PDA

Visualizza Versione Completa : consigli su vendita e rinforzi.



fabcrys
30-03-2009, 15:31
premessa sono in un'VIII che dir equilibrata è poco 7 punti tra la penultima e la prima.

Mie valutazioni su partita persa contro la prima a casa mia:
343 ta con terzino dalla parte opposta dell'ala tm x considerazioni tattiche che hanno pure funzionato se non avesse tirato fuori dal cilindro il 352(usualmente giocava il343) che mi ha pareggiato il cc:

Centrocampo accettabile (basso) (composti)
Difesa Destra scarso (alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro debole (basso)

Perse le speranze di promozione la mia idea sarebbe di vendere adesso il mio 4 attaccante:

Italia 19 anni e 11 giorni, Prossimo compleanno: 09-07-2009

insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 5 200
Ingaggio: 1 750 €/settimana

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 3/20 scarso
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 10/20 straordinario
Calci piazzati: 4/20 debole


incassare ,aspettare il calo mercato x comprare almeno un cc di peso e un difensore con regia alta che ne dite?

L'alternativa è la vendita del mio gioiellino x incassare di +,ma mi sembra una follia:

20 anni e 13 giorni, TSI = 11 260
buono di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 7/20 buono


Che ne dite?

Fara
30-03-2009, 17:07
bah, se sono tutti e 2 appena scattati e senza specialità io preferirei il primo, ha un anno in meno e una sola skill in meno (anche se ha meno cross).
A centrocampo mi pare che vai già bene per una VIII, cercherei di prendere un'ala seria e poi aumentare la difesa, però conta che se vendi un allenando devi sostituirlo con uno nuovo.. tieni conto anche di questo quando farai i conti per gli acquisti.

più che altro perché hai giocato con attacco sulle fasce se eri debole sui 2 attacchi laterali?

fabcrys
30-03-2009, 17:26
xchè lui all'andata aveva fatto formidabile mb al centro e scarso alto ai lati me la sono tentata,considerando che al centro non avrei sfondato.Alla fine ho avuto ragione ho fatto due gol dalle fasce e una punizione.

Fara
30-03-2009, 17:28
xchè lui all'andata aveva fatto formidabile mb al centro e scarso alto ai lati me la sono tentata,considerando che al centro non avrei sfondato.Alla fine ho avuto ragione ho fatto due gol dalle fasce e una punizione.

lo so ma a quel punto non ti conveniva mettere gli attaccanti esteni in modo tale da alzare l'attacco laterale?

fabcrys
30-03-2009, 17:35
xchè non ho pensato alla cosa più semplice!!!!ihihih
scusa il primo lo preferisci x tenerlo o venderlo?

Fara
30-03-2009, 17:37
eheh... succede :)
con gli attaccanti verso l'esterno avresti magari potuto vincere..
Questi errori sono tutta esperienza per il futuro!! :)

fabcrys
30-03-2009, 17:44
che mi dici quale dei due da vendere?

Fara
30-03-2009, 18:04
se sono tutti e 2 appena scattati e non hanno specialità venderei il 2° (ma aspetta qualche parere degli allenatori di attacco).
Però non li venderei se hanno già decimali alle spalle, non regalarei allenamenti..