PDA

Visualizza Versione Completa : Ho 1.25



giuntaman
25-10-2004, 10:29
Sbaglio o fa leggerissimamente skyfo!?!?!?
Rispetto ad HO 1.24 mi da tutti i giocatori fuori ruolo... e con valutazioni che non rispecchiano quelle che effettivamente mi prendono poi in partita...

io lo trovo peggiorato... e voi?

Cosa mi scarico? suggerite un buon software.... :p

Aethiss
25-10-2004, 10:49
Io sono sempre piu' convinto di investire 7€ per Ham. L'ho provato e si sta dimostrando bellissimo.

ilpompierino
25-10-2004, 10:49
Sbaglio o fa leggerissimamente skyfo!?!?!?
Rispetto ad HO 1.24 mi da tutti i giocatori fuori ruolo... e con valutazioni che non rispecchiano quelle che effettivamente mi prendono poi in partita...

io lo trovo peggiorato... e voi?

Cosa mi scarico? suggerite un buon software.... :p


nooooo...davvero??? :(
io stavo per scaricarlo....
chi altro lo ha provato? io sono uno degli orfanelli di buddy che ancora cerca un programma dove si possano vedere gli scatti ogni venerdì per poter tenere sotto controllo la forma e il resto...
non pago i programmatori di buddy per principio anche se so che la cifra è una sciocchezza....

skateway
25-10-2004, 10:49
Sbaglio o fa leggerissimamente skyfo!?!?!?
Rispetto ad HO 1.24 mi da tutti i giocatori fuori ruolo... e con valutazioni che non rispecchiano quelle che effettivamente mi prendono poi in partita...

io lo trovo peggiorato... e voi?

Cosa mi scarico? suggerite un buon software.... :p

A un'occhiata veloce mi piace assai... lo provo un po' e poi ti dico...

Cmq come sw a me sono piaciuti Hattricker, HattrickOk e HTRatings e HTDong come viewer....
Ma va molto a gusto...

ilpompierino
25-10-2004, 11:02
Io sono sempre piu' convinto di investire 7€ per Ham. L'ho provato e si sta dimostrando bellissimo.

aethiss si può scaricare una versione di prova di HAM per poterlo provare almeno per una settimana o l'hai visto da qualcuno che già lo usa?

draghetto
25-10-2004, 11:11
Tutto il meccanismo di rating in HO è customizzabile per cui se non ti piacciono i settaggi di default che lui mette basta andare in opzioni e riconfigurarlo a tuo piacimento, io lo faccio sempre per avere i miei settaggi..

Aethiss
25-10-2004, 11:23
aethiss si può scaricare una versione di prova di HAM per poterlo provare almeno per una settimana o l'hai visto da qualcuno che già lo usa?
Lo scarichi e hai ( mi pare ) circa 1 mese di prova.

ilpompierino
25-10-2004, 11:27
Lo scarichi e hai ( mi pare ) circa 1 mese di prova.

ottimo...lo proverò magari per curiosità.....

grazie aethiss....peccato per quel logo lì in basso che ti fa perdere punti :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ma ognuno ha le sue croci da portare!!! :asd: :asd: :asd:

giuntaman
25-10-2004, 11:28
Tutto il meccanismo di rating in HO è customizzabile per cui se non ti piacciono i settaggi di default che lui mette basta andare in opzioni e riconfigurarlo a tuo piacimento, io lo faccio sempre per avere i miei settaggi..
beh del tipo che un mio centrocampista lui me lo vede difensore centrale... mi prende 2,5 stelle... e invece me lo segna difensore da 2 stelle scarse!?!?

Ora lo guardo bene.. usavo la 1.24... e visto il peggiormento l'ho chiuso senza testarlo oltre...

ho scaricato hcp quando hattrick resuscita lo provo! ;-)

e butto una seconda occhiata su HO 1.25 va... sono buono oggi
:asd:

Yothan
25-10-2004, 13:20
Io trovo Hattrick Organizer decisamente buono come programma, il migliore tra quelli che ho provato, anche la 1.25. Credo che il problema del riposizionamento dei giocatori dipenda esclusivamente dalle formule usate per calcolare la posizione ideale, che evidentemente sono cambiate dalla 1.24 alla 1.25. Prova a reimpostare le formule cosi' come erano nella 1.24 e dovrebbe tornarti tutto a posto :)

EDIT: Piuttosto, mi sono appena accorto di un bug che non ricordo se ci fosse pure nella 1.24... Nella schermata dell'organico della squadra sono invertiti i valori di Onestà e Carattere nei dettagli dei giocatori... e "Impulsivo" e' invece tradotto con il termine "Temperamentale" :p

draghetto
25-10-2004, 17:20
Beh dai quello è il meno, cambi il file di properties e lo metti a posto,

Dopo devo guardare per quanto riguarda le formule, ma gia la gestione dei subskills per me è strepistosa!!!

Mr.Francis
25-10-2004, 17:44
Magari qualcuno più esperto potrebbe postare le formule corrette per avere una giusta configurazione dei giocatori...
Intanto scarico questa 1.25.. :)

alemot
25-10-2004, 18:06
Magari qualcuno più esperto potrebbe postare le formule corrette per avere una giusta configurazione dei giocatori...
Perfettamente d'accordo ^^

Yothan
25-10-2004, 18:45
si, infatti l'ho cambiato, e andrebbe anche cambiato la voce che hanno tradotto come "Temporaneo" quando sarebbe "Occasionale" nella sezione dell'economia :)

Sono piccolezze, è vero, ma correggere queste piccole inesattezze lo aiuta a migliorarsi ;)

jerax
25-10-2004, 21:22
i valori sono completamente sballati...per favore qlc puo dirmi i valori da modificare..sono nella cacca altrimenti..

draghetto
25-10-2004, 22:55
Ho guardato un pò e secondo me il problema è che l'icidenza della resistenza sui centrocampisti è passata dal 20 al 45%.

Una volta messo a posto quello per il resto non vedo niente di grave

skateway
25-10-2004, 23:20
Beh dai quello è il meno, cambi il file di properties e lo metti a posto,

Dopo devo guardare per quanto riguarda le formule, ma gia la gestione dei subskills per me è strepistosa!!!
Sottoscrivo... ho finito adesso di "testarlo" trovo molte migliorie...

Le subskills sono bellissime... il nuovo layout dei giocatori e il training!!!!


Fuori concorso il plugin TeamAnalyzer ^________-

Oggi ho disinstallato ufficialmente il Buddy...
Rimangono solo tre manager sul mio pc e un viewer

^_______________________________^

Mr.Francis
25-10-2004, 23:34
Quindi per le formule? Le si lascia così?

draghetto
25-10-2004, 23:47
Beh c'è un altro thread che parlava di settaggi, magari possiamo continaure a parlarne li, in effetti trovare dei settaggi ottimali non è semplice

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5779

Yothan
30-10-2004, 08:49
Sulla Homepage di HO hanno inserito un link con un aggiornamento delle formule, basta scaricarlo e importarlo nelle formule per far tornare tutto come era (o almeno mi sembra) :)