PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevoli internazionali



Melegna
31-03-2009, 13:55
Vorrei avere un vostro parere circa le amichevoli internazionali, conviene farle alla lunga o è una spesa che non vale la pena affrontare?
Giocando in casa ho comunque gli stessi benefici senza pagare il viaggio?
Sono capitato su "collezione bandiere" e mi è sorta questa curiosità. Io non ne ho mai fatte!

charlie84
31-03-2009, 14:00
Se giochi in casa è tutto incasso netto. Altrimenti paghi 6k di fisso per il viaggio.
Forse nel tuo caso cercherei qualche amichevole nazionale con squadre di serie superiore per massimizzare le entrate. Gli stranieri sono restii ad accettare squadre di serie basse (sopratutto nel tuo stadio).
Discorso diverso sarebbe se fossi già in VII per esempio

danybig82
31-03-2009, 14:00
Io quando non faccio Coppe organizzati con amici faccio solo amichevoli internazionali in casa mia..raramente vado all'estero..solo quando ne vale la pena quindi con squadre molto piu forti di me che stanno in serie superiori alla mia..se non sbaglio per ogni viaggio all'estero partono 6000 denari..:sisi:


Per quantoo riguarda le bandierine non so che dirti non avendole mai coperte..cmq ci sono state delle discussioni a riguardo..:up:

derblauereiter
31-03-2009, 14:01
La collezione delle bandierine è un divertimento, sempre che la cosa ti interessi.
Certo non lo fai per guadagnarci.

PALO
31-03-2009, 14:01
Vorrei avere un vostro parere circa le amichevoli internazionali, conviene farle alla lunga o è una spesa che non vale la pena affrontare?
Giocando in casa ho comunque gli stessi benefici senza pagare il viaggio?
Sono capitato su "collezione bandiere" e mi è sorta questa curiosità. Io non ne ho mai fatte!

Conviene per due motivi: 1) l'incasso è migliore 2) dai un'esperienza doppia ai tuoi allenandi.

Però se sei in serie basse non è sempre facile trovare da ospitare (anche se il POOL aiuta parecchio) e risparmiare il 6000 e di volo.

Può aiutarti l'iscriverti in una coppa privata internazionale.

Se invece ti dai alla collezione bandiere, scordati di guadagnarci al netto dei viaggi finchè non sei almeno in VI-VII.

Melegna
31-03-2009, 14:10
No, tranquilli ragazzi, non lo farei mica per le bandierine.
E' stata solo quella sezione che mi ha fatto venire in mente sto discorso :sisi:

Quindi l'ideale sarebbe trovare qualcuno che venga a casa mia, così non ci rimetto 6K di trasferimento e ho ugualmente il doppio dell'esperienza.
Corretto?

Giusto per avere un'idea, avendo un club di circa 680 tifosi, quale potrebbe essere la differenza di introiti tra un'amichevole nazionale ed una internazionale?

musclemuseum
31-03-2009, 15:53
secondo me dovrebbe essere un incasso circa doppio dell'amichevole normale con uno della tua stessa serie...

musclemuseum

Melegna
31-03-2009, 16:30
Per settimana prox ne cerco una, vi dirò :sisi:

PALO
31-03-2009, 18:09
No, tranquilli ragazzi, non lo farei mica per le bandierine.
E' stata solo quella sezione che mi ha fatto venire in mente sto discorso :sisi:

Quindi l'ideale sarebbe trovare qualcuno che venga a casa mia, così non ci rimetto 6K di trasferimento e ho ugualmente il doppio dell'esperienza.
Corretto?

Giusto per avere un'idea, avendo un club di circa 680 tifosi, quale potrebbe essere la differenza di introiti tra un'amichevole nazionale ed una internazionale?

Mettiti nel pool con opzione solo in casa e vedrai che un qualche tedesco o spagnolo che viene da te si trova sempre in automatico :sisi:

Melegna
31-03-2009, 19:22
Mettiti nel pool con opzione solo in casa e vedrai che un qualche tedesco o spagnolo che viene da te si trova sempre in automatico :sisi:

Finita l'amichevole di oggi provo :)

ciba85
31-03-2009, 20:22
guarda io sono nella tua stessa serie e da sempre faccio amichevoli internazionali in casa. oggi ad esempio ho fatto 8k di guadagno, non male credo....poi quando faccio con regole di coppa arrivo anche fino a 9k.

per me conviene.

