PDA

Visualizza Versione Completa : quando comprare ?



aeroxr1
31-03-2009, 13:25
ciao ragazzi ho già postato una domanda sugli acquisti da fare nel topic mercato , ma ora vi domando una cosa che non è proprio pertinente a quello.


In pratica io oramai dovrei avere la vittoria della decima serie in pugno. Devo acquistare un terzino un attaccante e un ala (se tutto va bene ) quando dite sia meglio effettuare questi acquisti ?

adesso o nella pausa ? Intendo sia dal punto di vista economico sia prestazionale.

danybig82
31-03-2009, 13:27
verso le ultime giornate i prezzi solitamente si abbassano..

Melegna
31-03-2009, 14:02
Se puoi fare acquisti senza vincoli di tempo secondo me il momento migliore è la prima settimana dopo la fine del campionato.

Ad esempio io all'ultimo giro ho preso un paio di giocatori (difensori vecchi nel mio caso) rivenduti poi a 4 volte tanto la prima settimana di campionato.

captiell
01-04-2009, 00:01
secondo me è meglio comprare nella pausa o al massimo alla fine del campionato, di solito all'i9nizio conviene vendere, si parla ostrogoto, un certo guadagno lo si ha...

musclemuseum
03-04-2009, 03:27
diciamo che in pura teoria si vende all'inizio e si compra alla fine del campionato+pausa.
tuttavia gli allenandi devono essere pronti al massimo per l'ultima di campionato, perchè nella pausa non puoi allenare tutti, ma solo la metà (se cambi allenamento nella pausa comunque chi vuoi vendere deve essere pronto) e nemmeno troppo avanti coni giorni, in quanto se, ipoteticamente, il tuo giocatore è pronto alla penultima di campionato, passa un mesetto prima che tu lo venda alla prima giornata successiva, quindi rischia di avere più giorni ed essere meno appetibile...
trovare il giusto compromesso non è certo cosa facile...

musclemuseum

mirtino
03-04-2009, 12:55
questo periodo, a parer mio, è meglio del fine stagione.... e all interno della settimana cerca di domprare il martedi e il mercoledi sera..... non rimarrai deluso!!:up: