato: soprattutto le ali le cercherei più alte in regia :sisi:

guanda80
01-04-2009, 19:35
allenatore carismatico e spregiudicato
per le valutazioni è inutile che le metto, come detto questa stagione sto facendo cassa e alterno prestazioni dove do tutto perche' devo vincere e altre dove faccio il semi bot perche' non me ne frega nulla di perdere...

Caia
01-04-2009, 19:46
Prova a simulare con HO creando i giocatori che ti mancano e posta le valutazioni!

ilbarbadatre
01-04-2009, 19:52
anche per me il centrocampo è un po misero, ti ci vorranno giocatori migliori

Caia
01-04-2009, 19:58
Beh per la VII 3 fuoriclasse, un DCO splendido e due ali buone in regia non mi sembrano poi così male.. per la VI non so, ma visto che punto la promozione e dite che questo cc è poco mi fate un pò paura... :suspi:

guanda80
01-04-2009, 20:03
anche per me il centrocampo mi sembra non dico all'altezza, ma nemmeno cosi' misero.... :confused::confused::confused:
cmq provo a fare un po' di prove con HO e vi faccio sapere...

guanda80
01-04-2009, 20:30
eccomi qui con le valutazioni, ho creato i giocatori che mi mancano
premetto:
i giocatori che ho creato li ho creati con le caratteristiche che ho postato sopra, nelle altre skill ho messo tremendo, gli allenandi ho messo esperienza tremendo, ho impostato TS composti medio, partita in casa, allenatore spregiudicato, fiducia forte, ed è uscito questo:

Centrocampo accetabile molto alto
Difesa Destra debole basso
Difesa Centrale scarso molto alto
Difesa Sinistra debole basso
Attacco Destro buono basso
Attacco Centrale accettabile basso
Attacco Sinistro buono basso

che dite?

musclemuseum
03-04-2009, 03:23
potresti limare un po' prendendo un'ala tipo doppio formidabile (o doppio straordinario, se vuoi salvarti in VI, credo) invece di magnifico/buono.
perdi un poco su un lato d'attacco ma guadagni a cc.
una cosa che sto cercando di fare io (che alleno passaggi come te) è comprare uno dei cc tecnico con insuff di attacco, in modo da portarlo in un futuro (eccellente e più in passaggi) come attaccante 3/4ista. però io uso il 343 e e non ho, a differenza tua, 5 giocatori a cc. quindi questa opzione è opinabile. tuttavia, se in amichevole usi un modulo con routine (tipo campionato hai detto 352, amichevole 343) e non il 253 potresti pensare di farle come ti ho suggerito, in modo da avere, contro chi ha un cc non troppo alto, valutazioni maggiori davanti utilizzando 3 attaccanti.

comunque, IMHO, la difesa è bassissima, specie per uno che non gioca tutto TA, anche se hai il pacchetto arretrato offensivo...


musclemuseum

guanda80
04-04-2009, 10:16
potresti limare un po' prendendo un'ala tipo doppio formidabile (o doppio straordinario, se vuoi salvarti in VI, credo) invece di magnifico/buono.
perdi un poco su un lato d'attacco ma guadagni a cc.
una cosa che sto cercando di fare io (che alleno passaggi come te) è comprare uno dei cc tecnico con insuff di attacco, in modo da portarlo in un futuro (eccellente e più in passaggi) come attaccante 3/4ista. però io uso il 343 e e non ho, a differenza tua, 5 giocatori a cc. quindi questa opzione è opinabile. tuttavia, se in amichevole usi un modulo con routine (tipo campionato hai detto 352, amichevole 343) e non il 253 potresti pensare di farle come ti ho suggerito, in modo da avere, contro chi ha un cc non troppo alto, valutazioni maggiori davanti utilizzando 3 attaccanti.

comunque, IMHO, la difesa è bassissima, specie per uno che non gioca tutto TA, anche se hai il pacchetto arretrato offensivo...


musclemuseum

prima cosa, grazie mille per i consigli :):sisi::)
per quanto riguarda l'ala è un'opzione che sto studiando, nel senso che l'ultima cosa che comprero' è la seconda ala, cosi' vedo cosa mi posso permettere con i soldi che mi restano, per quanto riguarda il 3/4ista è gia' in squadra, diciamo che è il mio cc di riserva che all'occorrenza fa da titolare in attacco, io vorrei usare il 3-5-2 in campionato e in amichevole di solito gioco 2-5-3 per meta' partita e 3-4-3 per l'altra, viceversa se in campionato gioco con il 3-4-3, diciamo che sono molto duttile sul modulo...per quanto riguarda la difesa, so che è un po' bassina, ma nel mio girone non ci sono grossi attacchi, pensa che uno fa tremendo su tutti e tre i lati :confused: e quindi avro' un'altra stagione per migliorare...