Melegna
31-03-2009, 22:14
guarda io sono nella tua stessa serie e da sempre faccio amichevoli internazionali in casa. oggi ad esempio ho fatto 8k di guadagno, non male credo....poi quando faccio con regole di coppa arrivo anche fino a 9k.

per me conviene.

Beh...decisamente nn male!

marcejap
01-04-2009, 00:13
Una cosa sulle partite internazionali: ricordati che i giocatori prendono l'allenamento se giocano almeno una partita con la tua squadra, ed a me è capitato di passare un bel pò di tempo sul mercato a cercare il giocatore giusto. Per questo motivo quando devo comprare qualcuno mi organizzo sempre un'amichevole in un paese sudamericano (di solito l'Uruguay) che le amichevoli le gioca il giovedì. In questo modo ho due giorni in più per cercare e comprare chi mi serve e poi farlo giocare.

Melegna
01-04-2009, 09:10
Una cosa sulle partite internazionali: ricordati che i giocatori prendono l'allenamento se giocano almeno una partita con la tua squadra, ed a me è capitato di passare un bel pò di tempo sul mercato a cercare il giocatore giusto. Per questo motivo quando devo comprare qualcuno mi organizzo sempre un'amichevole in un paese sudamericano (di solito l'Uruguay) che le amichevoli le gioca il giovedì. In questo modo ho due giorni in più per cercare e comprare chi mi serve e poi farlo giocare.

Questo è molto interessante, spesso mi sono trovato a dover cercare un giocatore di fretta e furia entro il Martedì sera per poterlo schierare in amichevole :up:

EDIT

Però ieri sera ho sbagliato e ho accettato una sfida nazionale....

Va beh...con uno di VI quindi qualcosina raccolgo...

amsterdamPsycho
01-04-2009, 14:23
quanti problemi inutili. un'amichevole vale l'altra e di certo se devo spendere 6k non m metto a piangere!

ilbarbadatre
01-04-2009, 15:22
No, tranquilli ragazzi, non lo farei mica per le bandierine.


malissimo :asd:

@PALO: ora ti raggiungo :D :esd:

-=Lazza=-
01-04-2009, 20:42
A volte per me l'amichevole internazionale è un MUST per i giocatori infortunati che devono prendere l'allenamento per un motivo o l'altro... anche perche' farglielo perdere quando comunque si ha modo di farli giocare sarebbe da allocchi non credete????

Quindi in italia giocando fissi il martedi'.... mi cerco le amichevoli internazionali del giovedì, e in quelle nazioni cerco di organizzarla dalla 1 al n° della serie necessaria perlomeno a riprendermi i 6.000 euro di spesa per il viaggio!


A volte ci guadagno pure su 5 o 6000 euro con la differenza (esempio 12.000 rari casi magari che han impostato male il gruppo pescandomi per culo)




Però in quanto a benefici è la stessa identica cosa in casa contro squadra estera, oppure giocare all'estero. L'unico motivo che ti puo' spingere fuori casa penso sia o quello che ti ho scritto sopra oppure la collezzione di bandierine!

musclemuseum
03-04-2009, 03:31
A volte per me l'amichevole internazionale è un MUST per i giocatori infortunati che devono prendere l'allenamento per un motivo o l'altro... anche perche' farglielo perdere quando comunque si ha modo di farli giocare sarebbe da allocchi non credete????

Quindi in italia giocando fissi il martedi'.... mi cerco le amichevoli internazionali del giovedì

beh, sappi che da martedì a giovedì (cioè quando ci sono le amichevoli) non ci sono aggiornamenti medici, quindi i giocatori non migliorano. chi è infortunato martedì lo sarà anche giovedì. a meno che non abbiano cambiato. lo so perchè una volta volevo fare il furbo anch'io:asd:, ho cercato una tabella con tutti gli aggiornamenti di hattrrick, e ho scoperto l'assenza di quelli medici in quei determinati giorni


musclemuseum