PDA

Visualizza Versione Completa : Piange..lui!



baggia
30-03-2009, 16:36
Scusate ma non riesco a capire. Come ho fatto a fare 5 goal?
E' normale che lo abbia bucato così tante volte seppur non gli fossi sopra neanche su un lato? Se non ricordo male neanche un SE
La fiducia era esagerata........ma 5 son tanti contro una difesa così?
Che dite? Tutto normale?
http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=208074157&BrowseIds=

charlie84
30-03-2009, 20:25
5 gol sono esagerati ma la fiducia fà miracoli

Fara
30-03-2009, 20:37
hai fatto 4 gol a destra è poi un SE (tecnico vs CdT).
Sì.. sono tantini 4 gol, soprattutto per il fatto che non ne hai sbagliato nemmeno uno a destra nonostante tu fossi sotto di molto :)

baggia
31-03-2009, 10:05
un SE (tecnico vs CdT).

questo mi sfuggiva...non credevo fosse un SE..beh allora posso consolarmi..ogni tanto anche i TECNICI fanno qualcosa di positivo..!!

Fara
31-03-2009, 12:18
beh io ho 3 difensori su 4 con CdT e ti posso dire che lo scorso anno un allenatore di attacco aveva un tecnico, ho subito l'SE sia all'andata che al ritorno :S
Se ne vedono pochi perché la condizione necessaria è vedere un attaccante tecnico contro difensore CdT e in poche partite si verifica questa situazione ma credo che quando la condizione c'è l'SE non è così raro.

derblauereiter
31-03-2009, 12:22
beh io ho 3 difensori su 4 con CdT e ti posso dire che lo scorso anno un allenatore di attacco aveva un tecnico, ho subito l'SE sia all'andata che al ritorno :S
Se ne vedono pochi perché la condizione necessaria è vedere un attaccante tecnico contro difensore CdT e in poche partite si verifica questa situazione ma credo che quando la condizione c'è l'SE non è così raro.

Attenti ad un dettaglio importante però...lo SE è attaccante/ala vs. difensore/centrocampista. Io che in Coppa Italia faccio sempre collezione di eventi rari, quest'anno mi sono beccato uno SE ala tecnica vs centrocampista cdt, che mi ha spedito ai supplementari :rolleyes:

Fara
31-03-2009, 12:25
Attenti ad un dettaglio importante però...lo SE è attaccante/ala vs. difensore/centrocampista. Io che in Coppa Italia faccio sempre collezione di eventi rari, quest'anno mi sono beccato uno SE ala tecnica vs centrocampista cdt, che mi ha spedito ai supplementari :rolleyes:

va beh, le tue partite in coppa non possono essere considerate, per te inventano qualsiasi tipo di SE da darti contro..
la prossima stagione riuscirai a subire l'ennesimo gol come SE CdT pur avendo te 10 giocatori forti di testa e il tuo avversario 0 :p

derblauereiter
31-03-2009, 12:26
va beh, le tue partite in coppa non possono essere considerate, per te inventano qualsiasi tipo di SE da darti contro..
la prossima stagione riuscirai a subire l'ennesimo gol come SE CdT pur avendo te 10 giocatori forti di testa e il tuo avversario 0 :p

In effetti... :-o