PDA

Visualizza Versione Completa : due Pic di fila convengono?



ursandro
25-10-2004, 12:23
Ho piccato (perdendo 5-0, ma era troppo forte per me) sabato e ora vorrei piccare in coppa (e forse passo cmq), perché in campionato ho 3 scontri diretti di fila con squadre con cui me la gioco (sono neopromosso in quinta)...
già dopo sabato il TS mi è salito a contenti...piccando anche in coppa mi sale di altri 1-2 livelli sicuramente? e con il mio allenatore con carisma scarso e un semi-clown, quando ci mette per tornare a composti? gioco con TS alto per 2-3 partite di campionato?

MaxCere
25-10-2004, 12:33
Teoricamente il TS dovrebbe reggere sabato prossimo, come hai detto te ti dovrebbe salire di uno o due, se ti sale di due è facile che ricada di uno prima della partita di campionato, per le successive due partite di campionato sicuramente la terza sarà tornato a contenti o forse peggio. Concluedendo, calcolando cosi spannometricamente forse per la seconda partita di campionato avresti ancora dei benefici, per la terza dubito molto.

AboveTheLaw
25-10-2004, 12:35
Ho piccato (perdendo 5-0, ma era troppo forte per me) sabato e ora vorrei piccare in coppa (e forse passo cmq), perché in campionato ho 3 scontri diretti di fila con squadre con cui me la gioco (sono neopromosso in quinta)...
già dopo sabato il TS mi è salito a contenti...piccando anche in coppa mi sale di altri 1-2 livelli sicuramente? e con il mio allenatore con carisma scarso e un semi-clown, quando ci mette per tornare a composti? gioco con TS alto per 2-3 partite di campionato?
io con l'allenatore scarso in carisma e il semiclown si e no mantengo gli effetti di un pic per una settimana, quindi direi di no, non ci riesci per 2-3 sett, se rischi di perdere non fare pic.

MaxCere
25-10-2004, 12:41
io con l'allenatore scarso in carisma e il semiclown si e no mantengo gli effetti di un pic per una settimana, quindi direi di no, non ci riesci per 2-3 sett, se rischi di perdere non fare pic.
Però lui ha piccato sabato e piccherà mercoledi quindi non è una settimana, sicuramente con carisma dell'allenatore scarso non conviene giocare di PIC per alzare il TS anche se sfruttare i turni di coppa per piccare ha sempre buoni effetti sulla partita di campionato successiva.

AboveTheLaw
25-10-2004, 13:05
magari lo manterrà anche 2 settimane, ma il vantaggio è ben poco se per colpa del pic perde in coppa (e quindigli incassi di almeno uno stadio pieno)

Scallonisi
25-10-2004, 22:18
Consiglio? Cambia allenatore... :)